Vai al contenuto

[Trofei] Fallout 4 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

Sondaggio: DIFFICOLTA' PLATINO! VOTA!!! (14 utenti che hanno votato)

DIFFICOLTA' PLATINO! VOTA!!!

  1. 1 - Platino Facilissimo (1 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

  2. 2 - Platino Facile (6 voti [42.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.86%

  3. 3 - Platino Nella Media (4 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  4. 4 - Platino Difficile (3 voti [21.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.43%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#76
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16283

Grazie mille, credo di aver trovato quello che mi dicevi, ne approfitto per fare un altra domanda in generale un pò a tutti, chi è il mercante più ricco di Fallout? Mi spiego meglio, mi ritrovo a volte a voler vendere un sacco di cose e mi ritrovo con mercanti proprio "poveri" siete a conoscenza di qualcuno in particolare con disponibilità economiche superiori alla norma? Questo perchè devo spendere sull'accampamento e mi da noia dover ogni volta sedermi ed aspettare giorni per farli ricaricare... :eheh:

forse ho visto anche io il video su youtube, ma non ho capito la zona in cui si trova questo terminale.potresti dirmelo?grazie!


Modificata da okuto79, 17 February 2016 - 08:52 PM.


#77
Crazyslevin_

Crazyslevin_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104

forse ho visto anche io il video su youtube, ma non ho capito la zona in cui si trova questo terminale.potresti dirmelo?grazie!

 Allora il video che ho utilizzato è questo (). Per farti capire il luogo è quell'insediamento davanti il castello il centro militare, mi raccomando segui la procedura bene perchè io la prima volta mi sono buttato uccidendo tutti senza vedere il video completo (che dice esplicitamente di non sparare)



#78
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16283

 Allora il video che ho utilizzato è questo (https://www.youtube....h?v=bWh_A_RgjIE). Per farti capire il luogo è quell'insediamento davanti il castello il centro militare, mi raccomando segui la procedura bene perchè io la prima volta mi sono buttato uccidendo tutti senza vedere il video completo (che dice esplicitamente di non sparare)



Ok grazie.

Per ora sto trovando abbastanza terminali esplorando.se dovesse rimanermi fuori qualcuno per il trofeo,mi tornera' utile.grazie ancora.

#79
Crazyslevin_

Crazyslevin_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104

Bastano 3 persone per farlo :)

Fury, dici che bastano 3 persone per il trofeo dell'accampamento, e come assegnazione cosa usi? 1 al cibo e 2 alle cliniche o cosa? Perchè ho usato il sistema di DjCala ma mi ritrovo con la felicità all'86% le ho provate tutte, dormire aspettare che vanno a lavoro ma nulla rimane così, quindi ora proverei con il tuo sistema se me lo spieghi per cortesia!

 PS. Mi manca solo questo trofeo per il platino e credo che sia un bronzo del tutto immeritato! Lo avrei piazzato tranquillamente tra gli argento! 



#80
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14272

Fury, dici che bastano 3 persone per il trofeo dell'accampamento, e come assegnazione cosa usi? 1 al cibo e 2 alle cliniche o cosa? Perchè ho usato il sistema di DjCala ma mi ritrovo con la felicità all'86% le ho provate tutte, dormire aspettare che vanno a lavoro ma nulla rimane così, quindi ora proverei con il tuo sistema se me lo spieghi per cortesia!
 PS. Mi manca solo questo trofeo per il platino e credo che sia un bronzo del tutto immeritato! Lo avrei piazzato tranquillamente tra gli argento!


3 coloni, 3 letti (4 se ne vuoi uno per te), 3 cibo, 3 acqua, 10 difesa, 2 cliniche di terzo livello. Assegni una persona al cibo e le altre 2 alle 2 cliniche, tutto qui.

#81
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Fury, dici che bastano 3 persone per il trofeo dell'accampamento, e come assegnazione cosa usi? 1 al cibo e 2 alle cliniche o cosa? Perchè ho usato il sistema di DjCala ma mi ritrovo con la felicità all'86% le ho provate tutte, dormire aspettare che vanno a lavoro ma nulla rimane così, quindi ora proverei con il tuo sistema se me lo spieghi per cortesia!

 PS. Mi manca solo questo trofeo per il platino e credo che sia un bronzo del tutto immeritato! Lo avrei piazzato tranquillamente tra gli argento! 

 

3 coloni, 3 letti (4 se ne vuoi uno per te), 3 cibo, 3 acqua, 10 difesa, 2 cliniche di terzo livello. Assegni una persona al cibo e le altre 2 alle 2 cliniche, tutto qui.

 

Confermo con questo metodo in poco meno di un ora ce lho fatta,quello con 6 coloni ho sclerato una giornata intera e niente



#82
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16283
Posto anche qua


Ragazzi forse ho un problema.spero di no.mi sa che ho il contatore delle missioni secondarie buggato.mi segna 4 missioni secondarie completate.
Volevo prendere l obbiettivo delle dieci.

Ho fatto ieri sera sia la missione LA CAVALLETTA DORATA, sia la missione FALLO E BASTA.

Dovrebbero essere missioni secondarie,perche non fanno parte ne delle varie,ne delle fazioni.

Il contatore e' rimasto fermo a 4.

Ora che succede?mi salta il trofeo ,oppure le missioni le conta lo stesso il gioco anche se il contatore e' fermo?

O ce' qualche altra spiegazione?

Grazie.

#83
Crazyslevin_

Crazyslevin_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104

Posto anche qua


Ragazzi forse ho un problema.spero di no.mi sa che ho il contatore delle missioni secondarie buggato.mi segna 4 missioni secondarie completate.
Volevo prendere l obbiettivo delle dieci.

Ho fatto ieri sera sia la missione LA CAVALLETTA DORATA, sia la missione FALLO E BASTA.

Dovrebbero essere missioni secondarie,perche non fanno parte ne delle varie,ne delle fazioni.

Il contatore e' rimasto fermo a 4.

Ora che succede?mi salta il trofeo ,oppure le missioni le conta lo stesso il gioco anche se il contatore e' fermo?

O ce' qualche altra spiegazione?

Grazie.

Guarda se segui preston con la difesa o il richiamo di accampamenti lo fai senza accorgertene, magari quelle due non vengono considerate come secondarie. Comunque mi sembra strano dovresti prenderlo mentre prosegui con la storia non è niente di che.



#84
Crazyslevin_

Crazyslevin_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104

 

 

Confermo con questo metodo in poco meno di un ora ce lho fatta,quello con 6 coloni ho sclerato una giornata intera e niente

Confermo anche io il metodo da 3, con quello da 6 non andava, ho lasciato la Play accesa stamane che era a +93, spero quando rientro stasera alle 6 di trovare quel caro trofeo di platino! E soprattutto di trovare la PS4 accesa XD (Ne approfitto per un Offtopic, voi quanto lasciate la console accesa di seguito?)



#85
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16283

Guarda se segui preston con la difesa o il richiamo di accampamenti lo fai senza accorgertene, magari quelle due non vengono considerate come secondarie. Comunque mi sembra strano dovresti prenderlo mentre prosegui con la storia non è niente di che.

ne ho fatte una buona parte di quelle preston.il contatore è fermo a 4.



#86
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16283

3 coloni, 3 letti (4 se ne vuoi uno per te), 3 cibo, 3 acqua, 10 difesa, 2 cliniche di terzo livello. Assegni una persona al cibo e le altre 2 alle 2 cliniche, tutto qui.



In che insediamento lhai fatto questo trofeo?grazie.

#87
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14272

In che insediamento lhai fatto questo trofeo?grazie.


Red Rocket, ma sono tutti uguali

#88
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16283

Red Rocket, ma sono tutti uguali

ah quindi uno vale l'altro?ok grazie!

 

 

sicuramente è un trofeo che lascierò per ultimo,speriamo di non tribolare troppo.

 

 

anche perchè ho letto in giro che lo stesso metodo usato da tizio,non funziona usato da caio. sicuramente è un pelo glitchato questo trofeo.



#89
Crazyslevin_

Crazyslevin_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104

Red Rocket, ma sono tutti uguali

 

 

Fury siamo sicuri siano tutti uguali? Io mi sono dovuto spostare da spiaggia di nordhagen perchè non andava oltre il 93! Alla fine ho optato per Red Rocket come consiglia Cala



#90
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Fury siamo sicuri siano tutti uguali? Io mi sono dovuto spostare da spiaggia di nordhagen perchè non andava oltre il 93! Alla fine ho optato per Red Rocket come consiglia Cala


Io l'ho fatto alla casa galleggiante taffington con il metodo dei 3 coloni




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo