Vai al contenuto

Detroit: Become Human [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1596 risposte

Sondaggio: Detroit: Become Human [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (79 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Detroit: Become Human?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (10 voti [12.66%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.66%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (33 voti [41.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 41.77%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (27 voti [34.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.18%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [5.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.06%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [3.80%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.80%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.27%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [1.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.27%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21375

 

Nessuno dei tre.

 

Hai presente Heavy Rain o Beyond? ecco la tipologia di gioco sarà quella ;)

 

Be magari potrebbero anche evolversi, io spero in una parte gameplay più gratificante e profonda, del resto anche se mi faccio poi prendere dalla trama e i personaggi, mi piacerebbe che i titoli di Cage si rivolgessero ad un pubblico più vasto e per farlo deve evolvere anche il gameplay. 



#47
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Spoiler

Sì questo l'avevo capito ma spero che Cage non si faccia sopraffare dalle sue manie di grandezza per fare un gioco che la maggior parte di noi voleva da tempo



#48
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Mi auguro che non tenti di piazzare il soprannaturale pure qui...ma conoscendolo è proprio quello che farà



#49
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Mi auguro che non tenti di piazzare il soprannaturale pure qui...ma conoscendolo è proprio quello che farà

Ma speriamo di no che la gente chiedeva un gioco dedicato a Kara da anni, se lo rovina mi sa che nasconderà(ipoteticamente)la testa per la figuraccia



#50
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ma speriamo di no che la gente chiedeva un gioco dedicato a Kara da anni, se lo rovina mi sa che nasconderà(ipoteticamente)la testa per la figuraccia

Eh lo spero anche io!
 

Lo ha infilato pure in Heavy Rain, non ho molta fiducia riguardo a questo



#51
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Eh lo spero anche io!
 

Lo ha infilato pure in Heavy Rain, non ho molta fiducia riguardo a questo

Aspettiamo e vediamo fiduciosi allora



#52
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059
Ho prenotato parecchi giochi "grossi" ma nessuno riesce a darmi l'hype che mi da la QD. Non vedo l'ora che esca. Spero solo che resti invariato il game play rispetto alle vecchie perle.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#53
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457



#54
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Spaventoso. Mi ha lasciato basito.. Vedendo quello che avevano realizzato con ps3 c'era da aspettarselo.. Ma onestamente non pensavo a qualcosa di così bello.
Complimenti..

#55
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

Sì questo l'avevo capito ma spero che Cage non si faccia sopraffare dalle sue manie di grandezza per fare un gioco che la maggior parte di noi voleva da tempo

Cosa che ho sempre temuto e che ho sempre detto... :asd: speriamo che Cage si trattenga....potrebbe rovinarlo...inutile che stia qui a fare esempi...ma la seconda parte di Fahrenheit credo sia sufficiente a far capire quello che intendo... rompe completamente l'atmosfera thriller (e verosimile) che si era creata nella prima parte


Modificata da WiLD, 28 October 2015 - 12:17 AM.


#56
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

b4Q7AS0.jpg

p3pohPH.jpg

 

NJm384R.jpg



#57
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

Ma speriamo di no che la gente chiedeva un gioco dedicato a Kara da anni, se lo rovina mi sa che nasconderà(ipoteticamente)la testa per la figuraccia

 

Mettere il paranormale non equivale a rovinarlo, semplicemente non andrà incontro ai tuoi gusti, ad esempio a me Beyond è piaciuto tantissimo, più di Heavy Rain a dirla tutta (che cmq mi è piaciuto pure lui).



#58
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

La tech demo su PS3, ad ogni modo, era più coinvolgente...ma questo non mi preoccupa, visto che credo la stessa scena sarà ripresentata anche nel gioco completo.



#59
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

Sbalorditiva la grafica. 

Ho giocato a tutti i giochi di Cage, e prenderò senz'altro anche questo. :) 



#60
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261
Troppo curioso di seguire la storia, voglio vedere se negli sviluppi, avrà qualcosa che al cinema non abbiamo ancora visto, visto che gli esponenti del genere robot/cyborg oramai sono parecchi ed alcuni anche molto validi (parlo sempre di film).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo