Vai al contenuto

Xbox One vende più di 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#76
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Basterebbe postarci nei topic dei giochi, invece si posta solo in questo tipo di topic...
E cmq a titolo informativo la One è già qualche mese che vende meno di 360, è in vantaggio sul totale delle vendite. Per quel poco che si sa non avendo più cifre ufficiali purtroppo.

#77
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

 

 

A me spiace solo che in questa sezione, da tempo immemore ormai, non si parli praticamente più di VG.

Tra azionisti/programmatori, eterni insoddisfatti e indecisi, troll vari e psicodrammi à gogo, si è perso il gusto di parlare semplicemente di videogiochi.

Che, per la cronaca, su Xbox ONE ce ne sono in abbondanza.

Non e' un caso se tantissimi se ne sono andati, no?  -_-

Tristemente quoto. E' da parecchio che avevo abbandonato perche' la situazione pre/post lancio One era insopportabile, da un po' ogni tanto butto l'occhio perché ero in procinto di prendere la console e dopo 2 anni a me non sembra sia cambiata molto la situazione. Topic su vendite, 900 vs 1080, frame sempre popolatissimi. Questo topic ha fatto 5 pagine in nemmeno 3gg, l'altro di ReCore 9 nello stesso arco di tempo, 10 quello di Scalebound rimandato, sempre nello stesso numero di giornate  :rolle: Sempre le stesse lagne, gli stessi utenti che spuntano solo in occasione di queste news.

Topic dei giochi deserti. Passa proprio la voglia di scriverci.

Peccato, perche' come dimostra il topic di Iron Pablo sugli over 30, l'utenza che gioca su One c'e' eccome.



#78
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Se invece se chi si lamenta che non si parla di giochi non posta nei topic dei giochi imho è il primo a sbagliare... Just my 2 cent

#79
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Se invece se chi si lamenta che non si parla di giochi non posta nei topic dei giochi imho è il primo a sbagliare... Just my 2 cent

 

concordo pienamente 



#80
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Non e' un caso se tantissimi se ne sono andati, no?  -_-

Tristemente quoto. E' da parecchio che avevo abbandonato perche' la situazione pre/post lancio One era insopportabile, da un po' ogni tanto butto l'occhio perché ero in procinto di prendere la console e dopo 2 anni a me non sembra sia cambiata molto la situazione. Topic su vendite, 900 vs 1080, frame sempre popolatissimi. Questo topic ha fatto 5 pagine in nemmeno 3gg, l'altro di ReCore 9 nello stesso arco di tempo, 10 quello di Scalebound rimandato, sempre nello stesso numero di giornate  :rolle: Sempre le stesse lagne, gli stessi utenti che spuntano solo in occasione di queste news.

Topic dei giochi deserti. Passa proprio la voglia di scriverci.

Peccato, perche' come dimostra il topic di Iron Pablo sugli over 30, l'utenza che gioca su One c'e' eccome.

 

Molti se ne sono andati (io per primo), e sicuramente c'è meno utenza Xbox. Questo mi sembra evidente.

Ma se su quelli rimasti, non c'è quasi nessuno che posta, che apre topic, che riveste un ruolo attivo, che vuole parlare con passione di VG, la community è per forza di cose destinata alla semi desertificazione.

 

Devil 2604 mi sembra praticamente l'unico che sistematicamente cerca di postare news, gestire la sezione. Anche Luminus da una mano.

Ma lo Staff NON PUO' sostituirsi alla Community.

Perciò è naturale che alla lunga questa sezione, per molti, diventi/sia diventato fondamentalmente un'arena da psicoterapia dove sfogare le proprie frustrazioni o il proprio estro trollesco/fanboystico.

 

Fine OT



#81
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Molti se ne sono andati (io per primo), e sicuramente c'è meno utenza Xbox. Questo mi sembra evidente.

Ma se su quelli rimasti, non c'è quasi nessuno che posta, che apre topic, che riveste un ruolo attivo, che vuole parlare con passione di VG, la community è per forza di cose destinata alla semi desertificazione.

 

Devil 2604 mi sembra praticamente l'unico che sistematicamente cerca di postare news, gestire la sezione. Anche Luminus da una mano.

Ma lo Staff NON PUO' sostituirsi alla Community.

Perciò è naturale che alla lunga questa sezione, per molti, diventi/sia diventato fondamentalmente un'arena da psicoterapia dove sfogare le proprie frustrazioni o il proprio estro trollesco.

 

Fine OT

so true purtroppo, ma stiamo cercando di cambiare le cose :)



#82
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Molti se ne sono andati (io per primo), e sicuramente c'è meno utenza Xbox. Questo mi sembra evidente.

Ma se su quelli rimasti, non c'è quasi nessuno che posta, che apre topic, che riveste un ruolo attivo, che vuole parlare con passione di VG, la community è per forza di cose destinata alla semi desertificazione.

 

Devil 2604 mi sembra praticamente l'unico che sistematicamente cerca di postare news, gestire la sezione. Anche Luminus da una mano.

Ma lo Staff NON PUO' sostituirsi alla Community.

Perciò è naturale che alla lunga questa sezione, per molti, diventi/sia diventato fondamentalmente un'arena da psicoterapia dove sfogare le proprie frustrazioni o il proprio estro trollesco/fanboystico.

 

Fine OT

 

è questo il problema, tanti si lamentano perchè la community non crea contenuti, ma nessuno crea contenuti.

tutti vogliono una cosa, che lavorino gli altri

ma quando tutti aspettano gli altri finisce che non fa niente nessuno

 

fine off topic






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo