Vai al contenuto

Suicide Squad è il "cinefumetto 2.0" secondo David Ayer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#16
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Suicide Squad innovativo? Ma se è la stessa premessa di Guardiani della Galassia.

Insomma... Suicide Squad ha la premessa del fumetto: un gruppo di criminali sfruttato per le missioni ad alto rischio



#17
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520

Suicide Squad innovativo? Ma se è la stessa premessa di Guardiani della Galassia.

Un cannibale, degli ergastolani rapinatori, un sicario, una squilibrata (e chi ha letto i fumetti sa cosa fa la Quinn) e qualsiasi cosa sia Joker (il male assoluto?). Come fa ad essere la stessa premessa di GotG 0.o? E lo dice uno che li segue da anni sui fumetti! Io NON VEDO L'ORA DI VEDERE QUESTO FILM!

#18
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Suicide Squad innovativo? Ma se è la stessa premessa di Guardiani della Galassia.

 

 

Non so che Guardiani della Galassia hai visto tu ma c'ha più punti in comune con I Goonies che con Suicide Squad  :goodboy:



#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123291

Un cannibale, degli ergastolani rapinatori, un sicario, una squilibrata (e chi ha letto i fumetti sa cosa fa la Quinn) e qualsiasi cosa sia Joker (il male assoluto?). Come fa ad essere la stessa premessa di GotG 0.o? E lo dice uno che li segue da anni sui fumetti! Io NON VEDO L'ORA DI VEDERE QUESTO FILM!

 

Premessa significa (perchè mi pare che sfugga) il concetto che c'è alla base diciamo. L'idea alla base, la premessa, è quella di un gruppo di criminali utilizzati come protagonisti.

 

Un omicida che gira e ammazza gente in cerca di vendetta (drax).

 

Un ladro e imbroglione (starlord).

 

Un'assassina figlia di uno sterminatore di razze intere (Gamora).

 

2 mercenari e cacciatori di taglie (rocket e groot).

 

 

Non mi sembra un cast di santarelline.

 

Indubbiamente GotG ha dato al tutto un'atmosfera leggera, ma le premesse son quelle, le stesse. Suicide Squad non l'ho visto (e dubito lo vedrò al cinema) quindi è presto per sapere come gestirà la cosa.

 

 

Detto questo mi pare che la suicide squad fumettistica sia nata prima dei guardiani.

 

In ambito cinematografico però son convinto che la WB, da brava cagasotto quale è, non avrebbe mai lanciato una cosa simile prima di aver visto cosa faceva la distinta, e ben più organizzata, concorrenza.



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

 

 

 

In ambito cinematografico però son convinto che la WB, da brava cagasotto quale è, non avrebbe mai lanciato una cosa simile prima di aver visto cosa faceva la distinta, e ben più organizzata, concorrenza.

e su questo non ci piove.Si spera in un tono differente e che, se humour deve esserci, sia piuttosto nero.



#21
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22110

In ambito cinematografico però son convinto che la WB, da brava cagasotto quale è, non avrebbe mai lanciato una cosa simile prima di aver visto cosa faceva la distinta, e ben più organizzata, concorrenza.

 

http://variety.com/2...uad-1118000590/



#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123291

 

eh appunto, 2009 e non han fatto nulla per 4 anni finchè non han visto la marvel che combinava



#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123291

e su questo non ci piove.Si spera in un tono differente e che, se humour deve esserci, sia piuttosto nero.

 

si lo so che sei un tristone in cerca di film tristoni con tipi tristoni :sisi:



#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

 

si lo so che sei un tristone in cerca di film tristoni con tipi tristoni :sisi:

c'abbiamo già la Marvel per fare il trenino con le trombette,dalla DC vorrei qualcosa di differente  ^_^



#25
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

non sono daccordo.
 
nel senso che la percezione da b movie ce l'ho anche io
 
Detto questo se l'oste ha detto che il vino è buono...

Quoto, pure io non ho grandi vibe da sto film...
Ed il pensiero che per l'ennesima volta gli unici problemi per i nostri eroi saranno causati da loro stessi e le solite ridicole lotte interne mi fa venir il latte alle ginocchia...
90 min di lotte interne, poi baci e abbracci e nemici polverizzati :(

#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123291

c'abbiamo già la Marvel per fare il trenino con le trombette,dalla DC vorrei qualcosa di differente  ^_^

 

le fustigazioni con i canti di pentimento :sisi:

 

Quoto, pure io non ho grandi vibe da sto film...
Ed il pensiero che per l'ennesima volta gli unici problemi per i nostri eroi saranno causati da loro stessi e le solite ridicole lotte interne mi fa venir il latte alle ginocchia...
90 min di lotte interne, poi baci e abbracci e nemici polverizzati :(

 

No più che altro quel che mi spaventa è che è più facile fallire in modo tremenendo quando provi a darti un tono e ci metti killer-croc con la faccia di un goomba, rispetto a quando assumi un tono più "leggero"



#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

 

le fustigazioni con i canti di pentimento :sisi:

 

 

 

come insegna il Buon Ortolani  :asd:

 

 

 

 

 

 

No più che altro quel che mi spaventa è che è più facile fallire in modo tremenendo quando provi a darti un tono e ci metti killer-croc con la faccia di un goomba, rispetto a quando assumi un tono più "leggero"

 

quindi qualche rischio se lo prendono...



#28
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Quindi a te sta bene che si riutilizzi la stessa formula degli avengers?
Lotte interne per ragioni futili e poi nemico nuclearizzato in 2 sec una volta calmati gli animi?

Nemmeno a sti tizi gli mettono un villain potente e capace?
Sempre per lotte interne li devono avere i problemi sti disgraziati? :asd:

Quantomeno con un gruppo di fuorilegge potrebbe venir fuori qualcosa di più credibile dei cugini in calzamaglia...

#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123291

 

 

quindi qualche rischio se lo prendono...

 

boh non saprei, difficile ormai capire i toni dei film dai trailer.

 

La warner sa pure che da loro si aspettano film più cupi e ci marciano sopra, son costretti dalle aspettative del pubblico (come la marvel). Il rischio se lo prendono se provano a fare qualcosa di diverso, non se rientrano nel: "noi siamo quelli che si fustigano".

 

La marvel se l'è rischiata con cap 2 che è più serioso e gli è andata bene, ma poteva finire a [Censura].

 

Qua toccherà vedere che strada prenderanno. Io mi augurerei qualcosa di cazzone ma solo perchè mi sembrano tutti una manica di sfigati usciti da un film di serie B, quindi gradirei qualcosa di cazzone che trovo più consono alle "facce" che si ritrovano.



#30
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Anche io preferirei qualcosa di trash piuttosto che serioso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo