Vai al contenuto

Sopresa e delusione 2015 ps4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#31
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

Peggior delusione se la giocano ad armi pari sia Dragonball xenoverse che Ff type 0 HD remaster. Forse di più il secondo, visto che come Ff fa praticamente pena in tutto, storia personaggi ecc...

 

 

No dai, Type 0 ha una ottima storia a mio parere, personaggi magari non carismatici nell'ambito della storia ma sicuramente molto vari nel design e nel combat system (anch'esso molto godibile), per non parlare poi del comparto sonoro assolutamente epico e strepitoso, da 10 e lode insomma.

Peccato per i difetti che sicuramente ha, ma lo ritengo almeno un gioco da 8,5.

 

La cosa curiosa di questo topic è che alcuni hanno citato TW3 e MGSV in ambedue i casi, cioè sia come giochi che conducono a una noia tremenda, sia invece come migliori giochi dell'annata. VUol dire forse che sono giochi eccellenti solo in alcune componenti ma deficitarie in altre, o magari che alcuni hanno saputo apprezzare quegli aspetti su cui gli altri invece hanno storto il naso.



#32
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

sorprese:

 

Until Down

 

 

delusioni:

 

Metal Gear Solid V



#33
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6190

Sorpresa: Mad Max (pensavo giochino da 6-7, invece per me è da 8-9)

 

Delusione: The Order (pensavo giocone da 9, invece per me è da 6).

 

 

 

A quanto leggo ho fatto bene a non prendere Metal Gear V, troppo diverso dai precedenti (capolavori).


Modificata da cloudstrife75, 18 November 2015 - 06:35 PM.


#34
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

divinity original sin magnifico gioco

delusioni direi ff anche se deve ancora uscire



#35
Soap77

Soap77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1154
Sorpresa MGSV Delusione The Order1886

#36
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6190

divinity original sin magnifico gioco

delusioni direi ff anche se deve ancora uscire

 

Scusami delusione intendi FF XV? Come fai a dirlo? Potrebbe essere potenzialmente un capolavoro, così come una delusione, ma da quel che si è visto pare sulla buona strada, almeno secondo me.



#37
Soap77

Soap77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1154

Sorpresa: Mad Max (pensavo giochino da 6-7, invece per me è da 8-9)
 
Delusione: The Order (pensavo giocone da 9, invece per me è da 6).
 
 
 
A quanto leggo ho fatto bene a non prendere Metal Gear V, troppo diverso dai precedenti (capolavori).

per una volta in cui le cui scene sono i secondo piano dopo 10 anni di critiche x i troppi filmati ( il 4 è praticamente un film) adesso tutti a dire che si gioca troppo ! Insomma MGSV ha un gameplay da urlo con tantissime ore di gioco, i filmati ci sono ma sono diluiti nel gioco, a volte veramente non comprendo i giocatori! Senza contare un lato tecnico stellare!

#38
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6190

per una volta in cui le cui scene sono i secondo piano dopo 10 anni di critiche x i troppi filmati ( il 4 è praticamente un film) adesso tutti a dire che si gioca troppo ! Insomma MGSV ha un gameplay da urlo con tantissime ore di gioco, i filmati ci sono ma sono diluiti nel gioco, a volte veramente non comprendo i giocatori! Senza contare un lato tecnico stellare!

 

Lo so, però ho letto che ha una struttura di gioco tipo Special Ops, gioco che avevo provato ma non mi era piaciuto per niente.

Per me il MGS perfetto è il 3.



#39
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

Sorpresa: Until Dawn

 

Delusione: Batman Arkham Knight



#40
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

Scusami delusione intendi FF XV? Come fai a dirlo? Potrebbe essere potenzialmente un capolavoro, così come una delusione, ma da quel che si è visto pare sulla buona strada, almeno secondo me.

lo so ma ormai odio questa serie da quando hanno cambiato il combact system in preferenza di uno più action non riesco più a giocarci e per me ormai sarà sempre una delusione a priori



#41
Gianlu1990

Gianlu1990
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2385

per una volta in cui le cui scene sono i secondo piano dopo 10 anni di critiche x i troppi filmati ( il 4 è praticamente un film) adesso tutti a dire che si gioca troppo ! Insomma MGSV ha un gameplay da urlo con tantissime ore di gioco, i filmati ci sono ma sono diluiti nel gioco, a volte veramente non comprendo i giocatori! Senza contare un lato tecnico stellare!

Per me mgs4 era bellissimo film o non film è un gioco che si chiama metal Gear che ci ha fatto passare momenti indimenticabili proprio grazie ai filmati voglio che rimanga lo stesso
Cioè hanno snaturato un gioco per me
Un vero amante di metal Gear lo ama anche per i lunghi video

#42
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

sorpresa direi Mad Max, proprio non sapevo cosa aspettarmi ma mi esaltava il setting, fortuna che mi ha saputo ripagare alla grane, stupendo

the witcher 3 invece è il mio capolavoro ma non è stato affatto una sorpresa, idem Fallout 4 ora

 

delusione....mmmm......vediamo......per ora non mi viene in mente niente, tutto quello che mi interessava l'ho preso perchè ho valutato fosse di qualità



#43
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34385
Sorpresona direi mad max.
Delusione o almeno mezza delusione the order

#44
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Sorpresa the order
delusione witcher 3

Devo prendere un sacco di giochi però. Until down mi ispira tanto

#45
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

per una volta in cui le cui scene sono i secondo piano dopo 10 anni di critiche x i troppi filmati ( il 4 è praticamente un film) adesso tutti a dire che si gioca troppo ! Insomma MGSV ha un gameplay da urlo con tantissime ore di gioco, i filmati ci sono ma sono diluiti nel gioco, a volte veramente non comprendo i giocatori! Senza contare un lato tecnico stellare!

 

il tutto non si riduce a troppi filmati o troppo pochi. I problemi di quel gioco stanno altrove, specie se lo si paragona al feeling superbo che hanno sempre dato i capitoli della serie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo