Vai al contenuto

Sopresa e delusione 2015 ps4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#61
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1167
Sorpresa; assolutamente dying light.gioco superbo e profondo nel gameplay ,un po' meno sul lato storia la quale cade molto spesso nei soliti cliché.

Delusione: MGSV .Tanto più alta è l aspettativa, tanto più la caduta sarà lunga e dolorosa. Preso e dato indietro nel giro di due mesi.

#62
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20585
Sorpresa senza dubbio Bloodborne! delusione....forse divinity Original Sin e Project Cars , il forse e dovuto di più al fatto che mi rendo conto che l'errore è stato mio, in molti si complimentano di questi titoli, probabilmente sono io ad aver scelto male titoli che non erano nelle mie corde, il primo TROPPO macchinoso, il secondo che richiede TROPPO impegno e possibilmente un volante..
Delusione nel senso che sono gli unici titoli che ho preso (e di solito pondero molto i miei acquisti) e dopo alcune ore li ho abbandonati.

Modificata da Borbin, 19 November 2015 - 09:42 AM.


#63
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Sorpresa dyling light, Mad Max Delusione Batman, FC4, The Witcher



#64
spadaz75

spadaz75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 887

Sorpresa senza dubbio mad max bellissimo poi aggiungo dyling light e drive club che per me e' il miglior gioco di guida su console.Delusione ce ne sono parecchie a  iniziare da pes che poi me l'aspettavo in fondo per poi proseguire con batman che mi e' sembrato noiosissimo.Su metal gear che lho finto qualche giorno fa diciamo che sono rimasto sorpreso.Molti aspetti positivi ma troppo diverso dagli altri pero rimane un gran gioco  quindi non mi sento di propio di metterlo nelle delusioni ma di certo e' un gioco che spiazza.



#65
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
Delusione the order... Il day one di driveclub e il primo periodo.. E need for Speed che è una occasione più che mancata..

#66
D4n13l0sky

D4n13l0sky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 142
Sorpresa: Bloodborne, Rocket League
Delusione: The Order

Modificata da D4n13l0sky, 19 November 2015 - 12:16 PM.


#67
niagonano

niagonano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 168

sorpresa:mg5 non mi aspettavo nulla da questo titolo invece mi è davvero piaciuto, con quite uno dei personaggi migliori visti in questi ultimi anni.

 

delusione: ps5 ad oggi sta li a prender polvere se non per vederci i film..non stanno uscendo titoloni da urlo che mi possano tenere incollato settimane,quelli che aspettavo si sono rivelati delusioni... per ora un flop

 

cioè....sorpresa msg che è uscito manco due mesi fà ed è pure lungo e nelle delusioni metti ps4 perchè sta li a prender polvere?...direi che cozza abbastanza come dichiarazione! :fg:


Modificata da niagonano, 19 November 2015 - 05:30 PM.


#68
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Gioco su PS4.

 

 

Sorprese:  Dying Light  (di gran lunga il miglior gioco sugli zombi mai creato).

                  MAD MAX  (.... fulmine a ciel sereno...veramente ottimo)

                  Rocket league  (... esempio lampante che  il gameplay conta più dei PR)

 

Delusione: The Order ed i due titoli calcistici.... veramente tre giochi del menga....

 

 

Da denuncia:  Ubisoft e Assassin's Creed... hanno veramente fracassato le balle con sto gioco sempre uguale fatto uscire due volte all'anno.


Modificata da Foxtrone, 19 November 2015 - 06:58 PM.


#69
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5240
Sorpresa driveclub, da gioco con infiniti problemi a capolavoro.
Delusione bloodborne.

#70
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Ma sono l'unico a cui Rocket League non é piaciuto per niente? :D
Ok che tanto era free con il plus e prima nemmeno lo conoscevo, quindi non c'era hype e non la definirei nemmeno delusione, peró oggettivamente non é tutto questo granché...idea originale, ma stadi tutti uguali, macchine diverse solo esteticamente ma alla fine tutte uguali, modalità identiche tra di loro ecc...poi non so se con i dlc hanno introdotto novità sostanziali.

Detto questo imho:

DELUSIONI: Nessuna, anzi AC Unity anche se é effettivamente dell'anno scorso ma ho visto che molti l'hanno considerato ugualmente. Che dire, mi si é buggato il gioco proprio nel momento in cui avevo finito di raccogliere tutte le coccarde e i forzieri, inutile dire che non mi ha dato i trofei e addio platino. Poi gameplay peggiorato rispetto a Black Flag e l'online cooperativo...un obrobrio.

SORPRESA: Until Dawn, su cui nessuno inizialmente scommetteva un centesimo e Driveclub, che ha saputo riprendersi dopo un lancio disastroso.

#71
Scorpion_xx

Scorpion_xx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1221

sorpresa: Metal Gear Solid V e Driveclub

delusione: DLC di destiny, project cars, F1



#72
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

 

cioè....sorpresa msg che è uscito manco due mesi fà ed è pure lungo e nelle delusioni metti ps4 perchè sta li a prender polvere?...direi che cozza abbastanza come dichiarazione! :fg:

fammi capire come fà a cozzare? è uscita da 2 anni la ps4 e ho 3 giochi (senza contare che ha preso  e prende polvere prima di metal e dopo metal).... direi che a mio avviso non è una delusione ma UN FLOP il tutto rigorosamente IMHO. Ora spero che i giochi che aspetto in questo nuovo anno non deludano come tutto il resto uscito ad oggi e che io attendevo.


Modificata da Diobrando21, 20 November 2015 - 06:46 AM.


#73
mc2

mc2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 110

Sorpresa: Dying Light

 

Delusioni: Need For Speed, Driveclub



#74
niagonano

niagonano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 168

fammi capire come fà a cozzare? è uscita da 2 anni la ps4 e ho 3 giochi (senza contare che ha preso  e prende polvere prima di metal e dopo metal).... direi che a mio avviso non è una delusione ma UN FLOP il tutto rigorosamente IMHO. Ora spero che i giochi che aspetto in questo nuovo anno non deludano come tutto il resto uscito ad oggi e che io attendevo.

 

 

bloodborne una delusione?

 

th witcher 3, until dawn, infamous ss..mgs..fallout4....mi domando se trovi questa roba deludente che l'hai comprata a fare? :fg:



#75
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

 

 

bloodborne una delusione?

 

th witcher 3, until dawn, infamous ss..mgs..fallout4....mi domando se trovi questa roba deludente che l'hai comprata a fare? :fg:

me lo domando pure io..forse per vederci i bluray a sto punto...speriamo nel futuro va.. se metal mi è piaciuto perchè lo hai citato nella tua minilista? per il resto si solo un ammasso di noia e delusione






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo