Vai al contenuto

Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1310 risposte

#646
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

un modo alternativo per dire che è facilissimo? :asd:


per ora lo e' ..vediamo andando avanti...per chi si chiedeva dei cali effettivamente qualcosina si nota anche sulla pro soprattutto in modalita' "esplorazione"

#647
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

per ora lo e' ..vediamo andando avanti...per chi si chiedeva dei cali effettivamente qualcosina si nota anche sulla pro soprattutto in modalita' "esplorazione"

 

 

saranno i miei occhi o magari ci sono zone specifiche ? ma mai mezzo drop su PS4 standard ..  :fg:



#648
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

per ora lo e' ..vediamo andando avanti...per chi si chiedeva dei cali effettivamente qualcosina si nota anche sulla pro soprattutto in modalita' "esplorazione"

 

oddio, un gioco del genere che ha cali di frame sulla ps4pro mi verrebbe da pensare che è poco ottimizzato

 

 

 

 

saranno i miei occhi o magari ci sono zone specifiche ? ma mai mezzo drop su PS4 standard ..  :fg:

 

dopo aver visto un amico che davanti ai cali vistosi di bloodborne affermava che lui non notava assolutamente nulla...direi che potrebbe anche essere un problema dei tuoi occhi :asd:



#649
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

cmq ragazzi visivamente fa impressione per quanto è bello  :dribble:  :dribble:



#650
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558
nei combattimenti non ho notato nulla e neanche nelle scene da vicino..qualcosa sulla mappa del mondo e un paio di volte con diversa roba su schermo anche un leggero tearing..niente di clamoroso comunque..

#651
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
Ragazzi ma insomma com e sto gioco? CS e' a turni? Open world? Pareri?

#652
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

io ho notato solo piccolissimi microscatti sulla world map... ma nulla di grave alla fine



#653
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260
Spedito, domani arriva

#654
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067
King's edition favolosa, pochi giga di patch e si parte

#655
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

dopo aver visto un amico che davanti ai cali vistosi di bloodborne affermava che lui non notava assolutamente nulla...direi che potrebbe anche essere un problema dei tuoi occhi :asd:

 

 

Quelli di BB li sogno ancora la notte  :gad2:  te lo dice uno che se lo finì ancor prima della patch che accorciava i tempi di caricamento .. 



#656
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Spedito, domani arriva

 

A me non ancora pff



#657
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Ho fatto giusto il prologo e girovagato un po' per la mappa del mondo. Molto carino, mi piace.

 

Gli unici contro sono la difficoltà inesistente (per ora) che rischia di banalizzare il potenzialmente interessante sistema di combattimento, le scritte microscopiche (per leggere i dialoghi dei personaggi che appaiono mentre si cammina serve un telescopio  :smile-24:) e la mappa del mondo che a me pare decisamente bruttarella in confronto ai bellissimi personaggi e agli interni. Oltretutto su sp4 liscia quando si gira per la world map c'è del discreto pop up (i forzieri appaiono solo quando si è molto vicini ho notato), la risoluzione cala a casaccio di tanto in tanto (di un bel po', diventa tutto sfocato e non capisco perché dato che muove tre cose in croce il gioco e le texture degli sfondi sono decisamente scarne) ed ho visto pure dei cali di framerate. Un macello, lo stacco con il dungeon del prologo è stato devastante  XD

 

Poi vabbé, personalmente gradirei fossero state doppiate molte più linee di testo, ce ne sono un sacco senza parlato e oggi come oggi stona un po' secondo me questa cosa. Ho iniziato in inglese, non so se in giapponese per qualche ragione ce ne siano di più (se la risposta è sì ditemelo che cambio audio, per quanto a questo giro le voci inglesi devo dire mi piacciano molto per quel che ho sentito).

 

Ragazzi ma insomma com e sto gioco? CS e' a turni? Open world? Pareri?

 

Dacci il tempo di fare qualche ora che a chi lo ha già penso sia appena arrivato  :P

 

Comunque no, non è open world. C'è una mappa del mondo (molto basica parrebbe) che puoi girare limitatamente tra un dungeon e l'altro. 

 

Il combat system è in tempo reale. Ho visto pochissimo per ora, ma sembra abbastanza vario e interessante. Però se resta facile come all'inizio il gioco si ridurrà tutto al button mashing più sfrenato.


Modificata da Caniderrimo, 21 March 2018 - 07:43 PM.


#658
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159
Io sono contento per la facilità del gioco. È un momento in cui sono veramente pigro quindi tanto meglio

#659
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949
sbaglio oppure retail esce un giorno prima del DD che sullo store riporta il 23?

#660
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067
Sorpreso dal combat system in positivo, con le giuste evoluzioni può essere migliore dei vari tales.

Modificata da Mitsuashi, 21 March 2018 - 09:55 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo