Vai al contenuto

Overwatch [Topic Ufficiale][PS4] Season 4 live!Cerchi giocatori? Controlla il primo post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2865 risposte

#2446
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Io Tracer la amo :sisi: Però ad avercela contro, soprattutto quando la sanno usare per bene, è un bel dito a quel posto, scusate la finezza  :asd:  

 

Appena fatto un partitone proprio con Tracer in modalità arcade eroi misteriosi li ...... quindi ti lascio intuire che mi è capitata per caso e appunto ci ho fatto una super partita con rateo da paura.

 

.... il punto è che solo qui la posso usare , in una partita normale su 10 partita ben 9 devo fare il tappabuchi e usare medico o tank se vogliamo avere qualche speranza di vincere , perché altrimenti non lo fa nessuno (o al massimo un tank lo prendono pure ma medico nisba , o viceversa.....che poi quando prendono il tank )

 

Insomma solito discorso XD .... a me i personaggi veloci e aggressivi come Tracer piacciono un botto ma se uso tracer sicuro io in una partita sicuro al 90% si crea un sovrannumero di dps e siamo fritti.... (perché appunto tutti fanno a gara a buttarsi sui dps)

 

 

Comunque la skin che ho vinto è figa  :P 



#2447
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Vabbè, ma se devi giocare sempre a fare il tappabuchi (anche in Partita Rapida) non te la godi mai. Anche lo faccio eh, ma non in 10 partite su 10.



#2448
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

E c'hai ragione amico mio però tra una partita con Sombra o Tracer dove non c'è equilibrio e che al 90% sarà un colabrodo(per noi) ..... e una partita dove faccio il tank ma ce la giochiamo di brutto , preferisco la seconda.

 

Però si dai ogni tanto pure io dico "vabbè fottesega , se perdiamo perdiamo , ora prendo un dps powa e fanculo tanto siamo in rapida" :asd:

 

Comunque son sincero ogni tanto una partita in competitiva me la sto facendo (non in questo periodo che ho le casse dell' arcade da prendere XD ) e li non puoi fare il "superficiale" XD 

 

p.s.  ma la maggior parte delle partite che faccio sono in rapida eh e lo sai il motivo ^^ 



#2449
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Daccordo, le partite classificate van fatte per bene, ma in rapida non mi faccio mai tanti problemi. Ci resto sicuramente male se perdo, ma per fortuna i 2000 e passa punti esperienza te li dà sempre indipendentemente dal risultato, quindi spesso mi diverto a provare un po' tutti i personaggi (soprattutto quando noto che ormai la partita è persa)  :eheh:



#2450
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Woooa , ho vinto la skin scarabeo di D.Va , figata :D

 

Poi ho vinto anche la skin nuova di McCree con il cappello di paglia e il costume (simpatica ma lo uso poco come personaggio)

 

E poi finalmente mi sono deciso a spendere un po di monete comprandomi  Solyatta skin di Zenyatta dato che adoro le robe egizie e Zeny lo sto usando un botto ultimamente , lol giusto per "cambiare" XD

( @Bloody si lo so alla fine ci ricasco sempre a fare da tappabuchi in partita  :sese: )



#2451
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Peggio per te  XD (scherzo eh! ognuno si diverte come crede)

Però ci sei cascato e hai speso monete per skin normali, mannaggia a te. Dovevi accumulare! :P  



#2452
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Peggio per te  XD (scherzo eh! ognuno si diverte come crede)

Però ci sei cascato e hai speso monete per skin normali, mannaggia a te. Dovevi accumulare! :P  

 

lo so ma volevo farmi un regalo , me lo sarò pure meritato a fare il medico/tank tutte quelle volte in un sacco di partite  :handball: . Lol dai comunque ho ancora 2960 monete e per Halloween saranno di più dai , da ora non compro più nulla :sisi: 

 

Comunque giuro che da livello 100 in poi (ora sono al 97) in tutte le partite entro , scelgo un attaccante e me lo tengo stretto indipendentemente da quello che scelgono gli altri e vada come vada  :pff: 



#2453
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Nuova mappa Junkertown in arrivo  :sese:

 

 


Modificata da LyotoTech, 22 August 2017 - 07:51 AM.


#2454
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301

 
lo so ma volevo farmi un regalo , me lo sarò pure meritato a fare il medico/tank tutte quelle volte in un sacco di partite  :handball: . Lol dai comunque ho ancora 2960 monete e per Halloween saranno di più dai , da ora non compro più nulla :sisi: 
 
Comunque giuro che da livello 100 in poi (ora sono al 97) in tutte le partite entro , scelgo un attaccante e me lo tengo stretto indipendentemente da quello che scelgono gli altri e vada come vada  :pff: 


È quello che fanno tutti se lanci le ranked da solo.

#2455
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Junkertown :gad2: I cinematic trailer sono sempre divertentissimi!



#2456
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

È quello che fanno tutti se lanci le ranked da solo.

 

Tutti tranne me se hai letto gli ultimi miei commenti XD

 

Io sono quello che salva la baracca prendendo il tank o il medico (dipende da come è messa la formazione)

 

Appunto volevo pure io cominciare a fare quello che se ne fotte e sceglie i personaggi fighi  -_-  ... però non in ranked , in rapida. In ranked se gioco devo cercare di vincere a tutti i costi (e li si va di "tappabuchi" asd ) , altrimenti meglio giocare in rapida e amen. 

 

 

Junkertown :gad2: I cinematic trailer sono sempre divertentissimi!

 

Overwatch ha carisma over9000  :ph34r:


Modificata da LyotoTech, 22 August 2017 - 08:58 AM.


#2457
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Ragazzi, cado dalle nuvole: non usavo Reaper da una vita, ma da quand'è che non ci sono più i globi curativi?!



#2458
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Corto dedicato a Mei.

 



#2459
DomGianx

DomGianx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 619

Ragazzi, cado dalle nuvole: non usavo Reaper da una vita, ma da quand'è che non ci sono più i globi curativi?!

 

Credo da due aggiornamenti, era il mio main fino a qualche mese fa (ho preso anche l'arma d'oro), poi praticamente lo hanno fatto diventare una femminuccia e meno male avevano detto che volevano farlo diventare competitivo. Non ci sono più gli orbi ma da quanto ho capito ad ogni colpo messo a segno si ricarica di vita ma non so di quanto. Infatti ad alti livelli o nei tornei non si vede praticamente mai, non capisco perché venga così snobbato avendo una ultimate che fatta al momento giusto o coordinata con altre, potrebbe demolire un team intero.



#2460
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ora curi me pare il 20%del danno inflitto

 

non è malvagio reaper, ma è solido contro i tank, contro i flanker (attualmente va il meta in cui so tutti flanker e tank mobili) diventa abbastanza relativo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo