Vai al contenuto

Overwatch [Topic Ufficiale][PS4] Season 4 live!Cerchi giocatori? Controlla il primo post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2865 risposte

#2431
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

 

O sono loro che giocano con k/m.

 

Nel senso che cazzeggiano a fare un ottimo rateo e stop? Ok ma il senso del cecchino è quello eh, fare kill a go go e pulire l' area da lontano col fucilazzo :sisi: (o comunque ferire gli avversari quel tanto che basta per permettere all' "avanguardia" che si lancia nella mischia di finirli in maniera più facile, oltre poi alle altre abilità che i cecchini si ritrovano .... tipo Ana che sa curare e sa addormentare o Hanzo che scatena il Drago o rivela i nemici...)

 

Cercando in rete si vede gente che sa sparare eccome anche usando il paddone , chiaro che non è e non sarà mai la stessa cosa del mouse ,ovvio. 

 

Io ho usato poco il cecchino e quelle poche volte ho fatto pettare , il punto però è che non mi ci sono mai messo d'impegno serio a cercare di migliorare perché sono pigro ..... magari usando più spesso i cecchini riusciremmo a essere più produttivi per la squadra facendo kill in maniera decente.



#2432
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

A me piacciono molto i cecchini. Ana (che vabbè è anche abbastanza atipica) la uso molto spesso. Idem per McCree che, ripeto, secondo me è il più versatile della categoria. Hanzo e Widow invece proprio nulla: ogni volta che ho provato ad usarli ho fatto figure meschine  :asd:



#2433
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Io pure con Ana e Hanzo riesco a essere un minimo utile alla squadra (ma nettamente meno rispetto a quando uso altri personaggi , in quel caso sono utile eccome). Ma li uso troppo poco spesso per poter migliorare in maniera concreta.....

 

Con McCree credo che con un po di impegno potrei migliorare parecchio ma non lo scelgo mai quindi XD  ..... Widow proprio non mi scende per nulla asd 



#2434
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

Nel senso che cazzeggiano a fare un ottimo rateo e stop? Ok ma il senso del cecchino è quello eh, fare kill a go go e pulire l' area da lontano col fucilazzo :sisi: (o comunque ferire gli avversari quel tanto che basta per permettere all' "avanguardia" che si lancia nella mischia di finirli in maniera più facile, oltre poi alle altre abilità che i cecchini si ritrovano .... tipo Ana che sa curare e sa addormentare o Hanzo che scatena il Drago o rivela i nemici...)

 

Cercando in rete si vede gente che sa sparare eccome anche usando il paddone , chiaro che non è e non sarà mai la stessa cosa del mouse ,ovvio. 

 

Io ho usato poco il cecchino e quelle poche volte ho fatto pettare , il punto però è che non mi ci sono mai messo d'impegno serio a cercare di migliorare perché sono pigro ..... magari usando più spesso i cecchini riusciremmo a essere più produttivi per la squadra facendo kill in maniera decente.

 

Nel senso che giocano con keyboard + mouse.



#2435
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

 

Nel senso che giocano con keyboard + mouse.

 

lol pardon avevo capito male XD , sono abituato a scrivere m+k 

 

Beh in tal caso si spiegherebbe la bravura  :sese: 



#2436
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
È più o meno quello che intendevo nel mio post precedente...

A pensare che ow sia competitivo (soprattutto su console)...mi viene da ridere intensamente.

Su PC è un'altra storia, ho visto dei filmati ed è un altro gioco completamente...un altro gioco.

Ana e WindowsMovieMaker sono quasi inutili su console...richiedono una precisione estrema...cosa che il pad non puó dare. Quando provo ad utilizzarli la sento tantissimo questa cosa.

Basta guardare i vari eventi di esport ed altro...una roba assurda.

Solo Halo e Gears per me possono essere competitivi su console...e basta.

Modificata da Antonino89, 15 August 2017 - 03:12 PM.


#2437
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

:megalol:

 



#2438
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

:gad2: 



#2439
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

È più o meno quello che intendevo nel mio post precedente...

A pensare che ow sia competitivo (soprattutto su console)...mi viene da ridere intensamente.

Su PC è un'altra storia, ho visto dei filmati ed è un altro gioco completamente...un altro gioco.

Ana e WindowsMovieMaker sono quasi inutili su console...richiedono una precisione estrema...cosa che il pad non puó dare. Quando provo ad utilizzarli la sento tantissimo questa cosa.

Basta guardare i vari eventi di esport ed altro...una roba assurda.

Solo Halo e Gears per me possono essere competitivi su console...e basta.

Ho visto Ana e Widow su console che tiravano giù interi gruppi da sole e Ana che interrompeva e teneva in vita pure Phara in volo su console dai :sisi:
Evidentemente non sei mai riuscito a trovare giocatori forti sul serio con quel genere di personaggi.

#2440
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Ho visto Ana e Widow su console che tiravano giù interi gruppi da sole e Ana che interrompeva e teneva in vita pure Phara in volo su console dai :sisi:
Evidentemente non sei mai riuscito a trovare giocatori forti sul serio con quel genere di personaggi.

 

La combo Mercy+Phara è da lacrime  :doson:



#2441
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

 

La combo Mercy+Phara è da lacrime  :doson:

 

Davvero oh e se i quello che usa phara è bravo ad usarla...... Dio caro cosa ne viene fuori  :jj: 



#2442
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

 

Davvero oh e se i quello che usa phara è bravo ad usarla...... Dio caro cosa ne viene fuori  :jj:

 

Roba che con 2-3 razzi ti butta giù un tank a vita massima. Mi è capitato giusto ieri  :sese:



#2443
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

 

Roba che con 2-3 razzi ti butta giù un tank a vita massima. Mi è capitato giusto ieri  :sese:

 

A me è capitato più di una volta .... e di tutte le volte solo una questa combo era nella mia squadra  :rolle: 

 

E infatti quando li hai in squadra tu che sei nella mischia fai un botto di kill da paura perché in pratica quei due dal cielo demoliscono l'energia degli avversari e tu con due colpetti li butti giù a go go :sisi:



#2444
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

A già da una cassa vinta in modalità arcade , ho vinto la skin di Tracer da corridore delle olimpiadi li , dopo al massimo vi posto lo screen :sisi: 

 

 

.....anche Tracer la uso poco quanto niente ma vabbè :asd: ...... 



#2445
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Io Tracer la amo :sisi: Però ad avercela contro, soprattutto quando la sanno usare per bene, è un bel dito a quel posto, scusate la finezza  :asd:  






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo