Vai al contenuto

I film che non avete terminato...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#1
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Non so se ho già aperto in passato un topic sull'argomento, e nel caso chiedo venia, ma vi capita di non riuscire a terminare di guardare un film perché vi annoiava, vi faceva pena ecc.???

#2
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Inizio io con il film di ieri sera, La teoria del tutto.

Ennesimo biopic fotocopia con protagonista genio con problemi fisici che incontra la donna della sua vita che va al di là dei problemi del marito.... Ma non era la trama di A Beautiful Mind????? :snape:

#3
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Giusto ieri ho iniziato a vedere The Bling Ring (c'è Emma Watson, era un valido motivo) ma dopo mezz'ora l'ho chiuso perché non ce la facevo proprio più :asd:

#4
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Solo 1: Blade Runner. Invariabilmente mi addormento guardandolo. E non mi capita mai, ma BR ho cominciato a vederlo 5-6 volte e mi sono sempre addormentato. Ci sara' un messaggio subliminale dentro... :sisi:



#5
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720

Joy,dopo 35 minuti mi sono addormentato e la trama del mio sogno si è rivelata più avvincente di quella del film.


Modificata da Pennywise il Clown, 31 January 2016 - 10:52 AM.


#6
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
Non é una cosa che faccio spesso, ma capita.
I primi che mi vengono in mente sono nomi illustri devo dire:

L età dell innocenza di scorsese
Biutiful di inariddu
Strade violente di Mann
Il pasto nudo di cronenberg
La sposa cadavere si tim burton
La leggenda del re pescatore di terry gilliam

Non avevo sonno, non avevo impegni o altro.
Semplicemte scelsi di non continuare a vederli, non mi presero minimamente e mi annoiavano a morte.
Per quanto ben fatti, film di cui interrompo la visione, non posso che considerarli come dei film brutti, delle cacate. Spiace dirlo perché di alcuni di quei film avevo buone aspettative e/o apprezzo molto il regista...ma nulla.
Magari avevo la luna storta ma tant é.

#7
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Zodiac

Il MacBeth di Polanski (o meglio interrotto contro la mia volontà ma non è fra le mie intenzioni riprenderlo)

 

Normalmente se mi accorgo che il film non è adatto al momento lo interrompo dopo 5 minuti per riprenderlo più in là, se mi addormento significa che ero stanco e dovevo approcciarmi all'opera in condizioni migliori, se arrivato a metà mi accorgo che non mi piace lo vedo comunque fino alla fine per non considerare perso il tempo speso e non dare giudizi parziali, ma Zodiac è stato più forte di me. E' un film che mi ha sconfitto.


Modificata da Don Giannarelli, 31 January 2016 - 11:51 AM.


#8
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

il cavaliere oscuro il ritorno



#9
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Quasi tutti i film che non mi ispirano quando ne leggo la trama o giudicandoli ad occhio



#10
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Una tomba per le lucciole, non ci riesco ad andare avanti. 



#11
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Solo 1: Blade Runner. Invariabilmente mi addormento guardandolo. E non mi capita mai, ma BR ho cominciato a vederlo 5-6 volte e mi sono sempre addormentato. Ci sara' un messaggio subliminale dentro... :sisi:

 

 

;< :<

 

A me di recente è successo con Tremors 5..  :asd:



#12
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Generalmente se vedo un film (intendo che comincio a vederlo di mia sponte, non beccato per caso in tv) riesco ad andare fino in fondo, la curiosità per vedere come va a finire è troppa MA in 2 casi ho spezzato la visione in 2 parti perchè proprio non ce la facevo:

 

Locke

Il curioso caso di Benjamin Button (questo lo vidi in tv...ebbi il culo che 2 giorni dopo che lo interruppi lo stavano rifacendo e lo beccai giusto a  pochi minuti prima di dove lo avevo lasciato)



#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Solo 1: Blade Runner. Invariabilmente mi addormento guardandolo. E non mi capita mai, ma BR ho cominciato a vederlo 5-6 volte e mi sono sempre addormentato. Ci sara' un messaggio subliminale dentro... :sisi:

 

quoto

 

Aggiungo In The Name of the king



#14
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Credo sia superfluo che aggiunga il Blockbuster "Troppo Belli"....

Spoiler


#15
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Credo sia superfluo che aggiunga il Blockbuster "Troppo Belli"....

Spoiler

Quello credo non c'è l'abbia fatta nessuno a finirlo :gesty:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo