Vai al contenuto

Opinione sincera: cambiare una PS4 per una Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 122 risposte

#121
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Alla fine hai fatto di testa tua e non te ne sei pentito, dico bene ? :D

Con i prezzi calati sensibilmente la miglior cosa e' proprio averle entrambe. Si gioca e ci si diverte con tutto.



#122
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

Come da titolo, ho bisogno di opinioni più sincere possibili: mi conviene dare indietro una PS4 500 Gb per una Xbox One 500 Gb? Tra (presunte) differenze di risoluzione, ottimizzazione dei giochi, e menate varie che sembrano aver determinato la disparità di vendite che c'è stata fino ad adesso, è una mozza azzardata quella che vorrei fare?

Sono cresciuto a pane e Xbox ma, da bravo allocco, sono caduto in tutte le opinioni che denigravano One rispetto alla PS4; il fatto è che amo le esclusive Microsoft (ahhhh Forza Motorsport e Halo, quanto mi mancate...) mentre quelle Sony mi risultano abbastanza indigeste (a parte Uncharted) e sento la mancanza di titoli che mi tengano incollato alla console per tanto tempo come ci sono su Xbox (per i miei gusti, si intenda).

 

Quindi vi chiedo se è conveniente, soprattutto economicamente, dar via una Ps4 in questo momento per tornare alle origini, in pratica soltanto per le esclusive Microsoft. Voi che ci avete giocate, le considerate sufficienti per l'acquisto della console stessa?

 

Scusate per la stupidità della domanda, ma sono in preda a una crisi interiore, videoludicamente parlando...

 

Io ho preso una xbox one in quanto non avevo mai posseduto alcuna xbox. Ero da tempo tentato di prendermene una (quando avevo ps4 pensavo di recuperare una 360).

Quando Microsoft ha dato il via alla retrocompatibilità dei titoli 360, mi sono deciso e ho preso una one. Soddisfattissimo.

Se tu hai avuto sempre xbox, il mio consiglio sarebbe quello di tenerti la ps4 e fare lo switch quando uscirà la scorpio. I titoli che ti perdi in questo periodo, potrai tranquillamente giocarli in futuro.

Il discorso decade se hai la ps4 a prendere la polvere perché non c'è alcun titolo che ti entusiasma...



#123
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

Ma dicevi il Farenz quello dell'Angolo? L'ho scoperto da non più di due settimane il personaggio, probabilmente uno dei migliori in giro su Youtube

 

ha ricominciato a fare video?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo