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Song of the Deep [Topic Ufficiale][PS4] Metroidvania by Insomniac Games | 12 Luglio 2016
Started By AntonioZZ, 28 January 2016 04:36 PM
#35
Inviato 08 July 2016 - 07:17 PM
E' uscita la prima recensione di Gamespot, voto 6
Ottimo storytelling, buona esplorazione, mondo di gioco affascinante, puzzle ambientali spesso noiosi, quelli per sbloccare le abilità aggiuntive del sottomarino richiedono una buona dose di pazienza e possono risultare frustranti, sistema di combattimento elementare, i nemici comuni e i boss molto semplici, l unica sfida è evitare alcuni gruppi di piovre invincibili presenti in determinate aree diciamo segrete
#37
Inviato 10 July 2016 - 01:18 PM
Peccato bisognerà aspettare ancora un pochino, l'uscita in Europa e Australia sia per Xbox one che PS4 è stata posticipata di una settimana, ora il 19 luglio
http://www.playstati...n-some-regions/
http://www.playstati...n-some-regions/
#40
Inviato 11 July 2016 - 08:21 AM
Song of the Deep: i voti della stampa internazionale
Song of the Deep uscirà domani su PlayStation 4, Xbox One e PC, come di consueto a poche ore dal lancio arrivano le prime recensioni da parte della stampa internazionale, la quale ha accolto piuttosto bene il nuovo titolo di Insomniac Games.
Attualmente Song of the Deep ha un punteggio pari a 73/100 su Metacritic, tra i voti positivi troviamo quelli di USGamer (9/10), Slant Magazine (8/10), Atomix (8/10, Videogamer.com (7/10), Hardcore Gamer (7/10), Destructoid (7/10) e Game Informer USA (7/10) mentre meno lusinghiero sembra essere il giudizio di GameSpot, pari a 6/10.
https://www.everyeye...ale-266466.html
#42
Inviato 16 July 2016 - 11:31 AM
#43
Inviato 17 July 2016 - 01:46 PM
Patch 1.02 la settimana prox che fixa lo stuttering e altro. Ma rimandarlo appunto come da noi ovunque e uscire preciso? con sta moda delle patch mannaia
Overall
- Fixed rendering issue that resulted in what appears to be stuttering/hitches (PS4/XB1/PC)
- Improved mouse/keyboard controls (PC)
- Added additional controller support (PC)*
*If your controller still doesn’t work, please contact us and let us know. We will do our best to add support.
Gameplay
- Fixed issue where tether mines become invisible when exploding as the player dies
- Various Fomori Architect boss fixes
- Fixed issue where various claw switches were not opening doors
- Fixed issue where one of the triggered doors in Deeplight closes again after getting the Sonar
- Fixed issue where players could get stuck in the pathway leading up to the Resonance Orb
- Fixed issue where totem heads could become stuck in collision or lost
- Fixed issue where specific doors would appear to be destroyed, but players still couldn’t pass
- Fixed issue in Deeplight where some player’s mirror would not align properly
- Re-tuned Red Reapers in Bone Vaults to keep them from hitting the player unfairly
- Improved tether mine behavior in puzzle sections
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