Vai al contenuto

Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1310 risposte

#676
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

 
 
Si ma anche no da un certo punto di vista ..


Quello che spiace è che se fanno un bel e complesso cs ma poi non lo sfrutti perché basta un tasto per procedere....
Tu come la vedi?

#677
Hitman

Hitman
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275

Da quello che ho letto in giro la uscita retail è il 22, mentre il DD il 23


Infatti è cosi

#678
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Quello che spiace è che se fanno un bel e complesso cs ma poi non lo sfrutti perché basta un tasto per procedere....
Tu come la vedi?

 

Io la vedo come te, la facilità di un gioco diventa un problema nel momento in cui non ti incentiva a sfruttare tutti gli strumenti che ti mette a disposizione perché tanto pigiando a raffica un tasto solo vinci lo stesso (e più in fretta). Tutte le recensioni a cui ho dato uno sguardo dicono che sia facilissimo per tutta la sua durata questo Ni no kuni 2 purtroppo. 

 

Io spero nel dungeon opzionale per avere un po' di sfida. Ho dato una letta di sfuggita alla guida al platino di powerpyx e dicono che senza grindare dopo aver concluso la storia i nemici degli ultimi piani ti seccano con un colpo. Magari farmando un po', ma senza arrivare a livello 99 si riuscirà ad avere una sfida accettabile, ma non frustrante che permetta al sistema di combattimento di essere sfruttato in tutte le sue sfaccettature.

 

Comunque ll primo anche era parecchio facile (nonostante l'AI dei compagni non brillante), ma lì c'era l'effetto pokemon che ti spingeva a cercare continuamente nuovi scontri per catturarli tutti e che stemperava parecchio il problema dell'assenza di sfida (almeno nel mio caso).



#679
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370
Devo ammettere che la Wizard e la King fanno una gran bella figura sullo scaffale  :dribble:
Comunque, qualcuno di voi ha capito bene come usare
Spoiler


#680
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

per chi chiede delle impressioni, e come gira su ps4 pro

ci ho giocato per circa 4 ore, affrontando 2 boss, sul lato gameplay, è diventato molto e sottolineo molto più action del primo. Mi ha fatto un pó storcere il naso il livello di difficoltà, perché se è vero che magari visto il genere bisogna guardare anche l'aspetto del "viaggio" al quale il giocatore prende parte insieme ai protagonisti, l'assenza assoluta di sfida, rende il tutto un pó scialbo. Sui famigli che quí prendono il nome di cioffi ( anche se con funzioni e crescita diverse ) si sente poco la mancanza, poiché i nuovi arrivati arricchiscono con belle novità l'esperienza di gioco.
Su ps4 pro gira ottimamente, nessun calo di frame al momento come invece ha indicato qualcuno sulla base

 

Io su PS4Pro, configurando il 4k e hdr i cali di frame li ho riscontrati durante la navigazione nella world map.

Sono daccordo sul livello troppo facile, anche la quasi totale assenza di dialoghi ma solo di scritte di testo non mi ha entusiasmato.... però il gioco ha una magia tutta sua che mi sta facendo dimenticare ogni difetto :) 



#681
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

c'e anche una sorpresa ad un certo punto, ma non dico nulla per non spoilerare e rovinarvela :) :)



#682
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Quello che spiace è che se fanno un bel e complesso cs ma poi non lo sfrutti perché basta un tasto per procedere....
Tu come la vedi?

:this:

Modificata da borbin, 22 March 2018 - 03:30 PM.


#683
darkNrises

darkNrises
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105

 
Io su PS4Pro, configurando il 4k e hdr i cali di frame li ho riscontrati durante la navigazione nella world map.
Sono daccordo sul livello troppo facile, anche la quasi totale assenza di dialoghi ma solo di scritte di testo non mi ha entusiasmato.... però il gioco ha una magia tutta sua che mi sta facendo dimenticare ogni difetto :) 


si confermo, dovevo specificare meglio, i cali ma rarissimi solo quando si gira la mappa, però durante i combattimenti no.

#684
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

per l'audio consigliate inglese o japon?



#685
darkNrises

darkNrises
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105

Devo ammettere che la Wizard e la King fanno una gran bella figura sullo scaffale  :dribble:
Comunque, qualcuno di voi ha capito bene come usare

Spoiler


è molto semplice, apri il menu, vedi i punti disponibili sull'equalizzatore e inizi a bilanciare le varie skill come preferisci.
esempio
puntare sull attacco piuttosto della difesa, decidere se accumulare più xp o puntare ai drop rari. ecc...


Modificata da darkNrises, 22 March 2018 - 04:34 PM.


#686
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370

è molto semplici, apri il menu, vedi i punti disponibili sull'equalizzatore e inizi a bilanciare le varie skill come preferisci.
esempio
puntare sull attacco piuttosto della difesa, decidere se accumulare più xp o puntare ai drop rari. ecc...

Credevo fosse molto più complicato!Grazie per l'aiuto, Dark ;)



#687
darkNrises

darkNrises
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105

Credevo fosse molto più complicato!Grazie per l'aiuto, Dark ;)


di nulla

#688
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

per l'audio consigliate inglese o japon?

 

I giochi Jappo per me vanno tassativamente giocati nella loro lingua madre quando danno la possibilità di selezionarla :smile-emo:.  Gli adattamenti inglesi poi si prendono troppe libertà


Modificata da om@rk, 22 March 2018 - 05:15 PM.


#689
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Quello che spiace è che se fanno un bel e complesso cs ma poi non lo sfrutti perché basta un tasto per procedere....
Tu come la vedi?

 

 

Io sto a 20 ore ed adesso non è più un schiaccia a caso Quadrato o Triangolo , anzi :asd:



#690
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

 
 
Io sto a 20 ore ed adesso non è più un schiaccia a caso Quadrato o Triangolo , anzi :asd:

MI hai svoltato il pomeriggio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo