Vai al contenuto

[JP] Boku dake ga Inai MachiERASED


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 239 risposte

#31
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

questo sì, probabilmente ci sono tantissime cose che sta rifacendo senza ricordarselo dato che ci sono svariati indizi già nei primi due episodi, ma che sia tutto un ricordo lo trovo improbabile...

bisogna aggiungere che ci sono anche altre diverse faccende in sospeso nel futuro e la sigla è anche ben incentrata sulla collega, quindi è molto difficile inquadrare come tutto si ricolleghi, ci tocca solo aspettare



#32
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

io credo che si baserà tutta la serie solo esclusivamente nel passato.

tornerà nel futuro a cose fatte, almeno credo.

 

Da come sono stati spiegati questi viaggi nel passato lui torna indietro per risolvere un problema quindi non lo rivedremo adulto finchè non lo avrà risolto



#33
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Non capisco perchè intendiate "tornare nel futuro". Da quel che mi pare lui non è mai tornato nel futuro.

Ha sempre continuato a vivere da quei 5 minuti in cui è tornato indietro quindi secondo me si rifarà tutti gli anni da capo.



#34
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

Non capisco perchè intendiate "tornare nel futuro". Da quel che mi pare lui non è mai tornato nel futuro.

Ha sempre continuato a vivere da quei 5 minuti in cui è tornato indietro quindi secondo me si rifarà tutti gli da capo.

se non torna lui nel futuro ci ritornerà quantomeno l'anime, almeno credo, nel primo episodio hanno introdotto la scolaretta (che compare pure nell'OP), quindi verosimilmente la rivedremo



#35
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

giusta osservazione otacu, quindi dovrebbe rifare tutti quegli anni un altra volta.

ma cmq credo che alla fine lo faranno rivedere adulto, con un sbalzo temporale, tanto per far capire com'è la sua vita adesso rispetto a prima.



#36
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

ammazza che puntatona la 3, mi sarebbe tanto piaciuto entrare nello schermo, e prendere a legnate la madre di hinazuki.

quell'ultima scena....quei due non me la raccontano giusta.



#37
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Vero, sono presissimo dalla trama. La madre è una bestia 

 

Il prof è sospetto ma non ne capirei le motivazioni.



#38
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

ok ma quella scena finale con quei due? qui mi sa di forte monitoraggio della situazione.



#39
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

E l'amichetto ha l'atteggiamento troppo "maturo" per la sua età.



#40
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Ragazzi, io non so che dire.

Tranne qualche manierismo nel rapporto tra i due bambini (forse avrei voluto qualcosa di più denso de "la difendo a spada tratta... perché... perché verrà uccisa e voglio che non accada", anche se poi si sta trasformando in love story), devo dire che non sbaglia un colpo.

A parte che trovo molto interessante la cosa che notava Otacu, cioè che forse Fujinuma non è il solo a zompettare nel tempo, abbiamo in questa puntata già 3 (4, contando anche il padre/patrigno?) possibili pedofili, con una serie di piccoli indizi e false piste.

Tra l'altro la madre mi è sembrata davvero convincente.

Mi aspetto grandi cose, dalla sua caratterizzazione.


Modificata da Bamboogie, 22 January 2016 - 11:03 AM.


#41
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

oddio quell'ultima scena l'ha rovinato un bel po' il mood, se proprio dovevano inseirla potevano metterla dopo la sigla (anche se in generale io per storie come questa eviterei secne in cui non compare il protagonista)

 

comunque si, per adesso è bello



#42
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

quella scena è eloquente, ma non troppo, potrebbe significare tutto e niente.

secondo me l'hanno giocata bene, il mistero si fa sempre più fitto ed intrigante.



#43
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Bello bello, nulla da dire D:



#44
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

quella scena alla fine è ovvio che non dica nulla, è un depistaggio bello e buono per chi ancora non si fosse insospettito del prof vestito uguale all'assassino e il bimbo genio... in questi casi è meglio non ravanellarsi troppo la testa e godersi la storia passo per passo che i criminali potrebbero essere chiunque

 

btw... ma la seconda bambina/o rapita è la stessa che gli chiede di tornare a casa insieme in questo episodio?



#45
K3y

K3y
  • El Psy Congroo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

Visti i primi tre episodi di fila.

 

Davvero molto bello. :sisi:

Speriamo continui così






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo