Vai al contenuto

[Trofei] Fallout 4 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

Sondaggio: DIFFICOLTA' PLATINO! VOTA!!! (14 utenti che hanno votato)

DIFFICOLTA' PLATINO! VOTA!!!

  1. 1 - Platino Facilissimo (1 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

  2. 2 - Platino Facile (6 voti [42.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.86%

  3. 3 - Platino Nella Media (4 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  4. 4 - Platino Difficile (3 voti [21.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.43%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Preso il trofeo!!! è un sistema abbastanza sicuro, sta funzionando con tutti.
 
Allora, bisogna creare l'accampamento all'Area di Servizio Red Rocket. Vi serviranno circa 9000 tappi.
 
Le caratteristiche dell'accampamento devono essere queste:
 
6 coloni   (devono avere come nome Colone, quindi niente compagni).
6 di cibo
6 di acqua
60 o più di difesa (energia quel che vi serve).
7 letti (1 per voi)
 
Ora dovrete creare 5 cliniche di livello 3 (quelle da 1800 tappi ognuna, per questo servono 9000 tappi circa). Assegnate 5 coloni alle cliniche ed 1 al cibo. Assegnate i letti ai vari coloni (ovviamente evitate di assegnarli il vostro).   Riempiti di quanti più quadri e statue potete tutto l'avamposto, io l'ho riempito fino a che la barra di riempimento in alto a destra è diventata gialla, questo dovrebbe far salire la felicità più in fretta.
 
Adesso che è tutto ok, fate così:
 
1- create l'accampamento come descritto sopra ed attendete che la felicità salga la prima volta
2- appena sale, andate a dormire fino alle 5 del mattino (non importa se diventano 5,15 o 5.30)
3- adesso attendete ingame (quindi senza dormire, senza stare seduti, dovrete stare semplicemente fermi ed attendere) che i coloni si sveglino alle 6 del mattino, ci vorranno un paio di minuti. Appena alzati inizieranno ad andare in giro per l'avamposto...
4- verso le 6.10 quando tutti saranno svegli, andate a dormire altre 2 ore fino alle 8. A questo punto tutti i coloni andranno a lavorare.
5- ora attendete in game che la felicità salga, potete tenere aperta la schermata officina per poterlo vedere. A me saliva ogni volta che arrivavano le 9.10, quindi dopo un paio di minuti.
6- appena la felicità sale, salvate per sicurezza e ripetete dal passo 2.
 
Sono passato da felicità 65 a 100 in un oretta con questo sistema, spero vi sia utile :D
 
 
PS: mentre lo fate, non lasciate mai l'accampamento, potrebbe essere assalito od a volte glitcha e si danneggiano le strutture senza motivo abbassandovi la felicità, quindi dedicate un'oretta a farlo senza andarvene mai.

Grande cala! Ma io che ho preston piantato al red rocket come faccio? Va bene un altro accampamento o c e un modo per cacciare il figlio di *********
che trofeo di [IPERMEGACENSURA]

#32
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68233

Grande cala! Ma io che ho preston piantato al red rocket come faccio? Va bene un altro accampamento o c e un modo per cacciare il figlio di *********
che trofeo di [IPERMEGACENSURA]


Parlagli e mandalo via...prima digli di seguirti, poi congedalo e mandalo da un'altra parte.

#33
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Parlagli e mandalo via...prima digli di seguirti, poi congedalo e mandalo da un'altra parte.

Non lo posso piu assoldare e diventato tipo un npc che assegna missioni e basta proprio al red rocket :(((

#34
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Ho provato ad ucciderlo non ce modo di mandarlo via :o

#35
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68233

Non lo posso piu assoldare e diventato tipo un npc che assegna missioni e basta proprio al red rocket :(((

 

Anche io ed altri avevamo questo problema, hai qualche altro compagno accanto al momento? perchè ci devi parlare andandoci da solo.



#36
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

 
Anche io ed altri avevamo questo problema, hai qualche altro compagno accanto al momento? perchè ci devi parlare andandoci da solo.

Le ho provate tutte non mi ci fa parlare del resto non e il primo bug che incontro e visto il nome che porta non mi sorprende... Brava bethesda BRAVA!
Ora ho riprovato a sanctuary anche se l ennesimo bug non mi faceva assegnare gente ai negozi ma dopo averci perso per bene la testa ci sono riuscito +o- ora vedo se funziona al massimo cancello tutto e lo rincomincio giusto per prendere sto trofeo e dare fuoco al disco...
(Un minimo di rispetto per la propria clientela... Mai piu D1 bethesta)
Grazie per l aiuto!

#37
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68233

Le ho provate tutte non mi ci fa parlare del resto non e il primo bug che incontro e visto il nome che porta non mi sorprende... Brava bethesda BRAVA!
Ora ho riprovato a sanctuary anche se l ennesimo bug non mi faceva assegnare gente ai negozi ma dopo averci perso per bene la testa ci sono riuscito +o- ora vedo se funziona al massimo cancello tutto e lo rincomincio giusto per prendere sto trofeo e dare fuoco al disco...
(Un minimo di rispetto per la propria clientela... Mai piu D1 bethesta)
Grazie per l aiuto!

Lascia perdere Sanctuary, fai in qualche altro luogo, stesso sistema che ho descritto, dovrebbe funzionare uguale.

#38
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Lascia perdere Sanctuary, fai in qualche altro luogo, stesso sistema che ho descritto, dovrebbe funzionare uguale.

Dai dai dopo provo incrocio le dita... Grazie ancora sei il migliore! :D

#39
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Dai dai dopo provo incrocio le dita... Grazie ancora sei il migliore! :D

io fatto a Sunshine Tiding Coop, poco più sotto di Red rocket



#40
Papuz

Papuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 987

Anch'io ho provato a Sunshine, seguendo più o meno il consiglio di Cala.

 

Parto subito col dire che mi segnava 6 abitanti ma in realtà erano 5 (più c'era un approvvigionatore, ma quello non sono sicuro venga contanto come abitante). Fatto sta che avevo un colono al cibo e 4 cliniche di livello 3 posizionate man mano che avevo i soldi (prima due soltanto, poi la terza e infine la quarta). La difesa inizialmente l'avevo a 61, ma sperando che la felicità salisse più in fretta l'ho portata a 77. Ho anche messo tantissimi quadri e bandiere come suggerito, oltre a qualche statua. Inoltre non sono rimasto sempre all'accampamento perché il trucchetto del dormire non sono riuscito a farlo funzionare (il trofeo infatti si è sbloccato poco dopo aver lasciato l'accampamento con felicità a 99 e freccia verde in sù), quindi ho rischiato, ma alla fine è andato tutto liscio.

 

Mi sono rimasti solo quello delle missioni varie e 4 di quelli mancabili.



#41
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Ma almeno poi vi resta a 100% 

o come lomollate va a farsi benedire tutto

e vi resta solo il mutuo?



#42
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68233

Ma almeno poi vi resta a 100% 

o come lomollate va a farsi benedire tutto

e vi resta solo il mutuo?

 

A me sta restando al 100%, a patto di andare a difenderlo quando viene attaccato ovviamente.



#43
Papuz

Papuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 987

Ma almeno poi vi resta a 100% 

o come lomollate va a farsi benedire tutto

e vi resta solo il mutuo?

L'ho ricontrollato una sola volta dopo aver sbloccato il trofeo ed era ancora a 100. Come ho detto in quell'accampamento non si è mai verificato il glitch e sono pure stato fortunato ad essere lì presente l'unica volta che è stato attaccato. :asd:

 

Riconosco di aver rischiato facendo a modo mio... :eheh:



#44
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Anch'io ho provato a Sunshine, seguendo più o meno il consiglio di Cala.

 

Parto subito col dire che mi segnava 6 abitanti ma in realtà erano 5 (più c'era un approvvigionatore, ma quello non sono sicuro venga contanto come abitante). Fatto sta che avevo un colono al cibo e 4 cliniche di livello 3 posizionate man mano che avevo i soldi (prima due soltanto, poi la terza e infine la quarta). La difesa inizialmente l'avevo a 61, ma sperando che la felicità salisse più in fretta l'ho portata a 77. Ho anche messo tantissimi quadri e bandiere come suggerito, oltre a qualche statua. Inoltre non sono rimasto sempre all'accampamento perché il trucchetto del dormire non sono riuscito a farlo funzionare (il trofeo infatti si è sbloccato poco dopo aver lasciato l'accampamento con felicità a 99 e freccia verde in sù), quindi ho rischiato, ma alla fine è andato tutto liscio.

 

Mi sono rimasti solo quello delle missioni varie e 4 di quelli mancabili.

io fatto col vecchio metodo, mi segnava 20 abitanti ma ne vedevo 19, non sai quanto sono impazzito :smile-37: Chi sarebbe questo approvvigionatore?? non ho visto nessuno oltre i 19 coloni...



#45
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
PLATINO grazie a tutti!!
Confermo che sunshine va benissimo

Le ho provate tutte non mi ci fa parlare del resto non e il primo bug che incontro e visto il nome che porta non mi sorprende... Brava bethesda BRAVA!
Ora ho riprovato a sanctuary anche se l ennesimo bug non mi faceva assegnare gente ai negozi ma dopo averci perso per bene la testa ci sono riuscito +o- ora vedo se funziona al massimo cancello tutto e lo rincomincio giusto per prendere sto trofeo e dare fuoco al disco...
(Un minimo di rispetto per la propria clientela... Mai piu D1 bethesta)
Grazie per l aiuto!

Mi giravano eh :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo