Vai al contenuto

Xbox One vende più di 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#46
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Minecraft ho letto che produce ricavi per 100 milioni circa... quindi ok è importante e lo sarà per il futuro per MS ma da qui a dire che è tutto  merito di Minecraft.



#47
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

Intel Core i7-4790 CPU and an Nvidia GTX 980 GPU can play The Witcher 3 at Ultra graphics settings, while delivering smooth 60 frames per second gameplay, all at 1080p resolution.

 

QUESTO è L'HARDWARE per far girare the witcher 3 full più o  meno.

 

Inutile dirti che  supera già il tuo budget allegramente, non spariamo cavolate dai per cortesia.

 

Metti il tuo hardware e vediamo come ti gira...

io ho I5 6600-Skylake preso in offerta a 170 più una GTX 960 2gb nemmeno 150 più 8gb di RAM e TW3 gira maxato a 1080p 60fps, non granitici a dire il vero... e tutto dettaglio alto, AA 2x, anisotropico attivo.. etc....



#48
Genk

Genk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

ragazzi io ho gia la ps4 ...e mi chiedevo se era il caso di prendere l'xbox one , in virtu delle varie offerte di questo periodo, per giocare solo alle esclusive visto che per i multi piattaforma preferisco ps4 ...tenendo presente che ho un discreto pc valido per il gioco con fx amd 8350 4ghz e nvidia 970 gaming . Che mi consigliate?



#49
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

ragazzi io ho gia la ps4 ...e mi chiedevo se era il caso di prendere l'xbox one , in virtu delle varie offerte di questo periodo, per giocare solo alle esclusive visto che per i multi piattaforma preferisco ps4 ...tenendo presente che ho un discreto pc valido per il gioco con fx amd 8350 4ghz e nvidia 970 gaming . Che mi consigliate?

Se al momento di interessano Halo e Forza, prendila non ha altre esclusive di fatto, c'è Sunset ecco in più...se ti intressa QB (sempre non esca su PC anche questo) puoi prenderla, altrimenti con PS4 ed il PC che ti ritrovi (hai una signora GPU) è davvero un'inutile ferma carte....



#50
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

ragazzi io ho gia la ps4 ...e mi chiedevo se era il caso di prendere l'xbox one , in virtu delle varie offerte di questo periodo, per giocare solo alle esclusive visto che per i multi piattaforma preferisco ps4 ...tenendo presente che ho un discreto pc valido per il gioco con fx amd 8350 4ghz e nvidia 970 gaming . Che mi consigliate?

Vediamo, del parco attuale di "esclusive" quale ti interessa maggiormente? Te lo dico perché c'è un'alt(issim)a possibilità che tutti i prodotti First Party arrivino su Windows 10, quindi nel caso pensaci molto attentamente. Fino ad ora le serie più stabili su Xbox One sono quelle di Forza e dei capitoli principali di Halo, ma per quanto mi riguarda arriveranno anche quelli nel corso del 2017. Insomma, dipende tutto da ciò che cerchi ;)



#51
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

ragazzi io ho gia la ps4 ...e mi chiedevo se era il caso di prendere l'xbox one , in virtu delle varie offerte di questo periodo, per giocare solo alle esclusive visto che per i multi piattaforma preferisco ps4 ...tenendo presente che ho un discreto pc valido per il gioco con fx amd 8350 4ghz e nvidia 970 gaming . Che mi consigliate?

 

lscia stare, per fine gen vedrai che arriva tutto. Se non hai fretta di giocare quei giochi, aspetta.


Modificata da DamianKI, 04 January 2016 - 11:49 PM.


#52
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

io ho I5 6600-Skylake preso in offerta a 170 più una GTX 960 2gb nemmeno 150 più 8gb di RAM e TW3 gira maxato a 1080p 60fps, non granitici a dire il vero... e tutto dettaglio alto, AA 2x, anisotropico attivo.. etc....

 

alto non è ultra, tu hai detto full ti sembra una configurazione full questa?



#53
Genk

Genk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

ok grazie mi sa che aspetto un po per vedere cosa c'e' all'orizzonte diciamo che dei giochi attuali non vedo niente di esaltante tnk



#54
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

 

alto non è ultra, tu hai detto full ti sembra una configurazione full questa?

Scusa per essere chiaro uso i termini del gioco, ho tutto a dettaglio ESTREMO, escluso l'HAIRNVDIA e l'AA, ecco così è come sono le mia impostazioni grafiche nel gioco...



#55
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

ok grazie mi sa che aspetto un po per vedere cosa c'e' all'orizzonte diciamo che dei giochi attuali non vedo niente di esaltante tnk

Come dicevo se ora non hai Forza o Halo come obiettivi con il tuo PC la ONE non ha proprio senso, risparmi soldi da usare su Steam.



#56
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58144

ok grazie mi sa che aspetto un po per vedere cosa c'e' all'orizzonte diciamo che dei giochi attuali non vedo niente di esaltante tnk


Aspetta aprile quantum break. La console costa sempre di meno di anno in anno e così è possibile che con 250€ porterai a casa un piccolo bundle. Poi dopo recupererai le altre esclusive che ti mancano: i forza, halo e sunset per es.

#57
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

 

lscia stare, per fine gen vedrai che arriva tutto. Se non hai fretta di giocare quei giochi, aspetta.

Aspettaaa e speeera, che poi s'avveeeraaaa....

 

Commentone inteliggggentissssssimo...

 

Diciamo che alla fine di esclusive buone ce ne sono, se hai amici con cui condividere i giochi o ti vuoi sfiziare a comprare sugli store esteri risparmi anche abbastanza. Se la compri non te ne penti... di certo come tutti quelli che si comprano una console nuova, avendo molte esclusive da giocare, lascerai l'altra a prender polvere per un po, considerando poi che le esclusive ps4 tardano ancora un po di mesdi ad arrivare poresti farci un pensierino sentra troppi problemi :)



#58
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
Comunque io il live lo pago per avere server decenti e non avere problemi a me dei giochi gratuiti non frega niente che poi gratuiti non sono perché sono gratuiti finché usi il gold.

Ho avuto il gold da sempre quando i giochi gratis non c'erano e lo pagavo un 50 perché non conoscevo i mercatini dove si trovava a meno.

L'ho pagato solo ed esclusivamente per avere un servizio online decente quindi...

#59
Blackelf74

Blackelf74
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1306

1080p + 60 fps stabili con un I5-4690K - MSI GTX 980 Gaming 4G - mobo MSI z97 gaming 5 - 16 gb ram G.Skill Sniper,tutto full a parte l'opzione Hairworks su alto,a ultra cominciava a calare nelle zone più dense di vegetazione-popolazione,ma roba di 5-6 fps.... :)

giusto per dire la mia,dato che appunto me lo son voluto godere su pc :)



#60
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sì ma c'è il topic in zona pc per le configurazioni, grazie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo