Vai al contenuto

Overwatch [Topic Ufficiale][PS4] Season 4 live!Cerchi giocatori? Controlla il primo post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2865 risposte

#2821
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

Mmmm...strano, io continuo a giocare a livelli discreti con una buona dose di divertimento.. é vero che lo gioco con amici e siamo sempre o in 2 o di piú, peró comunque io continuo a trovarlo godibile.
 
A che rank lo stai giocando?

Arrivo spesso a 2100,ma da un paio di mesi le partite di piazzamento sono terrificanti la gente quitta e mi tocca iniziare con punteggi ridicoli. Tu Ryo giochi spesso? Possiamo provare insieme?

#2822
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

Arrivo spesso a 2100,ma da un paio di mesi le partite di piazzamento sono terrificanti la gente quitta e mi tocca iniziare con punteggi ridicoli. Tu Ryo giochi spesso? Possiamo provare insieme?

 

Io e la mia compagna siamo online praticamente quasi ogni sera dalle 9:45 italiane in poi (viviamo a Londra) - io sto sempre tra i 2600 ed i 3100, ci sono periodi che caccia proprio male.. La morosa sta sui 2200. Io flexo, lei main Healer.

 

Che PG usi come main?

 

:) Aggiungimi: RyoxHazuki



#2823
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

 
Io e la mia compagna siamo online praticamente quasi ogni sera dalle 9:45 italiane in poi (viviamo a Londra) - io sto sempre tra i 2600 ed i 3100, ci sono periodi che caccia proprio male.. La morosa sta sui 2200. Io flexo, lei main Healer.
 
Che PG usi come main?
 
:) Aggiungimi: RyoxHazuki

Grandi! Beh cm numeri per il momento te sei altissimo, io cm main uso McCree, Brigitte, Diva... In base alla partita giro questi tre pg! Ti aggiungo subito =)

#2824
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Preso oggi a 20 euro sullo store, ho fatto l addestramento e poi un paio di partite , nn conosco ancora i nomi dei pg , sono un dilettante in questo gioco , ma usabdo la classe medico con la tizia in nero che usa uno spruzzo per curare e il prosciugamento per togliere la vita , ho fatto una serir di 17 kill piu molti assist , cavolo penso di aver trovato un fps competitivo dove me la cavo bene :D , i personaggi sono bellissimi , anche le skin .

sta ancora a 20 sullo store?

#2825
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15706

Vi annuncio che da oggi sono di nuovo operativo al 100% su overwatch, con apex ho sospeso e rimarrà sospeso finchè non si decideranno a dare premi a chi vince la partita. Mi alternerò tra ow e mk11 per un bel po mi sa. 

 

Quindi niente quando mi vedete online e volete fare una comp fatemi sapere ^^ , devo ovviamente fare le qualificazioni li, vedo se riesco a convincere qualche amico a farle insieme a me. (anche se volete giocare in partita rapida o arcade va bene ma vi dico subito che le comp hanno la precedenza per me).

 

Poi vabbè prima di tornare al 100% dello skill mi ci vorrà un po ma non dovrei metterci molto, insomma mi tocca riprendere un attimino la mano.



#2826
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980
Idem, anche io mi sono ributtato a capofitto su console

#2827
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
quando lo trovate in sconto perfavore ditelo

ho gia comprato su one a suo tempo, dopo averci passato 6 mesi buoni ricomprarlo a prezzo pieno mi scoccia, un 20ello in condivisione pero sepoffa'

#2828
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

quando lo trovate in sconto perfavore ditelo

ho gia comprato su one a suo tempo, dopo averci passato 6 mesi buoni ricomprarlo a prezzo pieno mi scoccia, un 20ello in condivisione pero sepoffa'

Dal 21 maggio c'è una settimana di gioco gratuito, sicuramente lo metteranno in sconto

#2829
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7039

Se qualcuno volesse giocare può aggiungermi: suits991

Sto a 3000 ma ho tanti smurf in gold/plat/silver per giocare con amici.

Main : Reaper,Moira,Diva ma so giocare di tutto tranne gli scudi con i quali son davvero scarso.



#2830
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7039

Io ci sto rigiocando, peccato che su ps4 il gioco è praticamente morto.

Scherzi vero? Io ci gioco da 3 mesi e sul psn ho accumulato 150 amici che giocano solo a ow, 5 gruppi whatsapp che organizzano di continuino e una community dove, se crei un party, si riempe in 5 minuti.

Di persone è strapieno basta cercarle.



#2831
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

Scherzi vero? Io ci gioco da 3 mesi e sul psn ho accumulato 150 amici che giocano solo a ow, 5 gruppi whatsapp che organizzano di continuino e una community dove, se crei un party, si riempe in 5 minuti.
Di persone è strapieno basta cercarle.

Dopo un mesetto che ci sto rigiocando ho notato che si è davvero ripopolato (di tantissimi senza mani ma si è ripopolato)
Purtroppo con questa nuova utenza giocare da soli e sperare in risultati positivi e pressoché un utopia.
Gente che quitta senza motivo, o che nn collabora... È davvero triste il quadro odierno di Ow su ps4

#2832
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Dopo un mesetto che ci sto rigiocando ho notato che si è davvero ripopolato (di tantissimi senza mani ma si è ripopolato)
Purtroppo con questa nuova utenza giocare da soli e sperare in risultati positivi e pressoché un utopia.
Gente che quitta senza motivo, o che nn collabora... È davvero triste il quadro odierno di Ow su ps4

questo vale pure su pc :sisi:



#2833
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7039

Dopo un mesetto che ci sto rigiocando ho notato che si è davvero ripopolato (di tantissimi senza mani ma si è ripopolato)
Purtroppo con questa nuova utenza giocare da soli e sperare in risultati positivi e pressoché un utopia.
Gente che quitta senza motivo, o che nn collabora... È davvero triste il quadro odierno di Ow su ps4

Scusa ma vai sulla comunity overwatch italia, crea un party e vedi che la gente la trovi.

Poi per giocare in gold vanno bene anche i senza mani eh, basta giocare un po di squadra.



#2834
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Cambiamento molto importante in arrivo a metà agosto:

 



#2835
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15706

Tutto MOLTO interessante, segnalo inoltre che adesso rispetto a qualche tempo a trovare le partite ci metto pochissimi secondi, hanno migliorato la velocità del matchmaking / ricerca partite (sia competitive che non) in maniera brutale :sisi:

 

p.s. (Baptiste è il mio nuovo main comunque, giusto per la cronaca, già sbloccata l' arma d'oro)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo