Vai al contenuto

Suicide Squad è il "cinefumetto 2.0" secondo David Ayer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#46
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

io non vedo l'ora che sia il 2016 con tutti i cinecomics che ci saranno :D

Triplo  :this:  :this:  :this:



#47
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Triplo  :this:  :this:  :this:

 

bravo :D



#48
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

Passare dal design alla qualità del film è eccessivo. Vero. Dire che dal design dei pg si può dire molto del film in questione è altrettanto vero. Non è una questione di abbigliamento, ma di design dei pg. Design che tocca tutto, dall'abbigliamento, al trucco, all'aspetto fisico in generale.

 

 

 

 

sì ma lì si entra nel soggettivo,io vedo un ottimo Joker,una ottima Harley Queen,un bel deadshot,Killer Croc senza effetti è ingiudicabile,Boomerang è piuttosto sobrio,gli altri son carne a macello.

 

 

 

 

lambè quando fai lo gnorri non ti capisco proprio XD

 

Dove sarebbe la contraddizione nel dire che vuole roba nuova e nel dire che è una minchiata fare un film su villain di serie B in un mondo in cui non si conoscono manco gli eroi? Sono due concetti totalmente diversi (e imho lo sai, per questo dico che fai lo gnorri). Non c'è la minima contraddizione in questo.

Se dici che c'è contraddizione in questo, è come se stessi dicendo che l'UNICO modo per fare un film sulla SS è farlo così, progettato in questo modo. Roba che non si poteva dopo aver mostrato prima gli eroi, la loro vita, alcuni di questi villain in azione e poi il film tutti insieme.

 

 

 

 

Perchè Gnorri?Gli altri arriveranno,non mi pare che per far questo abbiano cancellato gli altri. 

.Il tipo ne sembra convinto invece.poi gli eroi...Questa è tutta  gente che ha avuto a che fare con Batman che mi risulta in giro da almeno vent'ann quindi almeno uno ce n'è.La contraddizione è che non esistono solo personaggi uberpopolari o noti si può pure essere curiosi nel vedere in azione gente meno nota.Io vedo el coraggio(o quasi,il joker è l'ancora di salvezza)nel voler partire con personaggi così poco noti.I guardiani avranno avuto sucesso ma questo non garantisce il successo di questo.Nessuno e lo sarebbe mi aspettato.

Non ho mai parlato di UNICO MODO,io parlo di taaaaanti modi per fare le cose.Proprio l'opposto

 

 

 

 

Se n'è già discusso e mi pareva fossi daccordo su questo...

 

 

 

 

infatti tutt'ora sono d'accordo ,stanno improvvisando ed è evidente.Non lo vedo un motivo sufficiente per stroncarli.Finchè non vedo i risultati di quest improvvisazione non posso dire "Va bene va male".Essendo un ottimista e  avendo visto un po del materiale mi sento di dargli fiducia.Una barca di belle cose sono nate dall'improvvisazione e da piani che sono andati in vacca

Questa scena,una delle più famose della storia del cinema,nasce dalla diarrea di Ford e da un mese di preparazione e tre giorni di riprese per un duello andati a quel paese

 

 

 

 

 

i guardiani non sono i villain di qualche altro eroe.

 

 

 

 

 

verissimo.Fatto sta che,come dici tu,la struttura è la stessa.Tipi poco raccomandabili che si trovano a fare gli eroi.Un villain non deve vivere necessariamente in funzione del proprio eroe,ce l'avrà una vita e rogne sue così come i Guardiani.

 

 

 

 

 

Evidentemente mi sbagliavo. Fai parte della scuola "va benissimo mischiare le cose e il percorso scelto dalla dc non è meno organizzato di quello marvel è solo diverso" ?

 

 

è meno organizzato.Il risultato però rimane ugualmente ignoto.Come ho detto prima,la pianificazione non garantisce il successo.

 

 

 

 

Io trovo palese che abbiano raffazzonato le cose e che sarebbe stato PALESEMENTE e LOGICAMENTE meglio fare un film (da solo) su batman, uno su superman, uno su flash e dopo la suicide squad.

E' la cosa più logica e sensata. E' come la faccenda film corale prima o dopo i film singoli.

 

 

palesissimo infatti,su quello sono d'accordo,navigano a vista.

 

 

 

 

Significa che bats vs supes sarà una [Censura] e questo film pure? no.

 

Significa che c'è un modo logico e sensato di fare le cose. Più lento, attento e pensato. Se non si fa in quel modo aumentano i rischi di floppare e di fare le cose non per bene.

 

 

Hai ragione su tutto Geno ma il fascino del cinema,di un personaggio,di un film non è riconducibile solo a una pianificazione.E' riconducibile alla sensibilità degli interpreti e di chi li dirige altrimenti il cinema,anche quello di intrattenimento,sarebbe il risultato di una semplice equazione.Probabilmente sono io che son fatto così e vedo le cose un pò più di pancia


Modificata da LambertoKevlar, 02 November 2015 - 06:54 PM.


#49
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Questo gruppo e i guardiani non centrano un granchè l'uno con l'altro. Questi sono dei villain e quelli sono classici anti-eroi. Non a caso l'equivalente nel mondo Marvel della Suicide Squad sono i Thunderbolts.


Modificata da babil, 02 November 2015 - 07:00 PM.


#50
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

questo per me li rende ancora più interessanti.Detto questo per la differenza è che questi son più stronzi gli altri meno ma che la Warner si sia mossa in quest direzione dopo il successo de I Guardiani è palese. il successo poi non è affatto garantito ed è sicuramente un gran bel rischio nonostante la presenza di Joker e Smith.

 

Oh ragà,poi,parliamoci chiaro...sperare che ne venga fuori una bella roba è nell'interesse di tutti,anche di chi apprezza di più la Marvel.Bisogna diversificare.io non apprezzo particolarmente lo stile Marvel ma non per questo sono meno eccitato per un Civil War.son fumetti e penso che tutti noi li amiamo.

 

Io preferisco la roba più seriosa e i rosari mentre a Geno piace fare i trenini con le trombette ma la base è la stessa.

 

Marvel-VS-DC.jpg


Modificata da LambertoKevlar, 02 November 2015 - 07:14 PM.


#51
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

questo per me li rende ancora più interessanti.Detto questo per la differenza è che questi son più stronzi gli altri meno ma che la Warner si sia mossa in quest direzione dopo il successo de I Guardiani è palese. il successo poi non è affatto garantito ed è sicuramente un gran bel rischio nonostante la presenza di Joker e Smith.

 

Oh ragà,poi,parliamoci chiaro...sperare che ne venga fuori una bella roba è nell'interesse di tutti,anche di chi apprezza di più la Marvel.Bisogna diversificare.io non apprezzo particolarmente lo stile Marvel ma non per questo sono meno eccitato per un Civil War.son fumetti e penso che tutti noi li amiamo.

 

Io preferisco la roba più seriosa e i rosari mentre a Geno piace fare i trenini con le trombette ma la base è la stessa.

 

Marvel-VS-DC.jpg

Oddio muoio ogni volta che leggo quella vignetta :megalol:



#52
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

il capolavoro di Ortolani  :lol:



#53
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 


verissimo.Fatto sta che,come dici tu,la struttura è la stessa.Tipi poco raccomandabili che si trovano a fare gli eroi.Un villain non deve vivere necessariamente in funzione del proprio eroe,ce l'avrà una vita e rogne sue così come i Guardiani.

 

c'è chi dice addirittura che un eroe non può vivere senza la sua nemesi. Figurarsi una nemesi senza il suo eroe.

 

Dico questo perchè imho son personaggi che se non mostrati a dare problemi direttamente ai loro eroi, divengono semplici tizi che partono in carcere perchè han fatto brutte cose. Perdono moltissimo.

 

Poi si vedrà. O vedrete per dirla meglio perchè io al cinema di certo non me li vado a vedere XD



#54
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

 

 

Poi si vedrà. O vedrete per dirla meglio perchè io al cinema di certo non me li vado a vedere XD

sei andato a vedere Iron man 3,puoi reggere tranquillamente anche la peggior cagata



#55
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

sei andato a vedere Iron man 3,puoi reggere tranquillamente anche la peggior cagata

 

iron man 3 sono andato a vederlo dopo un ottimo primo film e un buono/mediocre secondo film e dopo un trailer molto interessante.

 

questi non c'hanno nessuno di questi elementi, quindi no, non posso andarci :nono:



#56
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

iron man 3 sono andato a vederlo dopo un ottimo primo film e un buono/mediocre secondo film e dopo un trailer molto interessante.

 

questi non c'hanno nessuno di questi elementi, quindi no, non posso andarci :nono:

devi finanziare la causa  :lol:



#57
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

iron man 3 sono andato a vederlo dopo un ottimo primo film e un buono/mediocre secondo film e dopo un trailer molto interessante.

 

questi non c'hanno nessuno di questi elementi, quindi no, non posso andarci :nono:

 

l'unico film imho che ho boicottato e che mi son rifiutato di vedere è stato l'ultimo sui F4 :sisi:

non andare a vedere Suicide Squad .... da un amante dei comics quale tu sei .... non ci crederò mai :D 



#58
Akira Metalhead

Akira Metalhead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1374

Io ragazzi non tifo mica per nessuno, anzi no, tifo per la DC. Non so se avete visto l'avatar, non sono certo un Marvel fan, c'ho anche Batman tatuato su un braccio  :eheh:  Però riconosco che la Marvel in quanto ad universo cinematografico sta facendo un lavoro di gran lunga migliore della DC, che in primo luogo arriva ben in ritardo e poi oltre a Man of Steel e Batman v Superman come terzo film ti lancia un titolo come Suicide Squad, che ripeto va benissimo, son contento di vedere, ma prima ci sono personaggi più importanti per mettere in piedi il mondo DC.

 

 

 

Poi ti contraddici da solo...ti lamenti di film sempre sui soliti eroi per poi lamentarti del loro voler fare un film con gente che non hai mai visto prima ne in una serie ne in un film.

 

 

Non mi sono mai lamentato dei "soliti personaggi", l'unico personaggio di cui mi lamento è Spiderman che ormai ogni due film lo rebootano.

 

 

 

adoro lo stile di Burton,non sono un bimbominchia , quindi magari evita di dare giudizi sui gusti altrui solo perchè non li gradisci

 

 

Anche a me non dispiace Burton, ma capisci cosa volevo intendere, non che tutti quelli a cui piace burton sono dei bimbiminkia, ma che al giorno d'oggi Burton è un brand abbastanza di moda, che spesso fa colpo su un certo target di ragazzine pseudo gothichine. Ciò non toglie che abbia fatto dei capolavori. Poi ci sarebbe una lunga parentesi su Tim Burton ma non mi sembra il luogo per parlarne.



#59
Akira Metalhead

Akira Metalhead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1374

Perchè Gnorri?Gli altri arriveranno,non mi pare che per far questo abbiano cancellato gli altri. 

.Il tipo ne sembra convinto invece.poi gli eroi...Questa è tutta  gente che ha avuto a che fare con Batman che mi risulta in giro da almeno vent'ann quindi almeno uno ce n'è.La contraddizione è che non esistono solo personaggi uberpopolari o noti si può pure essere curiosi nel vedere in azione gente meno nota.Io vedo el coraggio(o quasi,il joker è l'ancora di salvezza)nel voler partire con personaggi così poco noti.

 

Ma guarda che anch'io sono a favore dei personaggi secondari, è da una vita che aspetto se facessero un bel film su Blue Beetle e Buster Gold o su Hawkman, però con le dovute precedenze. Poi oh io parlo per interesse loro, è a loro che interessa dare più visibilità ai loro personaggi di punta che vendono di più rispetto che ai secondari.



#60
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

I, che ripeto va benissimo, son contento di vedere, ma prima ci sono personaggi più importanti per mettere in piedi il mondo DC.

 

 

Con Lv ci hanno già provato ed è andata male hanno fatto bene ad aspettare in modo da farlo "dimenticare", Flash c'ha la serie televisiva...WW bhè un film su una supereroina è un rischio, i precedenti non sono stati molto incoraggianti meglio provarci quando c'è almeno uno sputo di "universo" a fare da traino...rimane solo Aquaman tra i big ma insomma...si cerca il pelo nell'uovo

 

 

hanno fatto benissimo a lanciarsi su qualcosa di originale  :sisi:


Modificata da Reid, 02 November 2015 - 11:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo