Vai al contenuto

Sopresa e delusione 2015 ps4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#76
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Sorpresa - Until Dawn , Witcher 3 (sorpresa perchè non sono amante degli RPG, ma questo mi ha sconvolto)

Delusione - Non ne ho avute.

 

MGS5 è la delusione di una vita videoludica e di una passione per la saga, non conta :P


Modificata da Re di Hokuto, 20 November 2015 - 09:05 PM.


#77
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Sorpresa - Until Dawn

Delusione - Non ne ho avute.

 

MGS5 è la delusione di una vita videoludica e di una passione per la saga, non conta :P

sei un grande



#78
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Sorpresa - Until Dawn , Witcher 3 (sorpresa perchè non sono amante degli RPG, ma questo mi ha sconvolto)

Delusione - Non ne ho avute.

 

MGS5 è la delusione di una vita videoludica e di una passione per la saga, non conta :P

:applauso:  :applauso:

Vale lo stesso anche per me, non ho ancora avuto la forza di giocarlo!



#79
Gianlu1990

Gianlu1990
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2385

 
MGS5 è la delusione di una vita videoludica e di una passione per la saga, non conta :P

Ooooooo
Esattamente

Modificata da Gianlu1990, 20 November 2015 - 10:11 PM.


#80
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Delusione : Alien Isolation. l'ho aspettato. l'ho comprato in versione ps4 prima ancora d'avere la console. doveva essere il mio primo gioco nextgen. da fan dei primi due film(lalalala tutti gli altri non esistono lalalala) mi sono ritrovato con un videogame che, se è vero che riesce nel suo intento nelle prime 3-4 ore, poi svacca completamente nelle restanti 10(allungatissime, pallosissime e per niente terrorizzanti) ore. a dirla tutta poi l'alieno è un pirla e la tanto decantata ia è un dannato effetto elastico riciclato da un qualsiasi gioco di corse. i veri nemici in sto gioco sono gli androidi.

 

Sorpresa: mi verrebbe da dire the evil within ma l'ho appena iniziato



#81
niagonano

niagonano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 168

me lo domando pure io..forse per vederci i bluray a sto punto...speriamo nel futuro va.. se metal mi è piaciuto perchè lo hai citato nella tua minilista? per il resto si solo un ammasso di noia e delusione

 

bloodborne delusione è quasi una bestemmia! :fg:



#82
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

comunque vedo che il 75% delle persone che conosco e pare anche qui sul forum,fan della saga di metal gear,il V ,lo hanno trovato una delusione



#83
Bianchip37

Bianchip37
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Metal Gear Solid V delusione dell'anno per me



#84
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

 

MGS5 è la delusione di una vita videoludica e di una passione per la saga, non conta :P

Super mega turbo power quotone.

La mia saga preferita amata alla follia,un hype mostruoso per il gioco e poi...

:doson:



#85
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Super mega turbo power quotone.

La mia saga preferita amata alla follia,un hype mostruoso per il gioco e poi...

:doson:

 

facciamo un gruppo ragazzi XD XD XD



#86
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Però io devo giocarlo! 

Ho odiato così tanto le politiche Konami di sciacallaggio del brand Metal Gear che ho cambiato persino il nickname qui sul forum (Prima ero conosciuto come BigBoss) :D , mi son fatto forza ed ho detto che non avrei giocato MGSV al dayone e così è stato, però devo giocarlo perché comunque da fan va giocato. 

Forse ci penserà il black friday. :D



#87
Papuz

Papuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 987

Diversi giochi usciti quest'anno devo ancora prenderli ma ecco un mio giudizio:

 

Sorpresa: Rocket league. Nella sua semplicità, riesce a divertirmi parecchio. Poi averlo come regalo è una sorpresa a tutti gli effetti. :D

 

Delusione: Mai e poi mai avrei pensato di dirlo, ma il gioco del 2015 che più di ogni altro si è allontanato dalle aspettative (in negativo) è stato MGS V :( . Lo considero comunque un buon gioco ma si poteva (doveva?) fare meglio imho.



#88
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68259
Mi sento molto meno solo ragazzi, MGS5 ha lasciato una ferita aperta in molti. Come avevo previsto, ha spaccato l'utenza in 2.
L'unico gioco che non ho finito quest'anno...abbandonato alla missione 9. Magari un giorno, smaltita la delusione, avrò la forza di provare a finirlo.

#89
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

La dico dal mio punto di vista su metal 5,io non ho letto nulla,non ho visto nulla e non sapevo nulla del gioco..ero a livelli che sapevo giusto chi fosse il protagonista,non mi interessava e non me ne fregava nulla di andar a leggere in giro come sarebbe stato il gioco. Pochi giorni prima dell uscita ho deciso di prenderlo perchè ho amato la saga e dovevo giocarlo...installo e gioco e cn il passare delle ore ho trovato l avventura coinvolgente,un personaggio cone quite di cui mi sono letteralmente innamorato,belle ambientazioni anche se le missioni erano un pò monotone..alla fine il gioco mi è davvero piaciuto,molta giocabilitá,la scoperta della mother base che non sapevo manco cosa fosse..e un sacco di chicche ..una volta finito tutto mi è rimasta quasi un pò di malinconia...il finale di quite su tutti poi. Penso che chi è rimasto deluso forse è perchè ha il brutto vizio di farsi prendere dall hype per tutto,di aspettarsi sempre qualcosa d incredibile,sempre a cercare news e foto su come sará il gioco...ma non è meglio a volte prendere le cose per come sono?senza entrare sempre in un topic di un gioco che deve uscire ed eccitarsi per una foto o un filmatino?a volte si tende a enfatizzare o a farsi dei gran castelli per un gioco che magari esce dopo anni solo per aver letto 2 news? Leggo spesso di gente che rimane delusa da un prodotto perchè lo aspettava con ansia perchè nella sua testa si era formata l idea di un prodotto che in realtá non cera e non c e mai stato...a volte magari bisognerebbe viverla più serenamente l uscita di un gioco,senza esserne ossessionati..e vedrete che sará più difficile rimanerne delusi per me.


Modificata da Diobrando21, 23 November 2015 - 07:52 PM.


#90
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

La dico dal mio punto di vista su metal 5,io non ho letto nulla,non ho visto nulla e non sapevo nulla del gioco..ero a livelli che sapevo giusto chi fosse il protagonista,non mi interessava e non me ne fregava nulla di andar a leggere in giro come sarebbe stato il gioco. Pochi giorni prima dell uscita ho deciso di prenderlo perchè ho amato la saga e dovevo giocarlo...installo e gioco e cn il passare delle ore ho trovato l avventura coinvolgente,un personaggio cone quite di cui mi sono letteralmente innamorato,belle ambientazioni anche se le missioni erano un pò monotone..alla fine il gioco mi è davvero piaciuto,molta giocabilitá,la scoperta della mother base che non sapevo manco cosa fosse..e un sacco di chicche ..una volta finito tutto mi è rimasta quasi un pò di malinconia...il finale di quite su tutti poi. Penso che chi è rimasto deluso forse è perchè al brutto vizio di farsi prendere dell hype per tutto,di aspettarsi sempre qualcosa d incredibile,sempre a cercare news e foto su come sará il gioco...ma non è meglio a volte prendere le cose per come sono?senza entrare sempre in un topic di un gioco che deve uscire ed eccitarsi per una foto o un filmatino?a volte si tende a enfatizzare o a farsi dei gran castelli per un gioco che magari esce dopo anni solo per aver letto 2 news? Leggo spesso di gente che rimane delusa da un prodotto perchè lo aspettava con ansia perchè nella sua testa si era formata l idea di un prodotto che in realtá non cera e non c e mai stato...a volte magari bisognerebbe viverla più serenamente l uscita di un gioco,senza esserne ossessionati..e vedrete che sará più difficile rimanerne delusi per me.


Spoiler

Modificata da Nonnina, 23 November 2015 - 12:10 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo