Vai al contenuto

Song of the Deep [Topic Ufficiale][PS4] Metroidvania by Insomniac Games | 12 Luglio 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#16
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Avevo detto meh, ma dopo aver visto un bel video di 20 minuti devo ammettere che mi intriga parecchio penso proprio per 20€ lo prendero al day one. Poi esce anche in un mese di nulla quindi ancora piu' incentivato all'acquisto poi come dire di no alla formula di gioco che amo di piu' in assoluto, metroidvania

 


Modificata da Platineme™, 08 May 2016 - 02:56 PM.


#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

Avevo detto meh, ma dopo aver visto un bel video di 20 minuti devo ammettere che mi intriga parecchio penso proprio per 20€ lo prendero al day one. Poi esce anche in un mese di nulla quindi ancora piu' incentivato all'acquisto poi come dire di no alla formula di gioco che amo di piu' in assoluto, metroidvania

 

 

te lo avevo detto....tu non ti fidare mai di me vero?  :P



#18
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

 

te lo avevo detto....tu non ti fidare mai di me vero?  :P

Tu prendi DS3  :sbonk:



#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

Tu prendi DS3  :sbonk:

 

Solo quando lo trovo a 10 euro...come hai fatto tu con LIS :P



#20
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

 

Solo quando lo trovo a 10 euro...come hai fatto tu con LIS :P

Dubito scenderà mai cosi DS3, mica è un NON gioco come LIS :D 



#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

Dubito scenderà mai cosi DS3, mica è un NON gioco come LIS :D

 

you-should-kill-yourself-animated.gif

 

 

XD XD XD



#22
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Zio da giocare non ce neanche da paragonali DS3 e LIS c'è l'abisso piu' profondo tolta la bella storia e i colpi di scena a LIS resta il nulla già deletato dall'HDD, tolta la storia a DS3 resta il mondo. 



#23
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Zio da giocare non ce neanche da paragonali DS3 e LIS c'è l'abisso piu' profondo tolta la bella storia e i colpi di scena a LIS resta il nulla già deletato dall'HDD, tolta la storia a DS3 resta il mondo. 

Però riconosci (appunto) che ha una bella storia, giusto?



#24
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61102

Zio da giocare non ce neanche da paragonali DS3 e LIS c'è l'abisso piu' profondo tolta la bella storia e i colpi di scena a LIS resta il nulla già deletato dall'HDD, tolta la storia a DS3 resta il mondo. 

 

Neme te lo dico con sincerità ed una certa esperienza personale. Al giorno d'oggi per videogioco è MOLTO più difficile proporre una buona storia che un buon gameplay. LiS è un gioco che ricorderò per tutta la vita, DS di sicuro no :sisi:


Modificata da Stein, 09 May 2016 - 12:02 AM.


#25
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Uscirà anche boxato da noi?



#26
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Song of the Deep entra in fase Gold
Insomniac Games ha annunciato che Song of the Deep è entrato in fase Gold: lo sviluppo del gioco è ufficialmente terminato, adesso la gestione del progetto passa a GameTrust, publisher che si occuperà di far arrivare il titolo sugli store digitali e sugli scaffali dei negozi GameStop.
Song of the Deep sarà disponibile dal 12 luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, in vendita al prezzo di 14,99 euro. Oltre all'edizione digitale, il gioco verrà pubblicato in una speciale versione retail disponibile in esclusiva nei punti vendita GameStop.

https://www.everyeye...old-265054.html

 

Clj-eZ1VAAAMFpJ.jpg



#27
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Uscirà anche boxato da noi?

Da GS lo venderanno anche boxato (19.98) 



#28
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Mio in DD speriamo sia valido 



#29
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Mi ero dimenticato di questo. Seguo.

 

Dite che la pubblicazione di una demo sia utopia?



#30
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
In America Gamestop (che lo pubblica) ha fatto le cose in grande. Disponibile anche una collector's Edition in Steelbook con un libro che approfondisce la storia, la Soundtrack e degli adesivi.

Spoiler


Il libro è anche acquistabile separatamente, ci sono anche tanti gadget, statue, magliette e anche un orologio :asd:
Guardate qui: http://www.gamestop....n/SongoftheDeep

Anche la pagina per acquistare è ben realizzata, con tantissimi dettagli riguardanti il gioco e una bella signorina che fa vedere le cose: http://www.gamestop....-edition/131720

---

Qua in Italia non c'è manco una mazza, giusto la versione fisica con il gioco e stop.
 

Mi ero dimenticato di questo. Seguo.
 
Dite che la pubblicazione di una demo sia utopia?


MAgari, lo spero, purtroppo non hanno detto nulla al riguardo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo