Vai al contenuto

Overwatch [Topic Ufficiale][PS4] Season 4 live!Cerchi giocatori? Controlla il primo post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2865 risposte

#2491
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

 

 

 

Diva+Lucio =  :hail:  :hail:  :hail:

 

Si non avevo il mic sorry , come ho spiegato in questo topic ho le cuffie con cavo ottico del pc ma la ps4 slim che non lo supporta (le collego alla tv ma il mic non funge) , più in la o passo a pro e risolvo oppure compro delle cuffie senza filo specifiche per la play ;)

 

Stasera è stato un caso che mi hai beccato di sera , succede di rado ma ogni tanto ci sono  :sisi:


Modificata da LyotoTech, 04 September 2017 - 09:00 PM.


#2492
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

 
 
Diva+Lucio =  :hail:  :hail:  :hail:
 
Si non avevo il mic sorry , come ho spiegato in questo topic ho le cuffie con cavo ottico del pc ma la ps4 slim che non lo supporta (le collego alla tv ma il mic non funge) , più in la o passo a pro e risolvo oppure compro delle cuffie senza filo specifiche per la play ;)
 
Stasera è stato un caso che mi hai beccato di sera , succede di rado ma ogni tanto ci sono  :sisi:

caXXo eri tuuuuuuuuuu! Ma quanto mi sono divertito??? 5 vittorie in ranked di fila nn le facevo da tipo due mesi gran coppia! Dai aspettiamo gli altri quando volete


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#2493
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

caXXo eri tuuuuuuuuuu! Ma quanto mi sono divertito??? 5 vittorie in ranked di fila nn le facevo da tipo due mesi gran coppia! Dai aspettiamo gli altri quando volete


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri secondo me eravamo entrambi in giornata, avessimo continuato a giocare per qualche ora avremmo sicuramente superato i nostri rispettivi record in fatto di punti in competitiva :sisi:

#2494
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

Ieri secondo me eravamo entrambi in giornata, avessimo continuato a giocare per qualche ora avremmo sicuramente superato i nostri rispettivi record in fatto di punti in competitiva :sisi:

Guarda io sono un tipo molto collaborativo. Cioè nn vado in solitaria a fare Rambo,quando becco gente come te che gioca di squadra davvero do il meglio di me. Nn vedo l'ora di farne altre ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#2495
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Si si ho visto , bello trovare gente che gioca per la squadra (che poi è un gioco di squadra , dovrebbe essere la norma XD ) , dai spero di riuscire ad esserci in settimana qualche sera dopo cena ^^ 

 

In generale una partitella dopo pranzo me la faccio sempre :sisi:


Modificata da LyotoTech, 05 September 2017 - 08:35 AM.


#2496
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8520

Dal 22 al 25 settembre Overwatch è gratis per ogni piattaforma! 



#2497
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Oggi mi dovrebbe arrivare lo sdoppiatore audio che (forse XD ) mi permetterà di usare anche il mic delle mie cuffie asus collegate al pad ^^

 

Comunque sono tornato "gold" li in competitiva (ora sono sopra i 2200 punti) e giocando da solo non è stato facile  :shifty: 



#2498
foxlulu

foxlulu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1589
Ragazzi io sono interessato al gioco..mi conviene prendere la versione GOTY? Cioè c'è gente che ci gioca ancora e i server sono "pieni"?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#2499
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Di gente ce ne è a iosa, tranquillo. Per la versione GOTY, mi pare aggiungesse solo qualche scrigno omaggio e un paio di skin, quindi nulla di imprescindibile.  



#2500
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Dedicato ai guaritori  :gad2:

 

21751553_1111246145676522_92194429704012

 

21764753_1111246132343190_29795824751000


Modificata da Mr Bloody, 19 September 2017 - 12:03 PM.


#2501
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3106

Come funziona il week end gratis? Bisogna scaricare l'intero gioco per provarlo?

Quando sarà possibile scaricarlo?



#2502
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Dedicato ai guaritori  :gad2:

 

21751553_1111246145676522_92194429704012

 

21764753_1111246132343190_29795824751000

 

 

:asd:

 

Li boosti a morire e sti bastardi poi non ti votano nemmeno  :sbonk:

 

Ma sbaglio o hanno depotenziato la special move di Mercy ? 


Modificata da LyotoTech, 22 September 2017 - 04:03 PM.


#2503
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Se ti riferisci alla Resurrection, l'hanno proprio tolta. Lei e D.VA hanno subito un drastico cambio di abilità. In giro trovi parecchi articoli (non proprio entusiasti  :asd: ) in merito.



#2504
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Se ti riferisci alla Resurrection, l'hanno proprio tolta. Lei e D.VA hanno subito un drastico cambio di abilità. In giro trovi parecchi articoli (non proprio entusiasti  :asd: ) in merito.

 

 

 

 

 ...ma D.Va ora non è ancora più sgrava ?

 

 

In pratica ora spara anche in volo con il doppio mitraglione e ha pure i micromissili li  :ph34r:

 

 

Per Mercy non l'ho usata ancora personalmente (nemmeno D.Va , oggi le prove entrambe) ma mi era sembrato che dicesse una frase diversa durante la ultimate mentre la usava un compagno di squadra :sisi:

 

Quindi in pratica ora voli e puoi resuscitare per tot secondi ma devi resuscitare "mirando" un determinato alleato ....

 

 

Scusa ma cosi come fatto vedere nel video non mi sembrano cambiamenti negativi , anzi hanno reso i due personaggi più dinamici ancora da usare (soprattutto Mercy) :sisi: .... D.Va onestamente era già sgrava ma ora lo sembra ancora di più o no? 


Modificata da LyotoTech, 23 September 2017 - 08:13 AM.


#2505
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Nemmeno io li ho ancora provati, in effetti non gioco ad Overwatch da un bel po', però (almeno sulla carta) sembra bella roba. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo