Vai al contenuto

Gran Turismo Sport [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! | Supporto a Playstation VR


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12132 risposte

#11626
Orionlight

Orionlight
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 376

Provato un po la nuova Supra al Nurburgring con le gomme sportive morbide...una goduria pazzesca!

 

 

Io la odio quella macchina, sembra una saponetta. La trovo al limite della guidabilità, almeno col pad...  :rolle:


Modificata da Orionlight, 08 May 2020 - 01:54 PM.


#11627
kazuya82

kazuya82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 963
Oggi finalmente riesco giocare di nuovo online non mi ricordavo che era così divertente se qualcuno mi metta come amico io sono guast buona serata

#11628
kazuya82

kazuya82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 963
Comunque oggi ho sfiorato un inglese e mi son preso che sono un idiota ma nell' online sono tutti così?

#11629
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593
https://www.fmpitali...-fmp-trophy-s2/

Se vi interessa mini torneo fmp Italia

#11630
Fraderer

Fraderer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

https://www.fmpitali...-fmp-trophy-s2/

Se vi interessa mini torneo fmp Italia


Sarebbe divertente ma a quell'ora la play in casa mia è spenta :).
È in camera di mio figlio e dopo cena vige il divieto di utilizzo!!
Giro solitamente il pomeriggio, nella fascia tra le 16,30 e le 20,00.

PS Quando tocca a me naturalmente :) :) :)

#11631
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043

Sarebbe divertente ma a quell'ora la play in casa mia è spenta :).
È in camera di mio figlio e dopo cena vige il divieto di utilizzo!!
Giro solitamente il pomeriggio, nella fascia tra le 16,30 e le 20,00.

PS Quando tocca a me naturalmente :) :) :)

Io non posso nemmeno :(
La sera a nanna presto che poi la mattina la sveglia suona eccome :(

#11632
Fraderer

Fraderer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

A proposito di divertimento, questa settimana ho fatto il tempo con la Super Formula nella gara settimanale di Laguna Seca.

 

La pista, sulla quale avevo girato solo per l'esperienza circuito e poco altro, l'ho trovata abbastanza ostica, con un non so che di eccessivamente arcade.

 

L'auto invece è bellissima da guidare, una goduria :dribble: .

 

Il tempo fatto è buono, nella top100 della regione :smile-04:. Seppur nella parte alta (1:05:9xx), sono riuscito a girare nel "secondo" dei migliori (1:05:3xx il decimo) :asd:

 

Questo il giro:

 

Un saluto a tutti gli utenti del forum :saluta: dateci dentro, gas gas gas!!!

Fraderer_73


Modificata da Fraderer, 10 May 2020 - 04:34 PM.


#11633
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982
Ieri sera, dopo aver giocato solo offline finora, mi sono dato alla prova a tempo settimanale online, quella con la Ford Focus dove lelaborazione è consentita

Girando con le impostazioni di default della vettura, ho fatto 3 o 4 giri. Il mio miglior tempo è stato un 2:01.560. Uso il pad

I primi 25 in classifica stanno tra 1:46.500 e 1:47.9xx

Ovviamente, non immagino raggiungere i migliori perché per prima cosa non sono un fenomeno, ma penso che sia sicuramente possibile limare un bel po del mio tempo.

Ho provato ad aumentare il livello di potenza al massimo e lo stesso per il livello di riduzione peso. Ho messo, a caso, rapporto potenza/portata a 122 % e rapporto riduzione peso a 98 %.

Risultato : una macchina difficile da guidare e facevo fatica a sterzare. Poi soffriva al cambio marce che ho su automatico

Cosa dovrei cambiare nelle impostazioni dellauto ?

Non ci capisco nulla nei setup, come dicevo già per il livello di potenza e riduzione peso vado a caso e spesso tocco solo il livello potenza per aumentare i cavalli.

Per la regolazione delle sospensioni, trasmissione e rapporto marce poi lasciamo stare...

Ci sarebbe una guida semplice in giro o qualcuno potrebbe aiutarmi un pochino a vederci un po più chiaro ?

Grazie e scusatemi per la lunghezza

#11634
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297

Ieri sera, dopo aver giocato solo offline finora, mi sono dato alla prova a tempo settimanale online, quella con la Ford Focus dove lelaborazione è consentita

Girando con le impostazioni di default della vettura, ho fatto 3 o 4 giri. Il mio miglior tempo è stato un 2:01.560. Uso il pad

I primi 25 in classifica stanno tra 1:46.500 e 1:47.9xx

Ovviamente, non immagino raggiungere i migliori perché per prima cosa non sono un fenomeno, ma penso che sia sicuramente possibile limare un bel po del mio tempo.

Ho provato ad aumentare il livello di potenza al massimo e lo stesso per il livello di riduzione peso. Ho messo, a caso, rapporto potenza/portata a 122 % e rapporto riduzione peso a 98 %.

Risultato : una macchina difficile da guidare e facevo fatica a sterzare. Poi soffriva al cambio marce che ho su automatico

Cosa dovrei cambiare nelle impostazioni dellauto ?

Non ci capisco nulla nei setup, come dicevo già per il livello di potenza e riduzione peso vado a caso e spesso tocco solo il livello potenza per aumentare i cavalli.

Per la regolazione delle sospensioni, trasmissione e rapporto marce poi lasciamo stare...

Ci sarebbe una guida semplice in giro o qualcuno potrebbe aiutarmi un pochino a vederci un po più chiaro ?

Grazie e scusatemi per la lunghezza

Intanto di cominciare ad usare le merce in manuale, un altro mondo proprio di approcciarsi ai giochi di guida in generale 😃

#11635
peppewan

peppewan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517

Perdonami se te lo faccio notare ma le caratteristiche che cerchi tu in una simulazione di guida sono già presenti in tutte le simulazioni per pc: da Assetto Corsa al Competizione ad rFactor 2 ad Iracing ed anche Project Cars (simulazione fino ad un certo punto). Ora anzitutto penso che un qualsiasi GT non possa mai essere all'avanguardia rispetto alle simulazioni (forse giusto giusto di grafica, ed anche là ho qualche dubbio) ma se vuoi queste caratteristiche e sei ben disposto a spendere (e fai benissimo) perchè non pensi di rivolgerti direttamente al mondo PC?
E te lo dico da giocatore sia di GT che di tutti gli altri che ti ho citato sopra (non ho VR purtroppo)



#11636
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

Intanto di cominciare ad usare le merce in manuale, un altro mondo proprio di approcciarsi ai giochi di guida in generale 😃


Ho sempre giocato con le marce in automatico ai giochi di corsa (Driveclub in questa gen e qualche F1 ai tempi della PS1 e PS2).

Consigli su quel che riguarda i setup e le conseguenze delle cose che si cambiano ?

#11637
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Raga ma per pura curiosità, per chi ha una copia digitale del gioco, mi sa dire quanto pesa in totale?

Grazie in anticipo :)

#11638
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473

Raga ma per pura curiosità, per chi ha una copia digitale del gioco, mi sa dire quanto pesa in totale?

Grazie in anticipo :)

È di circa 106 gb

Modificata da thedoctorsfast, 14 May 2020 - 08:14 PM.


#11639
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

È di circa 106 gb

Ghesbiro.....

Ok, grazie mille davvero. Pesa un po' troppo per me, accidenti :(

#11640
Arny

Arny
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612

Ho sempre giocato con le marce in automatico ai giochi di corsa (Driveclub in questa gen e qualche F1 ai tempi della PS1 e PS2).

Consigli su quel che riguarda i setup e le conseguenze delle cose che si cambiano ?


Consiglio, il setup serve per "limare", perderesti solo tempo a smanettarci sopra ora. Cerca di migliorare nella guida, anticipa la frenata e lascia scorrere l'auto. Ho provato per curiosità la gara online a tempo che dici e la Ford tutta maxata come cavalli e ridotta di peso è guidabilissima. Calcola poi che io guido senza abs, senza tcs, visuale volante e pad...ci ho fatto giusto due giri ed è una pista che avrò giocato due volte (uso solo quelle reali) e giravo già sui 1:53 con il setup di serie...tempo di (Censura) ma se giri sui 2 minuti non è un problema di setup. Ripeto frena in anticipo e lasciala scorrere. Ora torno alle gare personalizzate che le prove a tempo non fanno per me... Dopo due giri mi danno già a noia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo