Vai al contenuto

Xbox One vende pił di 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#16
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

La one è una console che sta vendendo discretamente bene. È la ps4 che sta andando fortissimo che falsa un po i numeri di questa generazione... probabilmente quelli che avevano prima la wii oggi comprano ps4... 

Playstation è un brand davvero forte, ma MS si è mossa bene quest'anno, e a chi dice che punta tutto sul PC io dico che si sbaglia... si è impegnata a far uscire la retrocompatibilità (che spinge il possessore di 360 a scegliere one e non ps4), si è impegnata a creare una nuova dashboard, sta regalando molti buoni gwg... insomma non mi sembra che la casa madre la stia snobbando.

Ha fatto uscire un pad elite e non penso l'abbia fatto per i possessori di windows 10 visto che loro usano mouse e tastiera... quindi sta favoletta che la MS non punta su xbox è una gran cavolata...

Inoltre console e PC sono due mondi differenti e neanche di poco. Partiamo dal presupposto prezzo... 500-600 euro penso per avere una macchina del livello di una xbox che costa però 300 euro.. un momento su xbox i giochi sono ottimizzati quindi sai che qualsiasi cosa uscirà la potrai giocare più o meno bene, con un accettabile livello grafico. Cosa non vera su PC... non è detto che tutti i giochi che usciranno saranno ottimizzati. Senza dimenticare che a sto prezzo devi aggiungere il controller e mouse e tastiera... il controller su xbox è incluso nel prezzo ed è di buona qualità.
Altra questione su one puoi fare un ea access che con 25 euro all'anno hai tutti i i giochi EA con qualche mese di ritardo... ma li hai. 

Senza dimenticare il lato economico... tutti pensano all'online(abbonamento ripagato dai titoli in regalo)... io penso anche che un PC da gaming consumi molta più corrente rispetto ad una console... certo sono consumi fittizi ma ci sono.

 



#17
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

Ti darei ragione se Microsoft non volesse investire su un'altra Xbox, ma questo non è così, Microsoft crede fortemente nel brand. Pagate 30 euro all'anno di xbox live più o meno, anche di meno con la condivisione e avete un sacco di giochi gratuiti e neanche brutti mi sembra.

 

Penso che il live diventerà gratuito per il gioco online in se, considerando il gold solo per alcune features, stessa su pc (se ne era parlato di un possibile gold anche su pc per eventuali features esclusive)

 

Segnati sta cosa che non sia mai che ci azzecco ;)

 

Meno potente, ma la paghi molto di meno, potresti sempre venderla e farti un pc, vediamo quanto ti viene a costare, fammi un fischio poi, curioso di vedere come ti gira The Witcher 3 su un hardware da 300 euro.

 

è una console da gioco, con un grande componente online e multimediale.

 

Se fosse un fermacarte non la comprerebbe nessuno.

Ti rispondo, scrivo da un PC del costo di 530 Euro e TW3 gira a tutto full, con la particolarità che il gioco l'ho pagato 18.90 Euro........e la ONE costa 300 Euro solo in offerte.....

Ma del resto siete voi i geni del marketing.............



#18
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Ti darei ragione se Microsoft non volesse investire su un'altra Xbox, ma questo non è così, Microsoft crede fortemente nel brand. Pagate 30 euro all'anno di xbox live più o meno, anche di meno con la condivisione e avete un sacco di giochi gratuiti e neanche brutti mi sembra.

 

Penso che il live diventerà gratuito per il gioco online in se, considerando il gold solo per alcune features, stessa su pc (se ne era parlato di un possibile gold anche su pc per eventuali features esclusive)

 

Segnati sta cosa che non sia mai che ci azzecco ;)

 

A prescindere mi stai dando ragione, e lo apprezzo :asd: 

E guarda, se si conferma quello che pensi sul Live già un terzo delle cose che mi danno fastidio sparisce, quindi tutto grasso che cola. Ciò però non toglie che Xbox One, attualmente, sia una sorta di Steam Machine Wannabe, senza però tutti i lati positivi eccetto il prezzo. 

Dal mio punto di vista O fai una console tradizionale O  fai una Steam Machine, dato che se provi a seguire la strada dell'ibrido alla fine scontenterai parte della tua utenza. 



#19
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

ma ... perchè aprire un thread su un PR microsoft?



#20
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Ti rispondo, scrivo da un PC del costo di 530 Euro e TW3 gira a tutto full, con la particolarità che il gioco l'ho pagato 18.90 Euro........e la ONE costa 300 Euro solo in offerte.....

Ma del resto siete voi i geni del marketing.............

la one costa 329 euro la versione naked da 500 giga classica... e poi le offerte ci sono e sono tantissime di volantino. Perchè non sfruttarle? La console si porta a casa con 300 euro o poco più e anche 1-2 giochi. 

Non penso che quando hai comprato il tuo PC sei andato sul sito del produttore e hai comprato tutti i componenti a prezzo di listino.

 

p.s. anche io l'ho pagato 20 euro The Witcher 3 


Modificata da devil88bg, 04 January 2016 - 06:24 PM.


#21
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Ti rispondo, scrivo da un PC del costo di 530 Euro e TW3 gira a tutto full, con la particolarità che il gioco l'ho pagato 18.90 Euro........e la ONE costa 300 Euro solo in offerte.....

Ma del resto siete voi i geni del marketing.............

 

 

AHAHAHAHAHAh ma dai fai il serio, non ci credo manco se mi paghi.

 

Ho un pc da 650 euro e The Witcher 3 full non lo vedo manco col binocolo.



#22
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

 

 

AHAHAHAHAHAh ma dai fai il serio, non ci credo manco se mi paghi.

 

Ho un pc da 650 euro e The Witcher 3 full non lo vedo manco col binocolo.

Sì, non so che dirti, ho tutto maxato escluso l'effetto dei capelli di Geralt....mi spiace per te nn so dove hai ordinato i componenti....



#23
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28347
Alla fine della fiera tutti sti discorsi sono sempre e comunque figli degli errori iniziali, bastava che al posto del Kinect ci fosse stata una GPU più performante e la storia sarebbe stata molto diversa.
Il probelmi vero è solo questo, il male del mondo Kinect ha infettato tutta la generazione e tutte le discussioni sulla console da due anni a questa parte.
Bastava che qualche dirigente del tempo facesse una telefonata a caso ad un qualunque cliente 360 e non avrebbero fatto sto errore che ha compromesso, in parte, la percezione di questa console.

#24
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Alla fine della fiera tutti sti discorsi sono sempre e comunque figli degli errori iniziali, bastava che al posto del Kinect ci fosse stata una GPU più performante e la storia sarebbe stata molto diversa.
Il probelmi vero è solo questo, il male del mondo Kinect ha infettato tutta la generazione e tutte le discussioni sulla console da due anni a questa parte.
Bastava che qualche dirigente del tempo facesse una telefonata a caso ad un qualunque cliente 360 e non avrebbero fatto sto errore che ha compromesso, in parte, la percezione di questa console.

 

La forbice tra one e ps4 sarebbe stata inferiore ma sarebbe stata comunque in vantaggio. Ps3 ha recuperato un vantaggio assurdo e non aveva nulla in più di 360 anzi costava anche leggermente di più... certo forse gli ultimi anni di vita ha offerto qualcosa in più ma ha fatto un recupero pazzesco. La ps4 vende a prescindere ormai pure se non uscisse nessuna esclusiva per 2-3 anni.



#25
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ma già si sapeva che One sta vendendo bene, pure meglio della 360 in determinati periodi. E' Ps4 che sta vendendo sopra ogni aspettative e induce la gente a pensare che la One sia già morta fin dalla nascita.



#26
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Sì, non so che dirti, ho tutto maxato escluso l'effetto dei capelli di Geralt....mi spiace per te nn so dove hai ordinato i componenti....

Intel Core i7-4790 CPU and an Nvidia GTX 980 GPU can play The Witcher 3 at Ultra graphics settings, while delivering smooth 60 frames per second gameplay, all at 1080p resolution.

 

QUESTO è L'HARDWARE per far girare the witcher 3 full più o  meno.

 

Inutile dirti che  supera già il tuo budget allegramente, non spariamo cavolate dai per cortesia.

 

Metti il tuo hardware e vediamo come ti gira...


Modificata da NxG AnDrE, 04 January 2016 - 06:33 PM.


#27
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

La forbice tra one e ps4 sarebbe stata inferiore ma sarebbe stata comunque in vantaggio. Ps3 ha recuperato un vantaggio assurdo e non aveva nulla in più di 360 anzi costava anche leggermente di più... certo forse gli ultimi anni di vita ha offerto qualcosa in più ma ha fatto un recupero pazzesco. La ps4 vende a prescindere ormai pure se non uscisse nessuna esclusiva per 2-3 anni.

Qualcosina in più?! Dall'uscita del Kinect Microsoft ha praticamente smesso di pubblicare First Party su Xbox 360 eccetto Halo e Forza, quando Sony invece ha garantito un grandissimo supporto interno fino al 2013. Anche queste cose contano, e la gente lo ricorda. 



#28
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28347

La forbice tra one e ps4 sarebbe stata inferiore ma sarebbe stata comunque in vantaggio. Ps3 ha recuperato un vantaggio assurdo e non aveva nulla in più di 360 anzi costava anche leggermente di più... certo forse gli ultimi anni di vita ha offerto qualcosa in più ma ha fatto un recupero pazzesco. La ps4 vende a prescindere ormai pure se non uscisse nessuna esclusiva per 2-3 anni.

Ho parlato di percezione, ma sarebbe cambiato anche in parte lato vendite, se COD, Battlefield o chi per loro girassero meglio su One, la console venderebbe di più, ci sarebbe più royalty per Microsoft e la percezione di avere la console più potente renderebbe meno autolesionisti i clienti One, invidiosi i clienti PS4 e la One sarebbe vista come la console da avere, mentre PS4 quella da avere per le esclusive.
Esattamente l'opposto di oggi.

Ed io non sarei costretto a prendere molti multipiatta su PS4 perché girano meglio, ma potrei prenderli su One dove il pad mi piace di più, maledetto Kinect di *erda, è solo colpa tua.

Modificata da fashion, 04 January 2016 - 06:35 PM.


#29
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Vedremo con la prossima Xbox...., se Spencer e Microsoft muovono bene le loro carte, potrebbero avere una console davvero notevole a livello hardware


Modificata da NxG AnDrE, 04 January 2016 - 06:36 PM.


#30
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28347

Qualcosina in più?! Dall'uscita del Kinect Microsoft ha praticamente smesso di pubblicare First Party su Xbox 360 eccetto Halo e Forza, quando Sony invece ha garantito un grandissimo supporto interno fino al 2013. Anche queste cose contano, e la gente lo ricorda.

Altro aspetto assolutamente vero, Sony ha finito la scorsa gen in crescendo lato giochi, la 360 con un lento declino, è ovvio che poi la volata per le nuove console hanno visto Sony partire in ascesa e MS come in discesa.
Non esiste un taglio netto fra una gen e l'altra, ma viene percepito tutto come una continuità.

Modificata da fashion, 04 January 2016 - 06:38 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo