Vai al contenuto

Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1310 risposte

#691
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 980
Scusate ragazzi ma sono ancora dubbioso sul gioco,ma ogni pg ha delle abilità peculiari che lo caratterizzano (i classici ruoli healer,tank e così via..) o ognuno ha lo stesso sviluppo?
Perché vorrei un bel jrpg ma non so se questo capitolo ha preso una deriva più action tipo ff xv dove la strategia era sempre la stessa.

#692
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370

 
 
Io sto a 20 ore ed adesso non è più un schiaccia a caso Quadrato o Triangolo , anzi :asd:

Dimmi che non stai scherzando...

#693
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067
Dopo 5 ore sono molto soddisfatto. Unica cosa risulta scattoso in alcuni punti, tipo nella città Canghai. Ho la pro.

#694
atticus187

atticus187
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1020
Ragazzi per chi ha la king edition, a me non fa riscattare il season pass, come mai?

#695
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

Ragazzi per chi ha la king edition, a me non fa riscattare il season pass, come mai?

normale anche a me non fa riscattare nulla, probabilmente domani che è il d1 della versione digital



#696
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

MI hai svoltato il pomeriggio

 

Dimmi che non stai scherzando...

 

 

Non sto scherzando al momento attuale sono più impegnativi , ma magari anche perchè non sto trovando armi/vestiari che mi aiutino ed i PG li ho al 20 non sono scarsi , ma incontrando alcuni nemici dal 23 in su ( già al 27 son tediosi ) che possono essere "letali" se li si prende sotto gamba .. tipo i maialoni giganti quando partono con l'attacco rotante se si viene colpiti meglio non alzarsi o ci si becca un doppio danno che ti toglie metà vita .. ed ho sviluppato anche le magie e cioffi alzandoli fino a livello 3 .

Poi magari si scopre che la difficoltà è altalenante .. però arrivare a definirlo per senza mani è un po esagerato .

 

 

Dopo 5 ore sono molto soddisfatto. Unica cosa risulta scattoso in alcuni punti, tipo nella città Canghai. Ho la pro.

 

 

A me su PS4 standard non gratta ... lo stai giocando in HDR ? magari è quello ..



#697
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067

 
 
 
Non sto scherzando al momento attuale sono più impegnativi , ma magari anche perchè non sto trovando armi/vestiari che mi aiutino ed i PG li ho al 20 non sono scarsi , ma incontrando alcuni nemici dal 23 in su ( già al 27 son tediosi ) che possono essere "letali" se li si prende sotto gamba .. tipo i maialoni giganti quando partono con l'attacco rotante se si viene colpiti meglio non alzarsi o ci si becca un doppio danno che ti toglie metà vita .. ed ho sviluppato anche le magie e cioffi alzandoli fino a livello 3 .

Poi magari si scopre che la difficoltà è altalenante .. però arrivare a definirlo per senza mani è un po esagerato .
 
 
 
 
A me su PS4 standard non gratta ... lo stai giocando in HDR ? magari è quello ..

si, proverò a disattivarlo.

#698
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ma Lucciconio c'è?



#699
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

ma Lucciconio c'è?

 

 

E' citato ma non c'è , ci sta un'altro di cui non ricordo il nome .... e si parla in romanaccio  :gad2:



#700
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
facile non e'. Vedrete, vedrete..

#701
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

 

 

E' citato ma non c'è , ci sta un'altro di cui non ricordo il nome .... e si parla in romanaccio  :gad2:

l'hai gia preso tu? :lol: 

cmq 

Spoiler



#702
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

facile non e'. Vedrete, vedrete..

di fatti ci sono mostri 

Spoiler



#703
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159
Comparto tecnico e sonoro da 9! 0.0

Modificata da fabiopazzo2, 22 March 2018 - 09:53 PM.


#704
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

Comparto tecnico e sonoro da 9! 0.0

eh si fa impressione



#705
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

l'hai gia preso tu? :lol:

cmq 

Spoiler

 

 

E bè citando lo spoiler ..

 

Comunque si sto a 30 ore :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo