Vai al contenuto

Song of the Deep [Topic Ufficiale][PS4] Metroidvania by Insomniac Games | 12 Luglio 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524

retail esclusiva gamestop 19.90 eurozzi. La cosa che mi ha fatto ridere però, io l'ho preso per la one ma penso sia la stessa cosa,  è che praticamente sono usciti 2 update entrambi di 1.4 giga , fai conto che il gioco sarà nemmeno 3 giga, puoi ben capire che le due patch fanno il gioco completo... e non voglio aggiungere altro.

 

 

qua in francia il prezzo retail è 14.99€

 

io l'avevo preso, quasi gratis... arrivato a metà l'ho droppato, non avevo voglia di continuare..



#62
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

retail esclusiva gamestop 19.90 eurozzi. La cosa che mi ha fatto ridere però, io l'ho preso per la one ma penso sia la stessa cosa,  è che praticamente sono usciti 2 update entrambi di 1.4 giga , fai conto che il gioco sarà nemmeno 3 giga, puoi ben capire che le due patch fanno il gioco completo... e non voglio aggiungere altro.

Su PS4 con patch annesse pesa 1.75GB 



#63
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Appena preso in negozio. Mo lo provo :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo