Vai al contenuto

I film che non avete terminato...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#16
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21073

Pochissimi in realtà, uno che mi viene in mente così su due piedi è Dragonball Evolution.



#17
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

Normalmente se mi accorgo che il film non è adatto al momento lo interrompo dopo 5 minuti per riprenderlo più in là, se mi addormento significa che ero stanco e dovevo approcciarmi all'opera in condizioni migliori, se arrivato a metà mi accorgo che non mi piace lo vedo comunque fino alla fine per non considerare perso il tempo speso e non dare giudizi parziali, ma Zodiac è stato più forte di me. E' un film che mi ha sconfitto.


Dagli un'altra opportunità, magari quando ti senti più carico. Le tre ore di durata possono scoraggiare, ma Zodiac è veramente un film magistrale... non puoi perderlo.

Io è raro che interrompa un film, è una mia mania (oltre a quella di doverli per forza vedere dal primo fotogramma in assoluto... mai un film già iniziato).

Proprio per l'eccezionalità dell'evento, ricordo senz'altro di avere interrotto dopo poco più di una mezz'ora Bitch Slap - Le superdotate... temo che non saprò mai cosa mi sono "perso"...

#18
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423

Heat la sfida proprio ieri notte, sarà stata la stanchezza o la pesantezza di alcuni dialoghi, fattostà che dopo un pò ho dovuto spegnere la tv



#19
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Inizio io con il film di ieri sera, La teoria del tutto.

Ennesimo biopic fotocopia con protagonista genio con problemi fisici che incontra la donna della sua vita che va al di là dei problemi del marito.... Ma non era la trama di A Beautiful Mind????? :snape:

Davvero, film fotocopia in tutto. Sono andato al cinema gratis quella volta, grazie ad un'iniziativa The Space (magari più catene facessero iniziative così :D ) però fossi stato a casa avrei interrotto la visione. Comunque a me è successo con la seconda metà di kill bill, all'allenamento con il maestro Giapponese non ho davvero più retto il film.

 

Blade Runner, nonostante sia uno dei miei film preferiti, ammetto sia da guardarlo da svegli. Mi sono addormentato anch'io alla visione del suddetto capolavoro. 



#20
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9730

Heat la sfida proprio ieri notte, sarà stata la stanchezza o la pesantezza di alcuni dialoghi, fattostà che dopo un pò ho dovuto spegnere la tv

madonna..potrei recitarti molti dialoghi a memoria di Heat la sfida.

Uno degli action più belli ,scorrevoli e ben confezionati che abbia mai visto.

Poi ha un cast della madonna.



#21
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

Blade Runner ci ho messo 3 volte per vederlo tutto, idem 2001: Odissea Nello Spazio.

 

Attualmente sono due dei miei film preferiti :D 



#22
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123

Bé, per rimanere solo ai due più recenti.... l'ignobile Mortdecai con il mai così irritante Johnny Depp e il deprecabile Spy con un pessimo Jude Law! Per entrambi non ho superato il quarto d'ora (ma potevo fermarmi anche prima...)  -_-



#23
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

Direi nessuno, lo sforzo richiesto per terminare un film non lo trovo così improbo.

Può però capitare che un film lo guardi a più riprese perchè effettivamente fa schifido(o mi addormento) o perchè ormai non riesco a ritagliarmi 2 ore consecutive libere, però in entrambi i casi il film lo finisco.

È più probabile che interrompa un libro o una serie tv che richiede un impegno (e un investimento di ore) maggiore.



#24
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Bé, per rimanere solo ai due più recenti.... l'ignobile Mortdecai con il mai così irritante Johnny Depp e il deprecabile Spy con un pessimo Jude Law! Per entrambi non ho superato il quarto d'ora (ma potevo fermarmi anche prima...)  -_-

Mi hai ricordato Mordecai. Visti i titoli di testa sono resistito altri 10 minuti, poi ho smesso. 



#25
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123

Mi hai ricordato Mordecai. Visti i titoli di testa sono resistito altri 10 minuti, poi ho smesso. 

 

Acc... mi hai battuto! Non per niente ha ricevuto parecchie nomination (Razzie Awards) come peggior film dell'anno... 



#26
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

Acc... mi hai battuto! Non per niente ha ricevuto parecchie nomination (Razzie Awards) come peggior film dell'anno... 

I titoli di testa molto d'effetto però, questo sì :sese:



#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Bé, per rimanere solo ai due più recenti.... l'ignobile Mortdecai con il mai così irritante Johnny Depp e il deprecabile Spy con un pessimo Jude Law! Per entrambi non ho superato il quarto d'ora (ma potevo fermarmi anche prima...)  -_-

 

spy è veramente una fogna di film



#28
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18646
È quello con Statham?

#29
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Non so se ho già aperto in passato un topic sull'argomento, e nel caso chiedo venia, ma vi capita di non riuscire a terminare di guardare un film perché vi annoiava, vi faceva pena ecc.???

 

tanti film hanno deluso le mie aspettative :D

 

sharknado su tutti :D



#30
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

spy è veramente una fogna di film

Eccone un altro. Ma più per noia che per vero schifo, avrei potuto continuare a guardarlo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo