Vai al contenuto

Gran Turismo Sport [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! | Supporto a Playstation VR


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12132 risposte

#12121
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

certo. Non giocherai con i mostri ma con persone del tuo livello.


Matchmaking avanzato:

Per determinare il livello di abilità dei giocatori, utilizziamo due indici: la Classificazione pilota (CP) e la Classificazione sportività (CS). Il primo è relativo alla velocità in pista di un giocatore, il secondo al suo comportamento in gara. La modalità Sport utilizzerà questi indici per abbinare piloti di livello simile, in modo che le gare siano divertenti per tutti.


Ma anche gran turismo 7 avrà la gestione del multy così?

#12122
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8003
Il multi dovrebbe partire dalla base di gt sport, quindi si, credo che Gt7 lato multi sia una diretta evoluzione di gt sport

#12123
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Il multi dovrebbe partire dalla base di gt sport, quindi si, credo che Gt7 lato multi sia una diretta evoluzione di gt sport


Bene bene.
Così un niubbo come me non trova frustrante le lobby

#12124
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Recuperato.
Ho iniziato a giocare col giroscopio e marce manuali.sembra tanta roba.

Domandina.se voglio giocare con un amico devo fare solo le lobby o è possibile fare anche le gare sport insieme?

#12125
johnmup

johnmup
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

Buonasera, volevo un consiglio da parte dei più esperti.

Parto dicendo che gioco solo a gt sport, 3 volte a settimana per circa 3 ore alla volta,ho un volante thrustmaster t-gt, pedaliera t-lcm e postazione next level gt lite,non guido scalzo come fanno in molti perchè non mi ci trovo bene ma ho un paio di scarpe omp che usava mio padre.Classificazione pilota: A stabile.

Quello che chiedo è, sapendo queste info che vi ho fornito, quali sono i prossimi passi da fare  per un ulteriore progressione? Dovrei aumentare la frequenza o cambiare qualcosa nel mio " equipaggiamento"? grazie in anticipo

 

Classificazione A stabile? Io arrivo a volte in B, sono spesso in C se non in D. Però cerco di rimanere sempre sulla stella come classificazione sportiva.

Vero che gioco circa come te tre volte a settimana, ma per scelta non attivo controlli, na in accelerazione ne in frenata, per avere il massimo della sensibilità sulla guida che tengo ...

 

Complimenti, io la A non l'ho mai vista!

 

Cmq ora mi diverto di più, ho sperimentato gommini più morbidi per la cella di carico (elstomeri?) per poi capire che quello che veniva letto era la pressione, quindi ... sono tornato indietro ... 

 

Avete scritto sulle sedute della playseat e nextgen, avete da darmi consigli? Mi pare che la challenge sia un buon compromesso. E' così terribile come stabilità sulla pedaliera e sul volante?


Modificata da johnmup, 27 December 2021 - 05:25 PM.


#12126
johnmup

johnmup
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

Recuperato.
Ho iniziato a giocare col giroscopio e marce manuali.sembra tanta roba.

Domandina.se voglio giocare con un amico devo fare solo le lobby o è possibile fare anche le gare sport insieme?

 

Puoi fare gare sport, ma prima devi prendere le patenti e devi superare alcuni livelli di corse contro la PS4. Non ricordo bene se devi arrivare ad un certo livello di pilota o meno, ma subito non ci puoi accedere ... 



#12127
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20541
Già postato ?



#12128
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23899

Cominciato in questi giorni visto che non ho (ancora) il settimo e fra qualche mese chiuderanno i server.

 

Premesso che dei trofei relativi alle vittorie/pole position online non me ne frega una mazza... dite che da qui al 31 gennaio farò in tempo a prendere una di ogni auto disponibile nel gioco e la roba che danno scambiando i Punti Miglia? XD

 

Ho visto che ci sono delle guide per farmare crediti ripetendo certi eventi a ripetizione... non sono nuovo a queste cose, visto che ahimè l'avevo già fatto in GT5 e GT6... ho visto che questa volta però non ci sono gare stagionali, ma mi tocca usare la GT League in singleplayer.



#12129
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Cominciato in questi giorni visto che non ho (ancora) il settimo e fra qualche mese chiuderanno i server.

 

Premesso che dei trofei relativi alle vittorie/pole position online non me ne frega una mazza... dite che da qui al 31 gennaio farò in tempo a prendere una di ogni auto disponibile nel gioco e la roba che danno scambiando i Punti Miglia? XD

 

Ho visto che ci sono delle guide per farmare crediti ripetendo certi eventi a ripetizione... non sono nuovo a queste cose, visto che ahimè l'avevo già fatto in GT5 e GT6... ho visto che questa volta però non ci sono gare stagionali, ma mi tocca usare la GT League in singleplayer.

perchè prendere gt sport quando hai gt7 con contenuti nettamente migliori?



#12130
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1472

Cominciato in questi giorni visto che non ho (ancora) il settimo e fra qualche mese chiuderanno i server.
 
Premesso che dei trofei relativi alle vittorie/pole position online non me ne frega una mazza... dite che da qui al 31 gennaio farò in tempo a prendere una di ogni auto disponibile nel gioco e la roba che danno scambiando i Punti Miglia? XD
 
Ho visto che ci sono delle guide per farmare crediti ripetendo certi eventi a ripetizione... non sono nuovo a queste cose, visto che ahimè l'avevo già fatto in GT5 e GT6... ho visto che questa volta però non ci sono gare stagionali, ma mi tocca usare la GT League in singleplayer.


Prendere tutte le auto in 3/4 mesi la vedo dura🤔

Però dipende sempre da quante ore ci giocherai.
Io per esempio lo sport non sono riuscito a prendere tutte le auto, tipo quelle da 20 milioni (che volevo provare anche in vr) e ricordo che ho anche sfruttato tutti i glich e bug che c'erano 🤦‍♂️

Invece per i trofei.... Credo sia fattibile.

#12131
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23899

perchè prendere gt sport quando hai gt7 con contenuti nettamente migliori?

Perché avevo Sport nel backlog da anni e al momento non mi interessa comprarne un altro?

EDIT: intanto ho provato il metodo per accumulare velocemente Punti Miglia. Apro la Lobby online, gara da 200 giri su Special Stage Route X con la Tomahawk X, esco dai box e metto in pausa... la macchina va a 560 km/h da sola per ore e ore :asd:


Modificata da {Lance}, 06 October 2023 - 10:45 AM.


#12132
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23899

Stamattina mi è uscito il messaggio che domani dalle 7:00 alle 9:00 faranno l'ultima manuntenzione in vista della chiusura. Chissà se decideranno di rilasciare un'ultima patch per togliere l'always online (altrimenti non si possono salvare i progressi)

 

Comunque per fare due garette ogni tanto non è male dai. Alla fine nella GT League sono riuscito a prendere almeno un'auto per ogni evento (sì, sono pure riuscito a prendere una delle auto da 20 milioni per l'evento nostalgia del 1979 senza grindare più di tanto, anzi da quando l'ho scritto non l'ho proprio più fatto, andavo di handicap e gare pulite dove potevo), mi mancherebbe giusto la X2019 Competition per le gare di resistenza ma ora che ci arrivo ci vorrà del tempo.

 

GT7 lo recupererò più avanti...


Modificata da Lance™, 30 January 2024 - 01:10 PM.


#12133
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23899

I server sono ufficialmente chiusi ma incredibilmente hanno rilasciato una patch finale per rimuovere tutte le modalità online incluso ovviamente il requisito obbligatorio della connessione. Bene così.

 

EDIT: altro che "bene così" ragazzi. Hanno tolto anche cose che secondo me potrebbero funzionare anche senza online. Tipo l'editor di livree (non si può usare neppure per conto proprio offline! e offrivano i colori speciali tramite lo Scambio Punti Miglia FINO A IERI!)) e il Museo, e tutti i filmati (che comunque sono, seppur nascosti, su YouTube)

 

Quando PD farà pace con il cervello riguardo alla colorazione delle auto sarà sempre troppo tardi...


Modificata da Lance™, 31 January 2024 - 12:44 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo