Vai al contenuto

Overwatch [Topic Ufficiale][PS4] Season 4 live!Cerchi giocatori? Controlla il primo post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2865 risposte

#2836
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13986
Baptiste devo ancora approfondirlo(avessi il tempo) e per ora resto fedele alle mie mercy e moira :sisi:
A breve annunciano il nuovo eroe, tale sigma :sisi:

Modificata da pAK, 22 July 2019 - 09:47 AM.


#2837
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Tutto MOLTO interessante, segnalo inoltre che adesso rispetto a qualche tempo a trovare le partite ci metto pochissimi secondi, hanno migliorato la velocità del matchmaking / ricerca partite (sia competitive che non) in maniera brutale :sisi:
 
p.s. (Baptiste è il mio nuovo main comunque, giusto per la cronaca, già sbloccata l' arma d'oro)

 
 
 
Piace molto anche a me Baptiste, lo uso principalmente se ci sono tank in squadra, riesci a tenerli in piedi con facilità

Baptiste devo ancora approfondirlo(avessi il tempo) e per ora resto fedele alle mie mercy e moira :sisi:
A breve annunciano il nuovo eroe, tale sigma :sisi:

 
 
sono uscite alcune informazioni:
 

 

 
 
 
secondo me la sua ultra farà perdere la gravità ai nemici, un po' come quando si esce fuori dalla base di Horizon

Mi ispira un sacco, non vedo l'ora di provarlo
 

 


#2838
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

 
 
 
Piace molto anche a me Baptiste, lo uso principalmente se ci sono tank in squadra, riesci a tenerli in piedi con facilità

 

Dai dai che la prossima stagione potrebbe essere LA stagione! 



#2839
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8463

 
Dai dai che la prossima stagione potrebbe essere LA stagione! 

Dai che c e marco online su borderlands logfa e facciamo team.

#2840
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Dai che c e marco online su borderlands logfa e facciamo team.

 

Pome ci dovrei essere rob, vabbè tanto ci sentiamo su WhatsApp. 



#2841
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Ho ripreso Overwatch dopo parecchio tempo (tra l'altro se volete fare qualche partita dopo pranzo ci sono quasi sempre) e ho provato il nuovo healer Baptiste: miseriaccia che bestia!  :fg:

Facile da usare, abilità utilissime, granate a iosa per caricatore e fucile con ottimo danno. Ho fatto un paio di partite con risultati record.



#2842
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Ho ripreso Overwatch dopo parecchio tempo (tra l'altro se volete fare qualche partita dopo pranzo ci sono quasi sempre) e ho provato il nuovo healer Baptiste: miseriaccia che bestia!  :fg:

Facile da usare, abilità utilissime, granate a iosa per caricatore e fucile con ottimo danno. Ho fatto un paio di partite con risultati record.

 

Ti consiglio fortemente di dare una (o più di una,meglio) possibilità ai nuovi simmetra e torb, fidati che una volta presa confidenza sono devastanti adesso. La ultra di torb poi usata al momento giusto blasta tutto e tutti :sisi:

 

Comunque da oggi comincio a drogarmi abbestia a persona5 per dare il colpo di grazia, una volta finito sarò su ow e mk11 a manetta fino all' arrivo della beta di cod ^^

 

Non so se lo hai provato pre o post patch, comunque hanno aggiunto il nuovo tank e ora c'è la beta delle comp 2-2-2 fisso, quindi da ora in poi STOP alla gente che prende tutti attaccanti ^^ , hanno risolto un grandissimo problema del gioco (certo potrai sempre trovare nubbi in game eh asd , quello non si può evitare).

 

p.s. (il 2-2-2 fisso dovrebbe esserci anche in partita rapida…..)

 

è ancora in beta, quindi non so come rulli, ci ho giocato un po ieri ma troppo poco per dare un giudizio definitivo. Appena finisco p5 mi ci drogo e vi saprò dire :sisi:


Modificata da LyotoTech, 14 August 2019 - 09:12 AM.


#2843
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Ah bene, non sapevo di tutte queste novità. Tra l'altro ieri è arrivato anche il nuovo eroe. Oggi lo provo.

 

Per la questione Symmetra e nano... meh. 

Symmetra "nì": mi piacciono le modifiche alle torrette, ora più resistenti e utili, ma proprio non mi vanno giù i portali. Sarà un mio limite, sicuramente, ma non riesco a combinarci nulla di buono. Un'abilità prima fantastica ora inutilmente ridimensionata.

La Ultra invece è di un fastidio abnorme, quando te la fanno contro  :asd:

 

Nano. No. Proprio no, per me.

Non serve più a niente, infatti non lo uso quasi più. Torretta con 250 HP, non potenziabile, che va giù con uno starnuto. Niente più moduli di armatura.

La Ultra è carina, e diventa anche piuttosto utile nelle conquiste ad area, ma davvero mi hanno distrutto il personaggio. 



#2844
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Fidati bro, sia la torretta di torb che il teletrasporto di sym vanno valutate solo e unicamente in un gioco di squadra (con comunicazione verbale), solo li danno il massimo della resa.

 

La torretta va difesa da uno scudo ovviamente, se la lanci nel nulla va giù easy ma tieni conto che ora torb in tot secondi butta giù una torretta livello 2 già bella pronta all' uso, prima doveva stare li a dare colpi di martello per crearla. Ora la butti e in un attimo è pronta e tu sei bello e pronto per sparare (e se usi l' altra abilità spari a raffica commando).

 

Posso capire che dopo tot ore passate a giocare nell' altra maniera non sia facile digerire il passaggio ma basta prende un po di mano e , IMPORTANTE, avere una squadra di ALMENO 4 elementi che comunicano.

 

Sym stessa cosa, con una squadra ci si mette d'accordo e in un lampo ci si sposta in punti tattici della mappa con tutto il team, questo senza aspettare che si carichi la ultra, solo tot secondo dell' abilità, è una cosa talmente sgrava (anche se lo è più in certe mappe, in altre meno) che se cominci a usarla a go go (e ripeto sempre con team annesso e non team di due persone eh) diventa una droga.

 

Comunque no problem eh, al massimo li uso io se giochiamo insieme :D , non ti devono piacere per forza ^^

 

Se va bene quando torna rob dalle ferie li, siamo già 3 , poi se si aggiunge marco abbiamo fatto già una squadra da 4, tanta roba ^^



#2845
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Ma magari devo solo riprenderci la mano e hai ragione tu. Certo, apportare modifiche così radicali dopo che per anni e anni il personaggio quello era stato (e funzionava) non può fare molto piacere, al di là dei meriti o meno. Proprio questione di abitudine. Ora dopo 4 anni devo tornare a imparare come usare i miei main. Eh insomma, come mossa non mi pare proprio correttissima.

Comunque...

Qualche partita (almeno per questo periodo) io la faccio sempre. Nel caso ci becchiamo poi, quando sarà, per qualche match  :y:



#2846
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

 Nel caso ci becchiamo poi, quando sarà, per qualche match  :y:

 

:y: 



#2847
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

ho provato il nuovo tank e mi piace molto, trovo un po' confusionaria la gestione dello scudo ma è una questione di abitudine. Molto forte la sua ultra, in combo con altre è devastante

 

Le squadre 2-2-2 per ora si hanno solo nelle classificate (in beta) mentre continuano come prima le partite rapide.

Voglio provare a giocare ancora un po' prima di giudicare perchè secondo me non sempre una formazione 2-2-2 è la migliore ma una cosa è certa, adesso finalmente si hanno 2 supporti in squadra



#2848
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Concordo con marco. Bellino assai il nuovo eroe, parecchio versatile. Non immediatissimo per via della questione scudo, ma decisamente user fendly rispetto al criceto.

 

Io mi sto trovando benissimo sia con Baptiste che con Moira. Mi sono messo a giocarla seriamente (Moira) e in un paio di partite ho fatto roba come 25 eliminazioni, oltre che cure a iosa (oro pure in quello). L'hanno potenziata o cosa?

 

D.VA invece non so che le è successo, ma va giù come niente ora  :fg:  Sia usandola io, che avendocela contro, non è per niente il carro armato che ricordavo. In più quei razzi offensivi sono solo scena. Tolgono poco e niente. 

 

Forse sono solo io che avevo rimosso certe cose, oppure hanno ri-bilanciato parecchia roba.


Modificata da Mr Bloody, 14 August 2019 - 02:38 PM.


#2849
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Concordo con marco. Bellissino assai il nuovo eroe, parecchio versatile. Non immediatissimo per via della questione scudo, ma decisamente user fendly rispetto al criceto.

 

Io mi sto trovando benissimo sia con Baptiste che con Moira. Mi sono messo a giocarla seriamente (Moira) e in un paio di partite ho fatto roba come 25 eliminazioni, oltre che cure a iosa (oro pure in quello). L'hanno potenziata o cosa?

 

D.VA invece non so che le è successo, ma va giù come niente ora  :fg:  Sia usandola io, che avendocela contro, non è per niente il carro armato che ricordavo. In più quei razzi offensivi sono solo scena. Tolgono poco e niente. 

 

Forse sono solo io che avevo rimosso certe cose, oppure hanno ri-bilanciato parecchia roba.

 

 

Moira è il supporto più versatile che c'è, è fantastica. Gli assist nelle uccisioni vengono conteggiati nella voce "eliminazioni" ecco perchè con Moira ne farai sempre tanti nonostante sia un supporto.

 

Sì, D.Va ha perso molto, anch'io non riesco più a stare in piedi se non c'è un healer dietro che mi sostiene, è stata nerfata sia nei missili sia nella matrix ( quel cono virtuale che assorbe i colpi nemici). Era stata nerfata per cercare di eliminare un meta che si era diffuso nei raghi alti ( venivano utilizzati D.va  e Winston in combo) e poi è rimasta così. Se poi Zenyatta le mette addosso l' orb della discordia, D.va viene giù con uno sputo



#2850
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

 

Sì, D.Va ha perso molto, anch'io non riesco più a stare in piedi se non c'è un healer dietro che mi sostiene, è stata nerfata sia nei missili sia nella matrix ( quel cono virtuale che assorbe i colpi nemici). Era stata nerfata per cercare di eliminare un meta che si era diffuso nei raghi alti ( venivano utilizzati D.va  e Winston in combo) e poi è rimasta così. Se poi Zenyatta le mette addosso l' orb della discordia, D.va viene giù con uno sputo

 

Ah ecco, allora ci ho visto giusto.

Veramente va giù come nulla. E me ne sono accorto perchè mi è capitato un 1 vs 1 dove io usavo Orisa. Cioè, non dico che D.VA avrebbe dovuto asfaltarmi brutalmente, ma quasi. Invece l'ho eliminata io senza il minimo sforzo  :fg:

Un vero peccato, questo nerf. Praticamente in tutte le partite ora la scelgono semplicemente per usare la Ultra ad area, perchè come tank non conviene più  :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo