Vai al contenuto

Opinione sincera: cambiare una PS4 per una Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 122 risposte

#1
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3831

Come da titolo, ho bisogno di opinioni più sincere possibili: mi conviene dare indietro una PS4 500 Gb per una Xbox One 500 Gb? Tra (presunte) differenze di risoluzione, ottimizzazione dei giochi, e menate varie che sembrano aver determinato la disparità di vendite che c'è stata fino ad adesso, è una mozza azzardata quella che vorrei fare?

Sono cresciuto a pane e Xbox ma, da bravo allocco, sono caduto in tutte le opinioni che denigravano One rispetto alla PS4; il fatto è che amo le esclusive Microsoft (ahhhh Forza Motorsport e Halo, quanto mi mancate...) mentre quelle Sony mi risultano abbastanza indigeste (a parte Uncharted) e sento la mancanza di titoli che mi tengano incollato alla console per tanto tempo come ci sono su Xbox (per i miei gusti, si intenda).

 

Quindi vi chiedo se è conveniente, soprattutto economicamente, dar via una Ps4 in questo momento per tornare alle origini, in pratica soltanto per le esclusive Microsoft. Voi che ci avete giocate, le considerate sufficienti per l'acquisto della console stessa?

 

Scusate per la stupidità della domanda, ma sono in preda a una crisi interiore, videoludicamente parlando...



#2
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io le ho entrambe... ti sei risposto da solo quando hai parlato di esclusive che preferisci.

 

Non nascondo che a volte cedo al "resolution gate" e certi multipiatta li compro per PS4, ma alla fine la differenza di risoluzione, sebbene ad un occhio clinico sia avvertibile, è davvero poca cosa.

 

Inoltre hai la possibilità di condividere il digitale, cosa che faccio anche su PS4, per carità, ma forse su One è un po' più facile e immediato, oltre a trovare prezzi bassi sui vari store.

 

Magari visto che ti piace aspetta Uncharted che è imminente e pare uno step tecnico più su e poi passa a One.


Modificata da Andre106, 21 December 2015 - 06:28 PM.


#3
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6305

Come da titolo, ho bisogno di opinioni più sincere possibili: mi conviene dare indietro una PS4 500 Gb per una Xbox One 500 Gb? Tra (presunte) differenze di risoluzione, ottimizzazione dei giochi, e menate varie che sembrano aver determinato la disparità di vendite che c'è stata fino ad adesso, è una mozza azzardata quella che vorrei fare?

Sono cresciuto a pane e Xbox ma, da bravo allocco, sono caduto in tutte le opinioni che denigravano One rispetto alla PS4; il fatto è che amo le esclusive Microsoft (ahhhh Forza Motorsport e Halo, quanto mi mancate...) mentre quelle Sony mi risultano abbastanza indigeste (a parte Uncharted) e sento la mancanza di titoli che mi tengano incollato alla console per tanto tempo come ci sono su Xbox (per i miei gusti, si intenda).

 

Quindi vi chiedo se è conveniente, soprattutto economicamente, dar via una Ps4 in questo momento per tornare alle origini, in pratica soltanto per le esclusive Microsoft. Voi che ci avete giocate, le considerate sufficienti per l'acquisto della console stessa?

 

Scusate per la stupidità della domanda, ma sono in preda a una crisi interiore, videoludicamente parlando...

 

Credo che la risposta te la sia già data da solo.

Se l'unica cosa che ti interessa del futuro di PS4 è Uncharted 4, mentre Horizon, SF5 o altro pensi che ti risultino indigesti, ed invece ti attirano (oltre ai già citati Halo e Forza) Crackdown, Scalbound, QB e compagnia cantante, allora la tua scelta è già fatta.


Modificata da STAZ, 21 December 2015 - 06:30 PM.


#4
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Come da titolo, ho bisogno di opinioni più sincere possibili: mi conviene dare indietro una PS4 500 Gb per una Xbox One 500 Gb?(presunte) differenze di risoluzione, ottimizzazione dei giochi, e menate varie che sembrano aver determinato la disparità di vendite che c'è stata fino ad adesso, è una mozza azzardata quella che vorrei fare?
Sono cresciuto a pane e Xbox ma, da bravo allocco, sono caduto in tutte le opinioni che denigravano One rispetto alla PS4; il fatto è che amo le esclusive Microsoft (ahhhh Forza Motorsport e Halo, quanto mi mancate...) mentre quelle Sony mi risultano abbastanza indigeste (a parte Uncharted) e sento la mancanza di titoli che mi tengano incollato alla console per tanto tempo come ci sono su Xbox (per i miei gusti, si intenda).
 
Quindi vi chiedo se è conveniente, soprattutto economicamente, dar via una Ps4 in questo momento per tornare alle origini, in pratica soltanto per le esclusive Microsoft. Voi che ci avete giocate, le considerate sufficienti per l'acquisto della console stessa?
 
Scusate per la stupidità della domanda, ma sono in preda a una crisi interiore, videoludicamente parlando...

Personalmente non ritengo le sole esclusive Microsoft sufficienti a fare un cambio tra Xbox One e PS4. Quest'ultima, rispetto alla console Microsoft, oltre alle esclusive First Party può contare anche su quelle third party delle software house giapponesi (vedi nioh o ni no kuni) e io non potrei farne a meno. Ma se a te tutto questo non interessa e Forza e Halo sono le tue principali ragioni di vita videoludicamente parlando, allora fai il cambio!

Modificata da Black Master, 21 December 2015 - 06:34 PM.


#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Come da titolo, ho bisogno di opinioni più sincere possibili: mi conviene dare indietro una PS4 500 Gb per una Xbox One 500 Gb? Tra (presunte) differenze di risoluzione, ottimizzazione dei giochi, e menate varie che sembrano aver determinato la disparità di vendite che c'è stata fino ad adesso, è una mozza azzardata quella che vorrei fare?

Sono cresciuto a pane e Xbox ma, da bravo allocco, sono caduto in tutte le opinioni che denigravano One rispetto alla PS4; il fatto è che amo le esclusive Microsoft (ahhhh Forza Motorsport e Halo, quanto mi mancate...) mentre quelle Sony mi risultano abbastanza indigeste (a parte Uncharted) e sento la mancanza di titoli che mi tengano incollato alla console per tanto tempo come ci sono su Xbox (per i miei gusti, si intenda).

 

Quindi vi chiedo se è conveniente, soprattutto economicamente, dar via una Ps4 in questo momento per tornare alle origini, in pratica soltanto per le esclusive Microsoft. Voi che ci avete giocate, le considerate sufficienti per l'acquisto della console stessa?

 

Scusate per la stupidità della domanda, ma sono in preda a una crisi interiore, videoludicamente parlando...

 

Innanzi tutto gran Avatar (Forza Viola :D)

 

Io le ho tutte e due le console (piu' il Pc). Sinceramente le ho prese entrambe per avere le esclusive, per i multipiatta vedo li per li dove mi conviene non tanto per il prezzo ma per i vari bonus che ci possono essere. Non nego la mia preferenza per la One per vari motivi, poi se ti piace Halo a mio avviso è da avere assolutamente :)



#6
Hideo1988

Hideo1988
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 299
A mio parere la lineup che ha x1 ad oggi, è molto superiore a quella ps4

ma anche li sicuramente uscira roba valida in futuro, Sony le sue bombette le sgancia sempre

Se sei amante dei titoli MS, direi che ti sei risposto da solo

Le esclusive che ho più amato di questa gen sono, sunset overdrive , forza horizon 2, Halo 5, ori the and the blind forest, rise of the tomb raider



Inviato da Huawei P8

#7
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Annoso discorso. Ti interessano maggiormente le ip MS o Sony? Datti una risposta e agisci di conseguenza, anche se mi sembra te la sei già data.



#8
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3831

Innanzitutto vi ringrazio tutti quanti per le risposte! 

 

Il fatto è che quando ho comprato PS4 ad aprile mi ero convinto che Project Cars potesse tranquillamente sostituire FM, mentre un Battlefield qualunque avrebbe preso il posto di Halo.. E così per tutti gli altri giochi, visto che la scorsa gen ho giocato tutte le esclusive Microsoft e pure le esclusive temporali (tipo Bioshock, che all'inizio non era disponsibile su PS3). Probabilmente i titoli MS non hanno nemmeno qualcosa di nettamente superiore agli altri, ma quando ci gioco è come se mi sentissi a mio agio e ci giocassi da sempre, non so se mi spiego..

 

Non nego che se potessi firmare per avere un cambio alla pari console + giochi che ho adesso, lo farei senza esitare, ma l'idea di svendere la PS e tutti i giochi un po' mi fa girare le scatole. Mi sono anche reso conto che Xbox è decisamente più economica "da mantenere", i giochi si trovano a prezzi anche molto inferiori e il Live oltre a essere spanne sopra il Plus costa pure la metà. Per non parlare dei giochi Gold, dove al momento non c'è paragone tra quelli che vengono offerti..

Insomma, si capisce da che parte sto, ma purtroppo le condizioni economiche da studente non mi permettono di fare mosse azzardate  :sbonk:

 

Tra l'altro, al momento non ho nessuna esclusiva per PS, per farvi capire. Tuttavia certe questioni tipo risoluzione e ottimizzazione a volte scandalosamente inferiore mi fanno un po' demordere

 

 

EDIT: Si, la risposta in effetti me la sono già data, però volevo capire se è una mia questione personale oppure anche voi, soprattutto chi ha entrambe le console, considera robe come il multy di Halo o Gears oppure le gare online e offline di Forza come qualcosa di estremamente divertente rispetto a quanto si possa trovare sulla concorrenza, e rispetto soprattutto a quanto si provava nella scorsa gen. Probabilmente mi sono spiegato un po' male, non so se si capisce quello che intendo


Modificata da MatteoMaster, 21 December 2015 - 06:54 PM.


#9
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

come sempre si va a gusti...io le ho entrambe e me le tengo entrambe, io però sono esattamente all'opposto del tuo parere. Se la One smettesse di funzionare DOPO che avrò giocato a Quantum Break (quindi fuori garanzia visto che l'ho presa al D1) dubito la riprenderei (almeno non subito, forse più in là) mentre non avrei nessun dubbio per la PS4 vista l'enorme mole di giochi che me gustano in uscita nel 2016 e non solo.

Sempre questione di gusti, sulla cifra...beh una ps4 usata la si trova su subito.it anche a 200€...insomma sui 200€ per cambiare console ti tocca spenderli.


Modificata da TIN0, 21 December 2015 - 07:07 PM.


#10
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Innanzitutto vi ringrazio tutti quanti per le risposte! 

 

Il fatto è che quando ho comprato PS4 ad aprile mi ero convinto che Project Cars potesse tranquillamente sostituire FM, mentre un Battlefield qualunque avrebbe preso il posto di Halo.. E così per tutti gli altri giochi, visto che la scorsa gen ho giocato tutte le esclusive Microsoft e pure le esclusive temporali (tipo Bioshock, che all'inizio non era disponsibile su PS3). Probabilmente i titoli MS non hanno nemmeno qualcosa di nettamente superiore agli altri, ma quando ci gioco è come se mi sentissi a mio agio e ci giocassi da sempre, non so se mi spiego..

 

Non nego che se potessi firmare per avere un cambio alla pari console + giochi che ho adesso, lo farei senza esitare, ma l'idea di svendere la PS e tutti i giochi un po' mi fa girare le scatole. Mi sono anche reso conto che Xbox è decisamente più economica "da mantenere", i giochi si trovano a prezzi anche molto inferiori e il Live oltre a essere spanne sopra il Plus costa pure la metà. Per non parlare dei giochi Gold, dove al momento non c'è paragone tra quelli che vengono offerti..

Insomma, si capisce da che parte sto, ma purtroppo le condizioni economiche da studente non mi permettono di fare mosse azzardate  :sbonk:

 

Tra l'altro, al momento non ho nessuna esclusiva per PS, per farvi capire. Tuttavia certe questioni tipo risoluzione e ottimizzazione a volte scandalosamente inferiore mi fanno un po' demordere

 

 

EDIT: Si, la risposta in effetti me la sono già data, però volevo capire se è una mia questione personale oppure anche voi, soprattutto chi ha entrambe le console, considera robe come il multy di Halo o Gears oppure le gare online e offline di Forza come qualcosa di estremamente divertente rispetto a quanto si possa trovare sulla concorrenza, e rispetto soprattutto a quanto si provava nella scorsa gen. Probabilmente mi sono spiegato un po' male, non so se si capisce quello che intendo

In riferimento alla tua ultima domanda, purtroppo per me rispetto alla scorsa generazione c'è un abisso. Con Xbox 360 c'erano esclusive del calibro di Lost Odyssey o Mass Effect (quest'ultima temporale, ok, ma è durata tantissimo) che onestamente mi facevano stare bene anche senza la concorrenza (che però ho comprato in seguito ma utilizzato sempre in misura molto inferiore). In questa gen, invece, la situazione per me si è capovolta: su Xbox One le uniche esclusive che ritengo interessanti sono Halo 5, Quantum Break e Scalebound, e due di queste ancora non sono uscite :D Quindi uso la PS4 come console base sia per i multi (con cui mi trovo molto meglio sia per motivi di risoluzione che per l'installazione rapidissima rispetto alla One) che per le esclusive, affiancandogli One e Wii U quando entrambe propongono titoli validissimi che non posso trovare altrove, ad esempio Halo 5 e Xenoblade Chronicles X rispettivamente. ;)



#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

che tv hai? perchè questa incide molto sul discorso "risoluzione"



#12
Roberto2010

Roberto2010
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1239

Come da titolo, ho bisogno di opinioni più sincere possibili: mi conviene dare indietro una PS4 500 Gb per una Xbox One 500 Gb? Tra (presunte) differenze di risoluzione, ottimizzazione dei giochi, e menate varie che sembrano aver determinato la disparità di vendite che c'è stata fino ad adesso, è una mozza azzardata quella che vorrei fare?

Sono cresciuto a pane e Xbox ma, da bravo allocco, sono caduto in tutte le opinioni che denigravano One rispetto alla PS4; il fatto è che amo le esclusive Microsoft (ahhhh Forza Motorsport e Halo, quanto mi mancate...) mentre quelle Sony mi risultano abbastanza indigeste (a parte Uncharted) e sento la mancanza di titoli che mi tengano incollato alla console per tanto tempo come ci sono su Xbox (per i miei gusti, si intenda).

 

Quindi vi chiedo se è conveniente, soprattutto economicamente, dar via una Ps4 in questo momento per tornare alle origini, in pratica soltanto per le esclusive Microsoft. Voi che ci avete giocate, le considerate sufficienti per l'acquisto della console stessa?

 

Scusate per la stupidità della domanda, ma sono in preda a una crisi interiore, videoludicamente parlando...

No,la ps4 al momento è la console del futuro e la One quella del presente.

Io non lo farei mai il cambio.

Detto che al momento ho entrambe io sto pensando di vendere la ps4.



#13
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Come da titolo, ho bisogno di opinioni più sincere possibili: mi conviene dare indietro una PS4 500 Gb per una Xbox One 500 Gb? Tra (presunte) differenze di risoluzione, ottimizzazione dei giochi, e menate varie che sembrano aver determinato la disparità di vendite che c'è stata fino ad adesso, è una mozza azzardata quella che vorrei fare?

Sono cresciuto a pane e Xbox ma, da bravo allocco, sono caduto in tutte le opinioni che denigravano One rispetto alla PS4; il fatto è che amo le esclusive Microsoft (ahhhh Forza Motorsport e Halo, quanto mi mancate...) mentre quelle Sony mi risultano abbastanza indigeste (a parte Uncharted) e sento la mancanza di titoli che mi tengano incollato alla console per tanto tempo come ci sono su Xbox (per i miei gusti, si intenda).

 

Quindi vi chiedo se è conveniente, soprattutto economicamente, dar via una Ps4 in questo momento per tornare alle origini, in pratica soltanto per le esclusive Microsoft. Voi che ci avete giocate, le considerate sufficienti per l'acquisto della console stessa?

 

Scusate per la stupidità della domanda, ma sono in preda a una crisi interiore, videoludicamente parlando...

 

...premesso che il discorso va visto più che altro nell'ottica dei giochi esclusivi che ti interessano (ossia il ragionamento da fare è "mi piace il gioco X che c'é solo per il sistema Y quindi prendo il sistema su cui gira").

Personalmente ho One, PS4 e WiiU e su tutte tre ci sono giochi esclusivi che mi piacciono, ma se una qualsiasi causa di forza maggior esterna non dipendente da me e non aggirabile mi costringesse a scegliere di poter tenere solo un sistema, oggi come oggi per me la scelta sarebbe inevitabilmente PS4 perché, oltre ai multi, ha il maggior numero di titoli esclusivi che mi interessano (quantità e qualità), soprattutto in un'ottica futura (Microsofot continua a dire che ha in serbo sorprese e titoli non ancora annunciati ma se non si sbriga i giocatori che devono scegliere che console prendere se li fa fregare tutti data la mole di roba che Sony continua ad annunciare...che magari non uscirà a breve ma intanto da delle prospettive future).

Detto questo, che dipende unicamente dai miei gusti personali, visto che dici di amare le esclusive Microsoft e di trovare indigeste quelle Sony non capisco sinceramente nemmeno cosa ci sia da discutere.

Date le tue premesse cambiare una One per una PS4 non è conveniente a prescindere. Piuttosto valuta l'idea (almeno per un po') di provare ad averle entrambe e affiancare una PS4 alla One...tanto se poi la vuoi rivendere non credo avresti grandi difficoltà a piazzarla ;)

 

 

EDIT: rileggendo mi sono accordo che non avevo capito una mazza...hai preso PS4 per le voci che che giravano sulla console e non per i giochi (errorissimo a mio avviso...) ma ti piacciono le esclusive MS. A questo punto mi chiedo cosa ci faccia ancora con una PS4...vendila e prenditi una One.


Modificata da Dameth, 21 December 2015 - 09:07 PM.


#14
Roberto2010

Roberto2010
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1239

 

...premesso che il discorso va visto più che altro nell'ottica dei giochi esclusivi che ti interessano (ossia il ragionamento da fare è "mi piace il gioco X che c'é solo per il sistema Y quindi prendo il sistema su cui gira").

Personalmente ho One, PS4 e WiiU e su tutte tre ci sono giochi esclusivi che mi piacciono, ma se una qualsiasi causa di forza maggior esterna non dipendente da me e non aggirabile mi costringesse a scegliere di poter tenere solo un sistema, oggi come oggi per me la scelta sarebbe inevitabilmente PS4 perché, oltre ai multi, ha il maggior numero di titoli esclusivi che mi interessano (quantità e qualità), soprattutto in un'ottica futura (Microsofot continua a dire che ha in serbo sorprese e titoli non ancora annunciati ma se non si sbriga i giocatori che devono scegliere che console prendere se li fa fregare tutti data la mole di roba che Sony continua ad annunciare...che magari non uscirà a breve ma intanto da delle prospettive future).

Detto questo, che dipende unicamente dai miei gusti personali, visto che dici di amare le esclusive Microsoft e di trovare indigeste quelle Sony non capisco sinceramente nemmeno cosa ci sia da discutere.

Date le tue premesse cambiare una One per una PS4 non è conveniente a prescindere. Piuttosto valuta l'idea (almeno per un po') di provare ad averle entrambe e affiancare una PS4 alla One...tanto se poi la vuoi rivendere non credo avresti grandi difficoltà a piazzarla ;)

Ti sei fissato con il nome,infatti io pure l'ho presa prima della One per il nome che porta,il marchio play station scorre potente in noi italiani.

Poi pero mi sono accorto che ha preso la polvere per un anno.



#15
Orionlight

Orionlight
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 376

Come da titolo, ho bisogno di opinioni più sincere possibili: mi conviene dare indietro una PS4 500 Gb per una Xbox One 500 Gb? Tra (presunte) differenze di risoluzione, ottimizzazione dei giochi, e menate varie che sembrano aver determinato la disparità di vendite che c'è stata fino ad adesso, è una mozza azzardata quella che vorrei fare?

Sono cresciuto a pane e Xbox ma, da bravo allocco, sono caduto in tutte le opinioni che denigravano One rispetto alla PS4; il fatto è che amo le esclusive Microsoft (ahhhh Forza Motorsport e Halo, quanto mi mancate...) mentre quelle Sony mi risultano abbastanza indigeste (a parte Uncharted) e sento la mancanza di titoli che mi tengano incollato alla console per tanto tempo come ci sono su Xbox (per i miei gusti, si intenda).

 

Quindi vi chiedo se è conveniente, soprattutto economicamente, dar via una Ps4 in questo momento per tornare alle origini, in pratica soltanto per le esclusive Microsoft. Voi che ci avete giocate, le considerate sufficienti per l'acquisto della console stessa?

 

Scusate per la stupidità della domanda, ma sono in preda a una crisi interiore, videoludicamente parlando...

 

Secondo me devi prendere One e basta.

 

A parte il discorso hardware, tipo risoluzione maggiore, ecc (ingigantito molto per altro) una console la si sceglie per i giochi esclusivi che propone e magari se hai già un gruppo di amici la. Se tu sei legato a saghe come Halo, Gears, FM, ecc ti sei risposto da solo. Non serve altro per scegliere.

 

Io ho avuto un percorso simile. All'inizio possessore di Ps1 e Ps2 poi dopo anni di digiuno videoludico ho preso una 360 per provare il mondo Ms. Devo dire che è stata una scelta molto felice, mi sono trovato benissimo ma, solo nei multipiatta.. Non c'è stata nessuna esclusiva che proprio ho amato, i Gears manco me li sono cagati, i Fable neppure, giusto FM mi è piaciuto e un po' Halo, ma poco.

 

Così ho deciso di prendere Ps4 anche invogliato dai remaster Ps3 e devo dire che mi sto trovando bene le esclusive sono più per i miei gusti e c'è molto supporto dal Giappone ma li ti deve piacere il genere. 

Poi ci sono anche giochi che mi fregano poco e nulla, tipo Infamous o Until Dawn.. Come su One l'unico che rimpiango sarà Quantum Break.

 

In generale caschi bene ovunque devi solo vedere, tirando le somme, quali sono le esclusive e lo stile che ti aggrada di più.

Ma ti sei risposto da solo ;)


Modificata da Orionlight, 21 December 2015 - 07:44 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo