Vai al contenuto

Detroit: Become Human [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1596 risposte

Sondaggio: Detroit: Become Human [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (79 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Detroit: Become Human?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (10 voti [12.66%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.66%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (33 voti [41.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 41.77%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (27 voti [34.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.18%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [5.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.06%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [3.80%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.80%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (1 voti [1.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.27%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [1.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.27%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Mettere il paranormale non equivale a rovinarlo, semplicemente non andrà incontro ai tuoi gusti, ad esempio a me Beyond è piaciuto tantissimo, più di Heavy Rain a dirla tutta (che cmq mi è piaciuto pure lui).


Ma a me piace il paranormale, spero soltanto che se verrà inserito nella storia venga fatto bene altrimenti sarà messo a casaccio

#62
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
Kara desideravo un gioco su di lei da quando uscì la tech demo

#63
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Non sono amante dei loro giochi ed avventure grafiche, ma se sviluppa i sentimenti "umani" voglio giocarlo al d1.



#64
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

 

Mettere il paranormale non equivale a rovinarlo, semplicemente non andrà incontro ai tuoi gusti, ad esempio a me Beyond è piaciuto tantissimo, più di Heavy Rain a dirla tutta (che cmq mi è piaciuto pure lui).

 

Idem. Per me Beyond è stato il capolavoro della scorsa gen assieme a The Last of Us  :sisi:

 

Tornando su questo Detroit, a differenza di alcuni/molti spero che il gameplay rimanga il solito dei titoli QD. Non mi interessa l'open world (pure qui?!), e nemmeno robe action e simili: ci sono millemila titoli che danno queste cose. Ai QD lasciamo la libertà di emozionare e guidarci alla scoperta delle loro storie.


Modificata da Mr Bloody, 28 October 2015 - 01:31 PM.


#65
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Avrò rivisto già 20 volte il trailer, incredibile tecnicamente ed e' tutto in game, quando Kara si gira alla fine li imho il punto più alto.

Il suo stato d'animo si percepisce anche solo grazie al cambiamento del suo occhio, come una persona vera, non so se mi sono spiegato, forse no.

Tecnicamente su oldgen era impossibile una cosa del genere, gli occhi su nextgen ora sono vivi e credibili e a volte un occhio emoziona più di mille parole.

Un po come la scena di Nate che spalanca la vista davanti a Elena, li Nate diventa reale non per i capelli o per il volto in se ma per l'occhio.

 

 

Voglio più info sul gioco per capire che tipo di gioco sarà.

ti capisco assolutamente. E' quello che ho provato anch'io.. con uno sguardo ha proprio vinto tutto.



#66
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 

Idem. Per me Beyond è stato il capolavoro della scorsa gen assieme a The Last of Us  :sisi:

 

Tornando su questo Detroit, a differenza di alcuni/molti spero che il gameplay rimanga il solito dei titoli QD. Non mi interessa l'open world (pure qui?!), e nemmeno robe action e simili: ci sono millemila titoli che danno queste cose. Hai QD lasciamo la libertà di emozionare e guidarci alla scoperta delle loro storie.

che bello leggere ste cose. 



#67
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Avrò rivisto già 20 volte il trailer, incredibile tecnicamente ed e' tutto in game, quando Kara si gira alla fine li imho il punto più alto.

Il suo stato d'animo si percepisce anche solo grazie al cambiamento del suo occhio, come una persona vera, non so se mi sono spiegato, forse no.

Tecnicamente su oldgen era impossibile una cosa del genere, gli occhi su nextgen ora sono vivi e credibili e a volte un occhio emoziona più di mille parole.

Un po come la scena di Nate che spalanca la vista davanti a Elena, li Nate diventa reale non per i capelli o per il volto in se ma per l'occhio.

 

 

Voglio più info sul gioco per capire che tipo di gioco sarà.

 E' in-engine non in-game.



#68
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Mi ha ricordato l'uomo bicentenario.



#69
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

il primo gioco di Cage a cui sono interessato,grazie al setting che mi piace molto

Tecnicamente spaventoso,è in game in engine,quindi sarà simile a ciò che abbiam visto,ma su quello non ho dubbi anzi



#70
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

Curiosissimo di vedere il gameplay,  da come è stato presentato sembra quasi un openworld o comunque un gioco dove si possa "vivere" la città.



#71
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Se fosse Open World sarebbe una sorpresa .



#72
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Se fosse Open World sarebbe una sorpresa .

basta open world,han rotto il caxxo



#73
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Questo lo prendo al D1 sicuro :sisi:

 

----

 

Una frase che riassume bene i giochi di Cage :sisi:

 

 

Prepare for emotions, random sex scenes, inappropriate shower scenes and more emotions.

 


Modificata da The Big Boss, 28 October 2015 - 01:40 PM.


#74
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Questo lo prendo al D1 sicuro :sisi:

 

----

 

Una frase che riassume bene i giochi di Cage :sisi:

 

 

Non vediamo l'ora! :asd:



#75
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

non mi sono mai piaciuti i giochi dei QD , ma questo ha un concept e una storia che m'intriga parecchio :D , poi graficamente è qualcosa di pazzesco , speriamo che tirino fuori un giocone :)






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo