Vai al contenuto

Overwatch [Topic Ufficiale][PS4] Season 4 live!Cerchi giocatori? Controlla il primo post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2865 risposte

#2476
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

 
Inviata ^^ 
 
Sono disponibile per una libera quando mi becchi ma la sera non ci sono quasi mai sorry  :(
 
 
 
Io sono rientrato nel mondo console da poco , tieni conto di questo XD . Sono livello 2000 alle comp ti avviso , non vorrei che tu sia chissà quale livello e li manco possiamo giocare insieme XD 
 
Poi per ora niente cuffie+mic , cioè ho le cuffie ma ho la ps4 slim e niente uscita ottica per il mic li , a breve spero di passare a ps4 e vedere di risolvere il problema (altrimenti dovrò comprare cuffie usb e amen)


No no figurati pensa che sono a 1850 perché giocare da soli è impossibile XD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#2477
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Eh io ho appena fatto 3 partite in competitiva da solo e son sceso da 2100 mi pare a 1900 e qualcosa causa 2 delle 3 in squadra eravamo in 4 vs 5 causa abbandono :asd: (nell' altra tutti a prendere dps come se non ci fosse un domani XD )

 

Il record stagionale è stato 2280 mi pare ma solo grazie al culo XD , culo ad aver trovato squadre equilibrate per qualche partita di fila :sisi:

 

Già giocare in una formazione di almeno 3 persone che sanno cosa scegliere come personaggi è tanta roba :sisi:

 

Comunque come già detto raga io posso tranquillamente giocare in partita rapida eh , dico alla fine son vecchio e "obsoleto" come giocatore e gioco per divertirmi alla fine non per fare il "pro" XD

 

Ma io onestamente di perdere in un vg online fottesega però quantomeno giocare in una squadra equilibrata e decente rende la partita godibilie e anche divertente , se invece giochi in una squadra totalmente ad caxxum come eroi fidatevi che la noia sopraggiunge prestissimo  :sese:


Modificata da LyotoTech, 31 August 2017 - 04:00 PM.


#2478
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Ragazzi anch'io sono disponibile di sera! Aggiungetemi per qualche partita arcade o libera! Il mio psn lo trovate nei Tag.

 

Uso principalmente: Soldato, Torbjorn (in difesa) e Mercy

 

ahhahaha lol che due partitone , li abbiamo brasati ,  mi hai bustato a morire con Lucio e Mercy  :megalol: 

 

Ho dovuto staccare sorry , la sera dopo cena non ci sono sorry , alla prossima ;)



#2479
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8520

 

ahhahaha lol che due partitone , li abbiamo brasati ,  mi hai bustato a morire con Lucio e Mercy  :megalol:

 

Ho dovuto staccare sorry , la sera dopo cena non ci sono sorry , alla prossima ;)

 

 

E' stato un piacere!!  :eheh:

 

Io di solito gioco a questo orario post lavoro. 



#2480
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

 

 

E' stato un piacere!!  :eheh:

 

Io di solito gioco a questo orario post lavoro. 

 

Io solitamente gioco dopo pranzo e subito prima di cena come appunto è successo ora , quando mi vedi online non farti problemi ad aggregarti o ad invitarmi , tanto ripeto meglio che giocare da solo è ... porca vacca fa tantissimo che 2 della squadra prendono i personaggi giusti in partita :sisi: 



#2481
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8520

 

Io solitamente gioco dopo pranzo e subito prima di cena come appunto è successo ora , quando mi vedi online non farti problemi ad aggregarti o ad invitarmi , tanto ripeto meglio che giocare da solo è ... porca vacca fa tantissimo che 2 della squadra prendono i personaggi giusti in partita :sisi:

 

 

risulta praticamente fondamentale nelle partite a libero accesso. Comunque spero che qualcuno nel forum si faccia vivo, in modo tale da allargare il gruppo  :gibboedani:



#2482
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Se si fan vivi altri in pratica diventiamo quasi imbattibili in partita veloce  :ph34r: 



#2483
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Se cerchi gente per le ranked io ci sono! Anche io sono purtroppo finito nei meandri delle ranked solitarie XD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Guarda, ho droppato il gioco perché poco compatibile con la mia vita di neo papà XD.
Sia per il poco tempo, sia perché mi servono giochi che posso mettere in pausa, sia perché non voglio che le prime parole di mio figlio siano animali e déi....

#2484
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Felice di notare che non sono l'unico vecchiaccio qui  :sese: 



#2485
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

Guarda, ho droppato il gioco perché poco compatibile con la mia vita di neo papà XD.
Sia per il poco tempo, sia perché mi servono giochi che posso mettere in pausa, sia perché non voglio che le prime parole di mio figlio siano animali e déi....

animali prevalentemente "rosa"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#2486
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

In effetti potrebbe confondere un po :asd:

 

Comunque dopo pranzo  dovrei esserci per qualche partitina , se ci siete facciamo una formazione al volo a cazzeggio ^^ 



#2487
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

Se qualcuno vuole allenarsi un po, io ho un team di 6 disposto a fare qualche amichevole! :) A volte magari ci manca pure qualcuno (giochiamo la sera, tendenzialmente dopo le 9:30) quindi se qualcuno vuole aggiungermi, feel free to do it!

 

nick: RyoxHazuki 

 

Abbiamo media squadra 2600!



#2488
Faraday

Faraday
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 971
Se qualcuno mi vuole aggiungere il mio id è: mordimoro ^_^

#2489
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

Quindi raga stamane ero libero e ho fatto 3 partite di piazzamento andate abbastanza bene,
per chi voglia io uso :
Tank : Diva
tps : qualsiasi
support : symmetra e zenyatta
come curatori solo lucio,pur di vincere sono disposto a cambiare spesso ruolo e nel mentre mi sto allenando con gli altri pg...se vogliamo fare qualcosa di serio e duraturo io ci sono. 



#2490
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Io ero sopra i 2000 come piazzamento ma poi è iniziata la stagione 6 li e ho dovuto rifare le 10 partite di piazzamento.... morale della favola perse 9 su 10 causa teams assolutamente scrausi e di gente che quittava a go go ... o di gente che non prendeva ne tank ne medico ......

 

Ora mi ritrovo a un misero 1700  :doson: 

Ci rinuncio e gioco in veloce e stop perché se continuo cosi rischio di scendere ancora di più  :snape: 

 

 

Ryo e Fara poi vi aggiungo ma la sera non ci sono mai ergo è come se non ci fossi XD 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo