Vai al contenuto

Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1310 risposte

#631
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370
Ci ho giocato due ore ieri sera prima di crollare sul divano e sono arrivato nel posto che è possibile vedere nei video della vecchia demo.Inizio col dire che graficamente lo trovo bellissimo anche se nella scena iniziale ho notato qualche calo di frame rate...
Il sistema di combattimento è simile a quello dei Tales Of ma l'aggiunta dei Cioffi è una bella trovata(al momento ne ho solo uno)!Si possono equipaggiare 3 armi bianche per personaggio + un'arma a distanza e, più si utilizzano, più si riempie una percentuale che, una volta arrivata al 100%, ci permetterà di utilizzare una versione potenziata di una delle abilità speciali dei pg(Evan, ad esempio, ha due incantesimi e un colpo rotante con la spada).Devo ammettere che ho provato una nostalgia enorme quando sono arrivato alla world map con le versioni chibi dei personaggi...  :P
L'unica cosa che mi ha lasciato stranito è la traduzione dei sottotitoli.Molto spesso, i personaggi dicono una cosa ma i sottotitoli dicono tutt'altro... 
Non vedo l'ora che arrivi stasera per metterci di nuovo mano!

Modificata da Goku182, 21 March 2018 - 01:07 PM.


#632
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113

Io ieri sono stato 40 minuti in chat con l'assistenza Amazon perché da che dovevano inviarmi il gioco il 19, ieri improvvisamente mi diceva che sarebbe stato spedito il 23. Alla fine hanno risolto, stamane mi hanno ritiritato i soldi ma ancora niente spedizione. Soffro tantissimo... volevo giocarlo prima di questo weekend  :doson:



#633
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Mi interessa tantissimo il frame rate su ps4 pro, fate sapere mi raccomando ah e se la ps4 pro decolla o meno in 4k!



#634
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

arrivato!!! ma con sommo dispiacere devo mandarla indietro dato che la scatola è arrivata leggermente ammaccata nell'angolo basso  :(



#635
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

dopo 3 orette di gioco sono soddisfatto..trama e musica piacevoli..grafica ottima e sistema di combattimento ben fatto.adesso inizio la costruzione del regno e vediamo cosa viene fuori.unico neo per ora,il gioco non pare molto difficile e il sistema di parata (schivata ) non mi piace molto e mi pare poco reattivo.

 

un modo alternativo per dire che è facilissimo? :asd:



#636
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

ovviamente io ho la fortuna del pover'uomo... devo rispedirla indietro :(



#637
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

 

L'unica cosa che mi ha lasciato stranito è la traduzione dei sottotitoli.Molto spesso, i personaggi dicono una cosa ma i sottotitoli dicono tutt'altro... 
Non vedo l'ora che arrivi stasera per metterci di nuovo mano!

 

 

 

Stai usando l'audio inglese?



#638
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370

 

 

Stai usando l'audio inglese?

Si, Omark.Infatti ho pensato che la traduzione faccia riferimento all'audio jap... 



#639
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Si, Omark.Infatti ho pensato che la traduzione faccia riferimento all'audio jap... 

 

Eheheheh infatti a parte l'eresia di usare l'audio inglese :tongue: ... La traduzione grazie al cielo da molti anni ormai viene fatta dal giappo a ogni lingua e non più con l'ulteriore passaggio dal giappo a inglese e poi a tutte le altre. Ora non so il caso di Ni No kuni 2 ma gli americani come al solito si prendono fin troppe libertà negli adattamenti


Modificata da om@rk, 21 March 2018 - 02:46 PM.


#640
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370

Eheheheh infatti a parte l'eresia di suare l'audio inglese :tongue: ... La traduzione grazie al cielo da molti anni ormai dal giappo a ogni lingua e non più dal giappo  a inglese e poi a tutte le altre. Gli americani come al solito si prendono fin troppe libertà nell'adattamento.

Purtroppo, a parte alcuni casi, faccio una fatica enorme a sopportare l'audio jap... :asd:

Infatti fa davvero strano sentire una frase e leggere una traduzione totalmente diversa...



#641
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Purtroppo, a parte alcuni casi, faccio una fatica enorme a sopportare l'audio jap... :asd:

Infatti fa davvero strano sentire una frase e leggere una traduzione totalmente diversa...

 

Il "grazie" di FFX trasformato in "ti amo" non lo scorderò mai :asd:


Modificata da om@rk, 21 March 2018 - 02:48 PM.


#642
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

 

Il "grazie" di FFX trasformato in "ti amo" non lo scorderò mai :asd:

 

e perchè, di che ti lamenti

 

"scusi dov'è il bagno?"

 

"dritto a destra"

 

"ti amo!"



#643
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Il season pass è normale che non me lo faccia ancora riscattare sullo store, si? Mai avuto un gioco con codici dlc prima del lancio ufficiale.

 

Ah, comunque ho visto che c'è una patch da 4.4 GB da scaricare. Quando finisce lo provo  :)



#644
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

Il season pass è normale che non me lo faccia ancora riscattare sullo store, si? Mai avuto un gioco con codici dlc prima del lancio ufficiale.

 

Ah, comunque ho visto che c'è una patch da 4.4 GB da scaricare. Quando finisce lo provo  :)

normalissimo dato che il D1 ufficiale è domani



#645
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

normalissimo dato che il D1 ufficiale è domani

 

Ottimo, grazie. Volevo liberarmi del foglietto immantinente e ributtarlo nella scatola, ma è riuscito a guadagnarsi ancora qualche ora di libertà  :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo