Vai al contenuto

[Trofei] Fallout 4 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

Sondaggio: DIFFICOLTA' PLATINO! VOTA!!! (14 utenti che hanno votato)

DIFFICOLTA' PLATINO! VOTA!!!

  1. 1 - Platino Facilissimo (1 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

  2. 2 - Platino Facile (6 voti [42.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.86%

  3. 3 - Platino Nella Media (4 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  4. 4 - Platino Difficile (3 voti [21.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.43%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Ragazzi io ho seguito la strategia di cala solo che invece di "dormire" ho lasciato la play accesa quindi non ho mai lasciato l accampamento
Partendo dal 50% ci sono volute circa 12-15 ore...

#62
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14272

Io vi consiglierei di lasciare l'accampamento. Quando stavo lì ad aspettare saliva lentissimo, invece mentre stavo in giro a fare quest saliva molto più in fretta.


Modificata da Fury87, 04 January 2016 - 08:43 AM.


#63
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Ho seguito il tuo metodo ma arrivato a 85 la freccia che sale è sparita

Che accampamento hai usato? In tal caso devi provare con un altro mi spiace :(

#64
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Che accampamento hai usato? In tal caso devi provare con un altro mi spiace :(


Red Rocket,ma va bene qualsiasi?ho mandato tutti via poi gli ho fatti tornare dici che funziona o devo proprio iniziare da capo in un altro?

#65
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Red Rocket,ma va bene qualsiasi?ho mandato tutti via poi gli ho fatti tornare dici che funziona o devo proprio iniziare da capo in un altro?

Meglio fare un altro

#66
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Meglio fare un altro


Sempre con il metodo dei 6 coloni? Ho letto in giro che si puo anche fare con 3 funziona lo stesso?

#67
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Sempre con il metodo dei 6 coloni? Ho letto in giro che si puo anche fare con 3 funziona lo stesso?

 

A me il sistema a 3 non aveva funzionato, era arrivato ad 85...poi saliva ad 87 e scendeva di nuovo ad 85 e così all'infinito.

 

Poi con il sistema che ho messo dopo mi ha funzionato perfettamente.



#68
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
A me il sistema a 3 non aveva funzionato, era arrivato ad 85...poi saliva ad 87 e scendeva di nuovo ad 85 e così all'infinito.
 
Poi con il sistema che ho messo dopo mi ha funzionato perfettamente.


Preso il maledetto!!!! Grazie a tutti dei consigli comunque ho usato il metodo dei 3 coloni alla casa galleggiante taffington

#69
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Preso il maledetto!!!! Grazie a tutti dei consigli comunque ho usato il metodo dei 3 coloni alla casa galleggiante taffington

 

 

Bene ottimo :)



#70
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
È normale che ho finito e sbloccato Cimeli di guerra, ma ancora non ho "Alleati con tre insediamenti"?

#71
Guest_teomattieYe

Guest_teomattieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi, qualcuno sa come ottenere un finale bello ? Cioè quando, riesci a mettere insieme,

Spoiler

 


#72
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Platinato proprio oggi, che dire, platino facile e piacevole

#73
Crazyslevin_

Crazyslevin_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104

Credo di aver fatto una fesseria, mi sono fatto sempre scortare da Valentine senza rendermi conto del trofeo "L'incubo peggiore della RobCo" ora mi ritrovo con solo 20 terminali sbloccati, secondo voi dove li trovo altri 30 a gioco terminato? Per il resto tra poco mi cimento nel trofeo dell'accampamento seguendo la guida di DjCala



#74
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

Credo di aver fatto una fesseria, mi sono fatto sempre scortare da Valentine senza rendermi conto del trofeo "L'incubo peggiore della RobCo" ora mi ritrovo con solo 20 terminali sbloccati, secondo voi dove li trovo altri 30 a gioco terminato? Per il resto tra poco mi cimento nel trofeo dell'accampamento seguendo la guida di DjCala

Se cerchi su YouTube c'è un terminale in cui puoi farmare quanto vuoi.

#75
Crazyslevin_

Crazyslevin_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104

Se cerchi su YouTube c'è un terminale in cui puoi farmare quanto vuoi.

Grazie mille, credo di aver trovato quello che mi dicevi, ne approfitto per fare un altra domanda in generale un pò a tutti, chi è il mercante più ricco di Fallout? Mi spiego meglio, mi ritrovo a volte a voler vendere un sacco di cose e mi ritrovo con mercanti proprio "poveri" siete a conoscenza di qualcuno in particolare con disponibilità economiche superiori alla norma? Questo perchè devo spendere sull'accampamento e mi da noia dover ogni volta sedermi ed aspettare giorni per farli ricaricare... :eheh:






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo