Vai al contenuto

Overwatch [Topic Ufficiale][PS4] Season 4 live!Cerchi giocatori? Controlla il primo post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2865 risposte

#2851
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

Allora ieri sera non ho resistito e ho fatto tutte le 15 partite per ricevere il rank nei vari ruoli, vi posso dire che il nuovo 2-2-2 funziona per ora e funziona alla grande.

 

 

Tank - 2768

Attacco - 2641

Supporto - 2837

 

Ora a prescindere dal rank ottenuto (buono) , posso dire che tutte le partite sono state godibili , nonostante in alcuni avessi in squadra dei senza mani clamorosi (oddio in alcuni casi erano più senza tattica/logica che senza mani,vabbè). Ok puoi ancora trovare gente che quitta, gente che non sa giocare o che non segue una strategia decente…. però il fatto di avere fisso il 2-2-2 a ogni partita è tantissima roba.

 

Comunque per quanto riguarda il rank ottenuto, con supporto ho fatto partitone assurde, 4 vinte su 5 ergo il rank finale ci può stare.

Con tank una sola vittoria, un pareggio e tutte sconfitte….. si ok onestamente ho giocato divinamente e avevo un botto di oro ogni volta, forse questo ha influito nonostante le sconfitte però boh mi aspettavo di meno comunque XD.

 

Ma come attaccanti, 4 perse e una vinta e sono sincero a parte 2 partite il resto non ho reso granchè (non che sia stata solo colpa mia, la squadra era raccapricciante davvero in tutte le partite) eppure il plat l'ho strappato.

 

Tutto questo per dire che  il sistema di rank attribuito funzioni un po con il culo attualmente con la beta :D 



#2852
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Allora ieri sera non ho resistito e ho fatto tutte le 15 partite per ricevere il rank nei vari ruoli, vi posso dire che il nuovo 2-2-2 funziona per ora e funziona alla grande.

 

 

Tank - 2768

Attacco - 2641

Supporto - 2837

 

Ora a prescindere dal rank ottenuto (buono) , posso dire che tutte le partite sono state godibili , nonostante in alcuni avessi in squadra dei senza mani clamorosi (oddio in alcuni casi erano più senza tattica/logica che senza mani,vabbè). Ok puoi ancora trovare gente che quitta, gente che non sa giocare o che non segue una strategia decente…. però il fatto di avere fisso il 2-2-2 a ogni partita è tantissima roba.

 

Comunque per quanto riguarda il rank ottenuto, con supporto ho fatto partitone assurde, 4 vinte su 5 ergo il rank finale ci può stare.

Con tank una sola vittoria, un pareggio e tutte sconfitte….. si ok onestamente ho giocato divinamente e avevo un botto di oro ogni volta, forse questo ha influito nonostante le sconfitte però boh mi aspettavo di meno comunque XD.

 

Ma come attaccanti, 4 perse e una vinta e sono sincero a parte 2 partite il resto non ho reso granchè (non che sia stata solo colpa mia, la squadra era raccapricciante davvero in tutte le partite) eppure il plat l'ho strappato.

 

Tutto questo per dire che  il sistema di rank attribuito funzioni un po con il culo attualmente con la beta :D

 

 

 

in pratica utilizza il rank della stagione precedente (altro che resettare come dicevano) e ne trasforma una media tra le 3 classi. 

La media tra i miei 3 rank (lo si vede nel profilo personale) è esattamente come il rank della stagione appena finita. 

Come sempre i supporti sono penalizzati nelle valutazioni a meno che non si usi Moira perchè le valutazioni si basano molto sui danni (una questione già affrontata nei vari forum), questo determina anche i punti ottenuti a fine di ogni partita. 

Pensa che il rank che ho da supporto è inferiore rispetto a quello da tank e da dps LOL eppure ho perso solo 1 partita se non ricordo male ma ho utilizzato poco Moira (la lasciavo sempre agli altri), quindi meno danno e quindi meno valutazione. Poi ci si chiede perchè nessuno vuole fare il supporto, devono cambiare valutazioni in base al ruolo.

Comunque sto apprezzando molto anch'io la 2-2-2, mi piace



#2853
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22386

"Mi servono cure!"

"Mi servono cure!"

"Mi servono cure!"

"Mi servono cu-BUUWAAAH!"

 

Musica per le mie orecchie quando l'idiota di turno schiatta, quello che "eh ma tanto ce l'abbiamo l'healer in squadra" se ne va per caxxi dei suoi e poi pretende pure che corro a curarlo.


Modificata da Mr Bloody, 15 August 2019 - 10:16 AM.


#2854
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15718

in pratica utilizza il rank della stagione precedente (altro che resettare come dicevano) e ne trasforma una media tra le 3 classi. 
La media tra i miei 3 rank (lo si vede nel profilo personale) è esattamente come il rank della stagione appena finita. 
Come sempre i supporti sono penalizzati nelle valutazioni a meno che non si usi Moira perchè le valutazioni si basano molto sui danni (una questione già affrontata nei vari forum), questo determina anche i punti ottenuti a fine di ogni partita. 
Pensa che il rank che ho da supporto è inferiore rispetto a quello da tank e da dps LOL eppure ho perso solo 1 partita se non ricordo male ma ho utilizzato poco Moira (la lasciavo sempre agli altri), quindi meno danno e quindi meno valutazione. Poi ci si chiede perchè nessuno vuole fare il supporto, devono cambiare valutazioni in base al ruolo.
Comunque sto apprezzando molto anch'io la 2-2-2, mi piace

 
Aaaaa quindi stesso rank della stagione precedente, infatti ero sui 2600 e qualcosa nella stagione precedente, quindi guardando i risultati siamo li :sisi:
 
Concordo pientamente sul discorso healer e relativa valutazione, infatti ho usato Moira in 3 match su 5 , anche se io avevo sempre gold healing e almeno 10k heal a partita come minimo :sisi: 
 

 
 

"Mi servono cure!"
"Mi servono cure!"
"Mi servono cure!"
"Mi servono cu-BUUWAAAH!"
 
Musica per le mie orecchie quando l'idiota di turno schiatta, quello che "eh ma tanto ce l'abbiamo l'healer in squadra" se ne va per caxxi dei suoi e poi pretende pure che corro a curarlo.

 

giphy.gif


Comunque avere due healer fissi in squadra che NON possono cambiare è tanta, tantissima roba. 

 

Poi come dicevo sopra se giochiamo in un team da 3-4 persone, dai almeno possiamo ricoprire i ruoli principali (per cosi dire, in realtà tutti i ruoli sono importanti, è un gioco di sinergie) e ce la giochiamo, aò poi si vince o si perde ma almeno uno se la gioca :sisi:

 

 

Il 2-2-2 spacca raga, dai dai che entro domenica finisco p5 e poi ci da lunedì ci si becca su ow qualche volta ^^ .



#2855
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22386

Io da solo non mi ci voglio avvicinare alle classificate, ma se giochiamo assieme ben volentieri! 



#2856
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544


Da martedì ricomincerò a lavorare, ci sarò alla sera e nei week end.
Comunque per me va bene, per qualunque partita ci sono :)

#2857
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Hanno annunciato Overwatch 2 che in realtà sarà una specie di espansione dell'1

 

Aggiungeranno eventi PVE (giocabili solo con il secondo capitolo) mentre tutti gli aggiornamenti delle modalità multiplayer del 2 saranno disponibili anche per chi ha solo il primo capitolo 

 

 



#2858
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22386

C'è il topic apposito, marco  :eheh:

Comunque tanta roba!



#2859
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

C'è il topic apposito, marco  :eheh:

Comunque tanta roba!

 

 

ho visto XD



#2860
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

a distanza di mesi che non ci giocavo più pensavo che i curatori fossero migliorati

invece chi prende un curatore il 90% delle volte devono avere una qualche paresi alla mano perchè non curano nemmeno a pregarli :sese:


Modificata da pAK, 06 November 2019 - 06:19 PM.


#2861
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Conviene comprarlo adesso a €20, o dite che prima che esca il 2 lo renderanno ftp?



#2862
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Conviene comprarlo adesso a €20, o dite che prima che esca il 2 lo renderanno ftp?

 

Il problema è quando uscirà il secondo, visto che stanno parecchio incasinati.

Dipende da te: Se gli dedichi un bel po di tempo 20€ vanno benissimo, però deve piacerti.

In caso potresti scaricare Paladins(è free-to-play) dal momento che somiglia molto ad Overwatch.



#2863
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

 

Il problema è quando uscirà il secondo, visto che stanno parecchio incasinati.

Dipende da te: Se gli dedichi un bel po di tempo 20€ vanno benissimo, però deve piacerti.

In caso potresti scaricare Paladins(è free-to-play) dal momento che somiglia molto ad Overwatch.

Ma i nuovi eroi che verranno inseriti in OW2 poi li metteranno anche nel primo che tu sappia?


Modificata da ChaosHylia, 26 December 2021 - 11:07 PM.


#2864
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Ma i nuovi eroi che verranno inseriti in OW2 poi li metteranno anche nel primo che tu sappia?

 

Non si sa, come ripeto lo sviluppo di OW2 resta abbastanza travagliato.

L'unica news di OW2 che ricordo è nel multiplayer dovrebbero inserire una sorta di campagna, però legata sempre all'online.


Modificata da Sasuke™, 27 December 2021 - 08:17 AM.


#2865
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

 

Non si sa, come ripeto lo sviluppo di OW2 resta abbastanza travagliato.

L'unica news di OW2 che ricordo è nel multiplayer dovrebbero inserire una sorta di campagna, però legata sempre all'online.

Ah ok, grazie per l’aiuto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo