Vai al contenuto

Detroit: Become Human [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1596 risposte

Sondaggio: Detroit: Become Human [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (79 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Detroit: Become Human?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (10 voti [12.66%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.66%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (33 voti [41.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 41.77%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (27 voti [34.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.18%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [5.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.06%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [3.80%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.80%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.27%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [1.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.27%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Non mi ispira quasi per niente Kara. Non mi è mai interessata...speravo che rimanesse una tech demo.

 

Adesso però aspetto di vedere e sapere qualcosa di più, ma al momento l'interesse è bassissimo.

Ah ecco, quindi è proprio il tema trattato che non ti interessa (o forse il personaggio?)

 

Per me se trattano questo tema con intelligenza e profondità (alla Deus Ex o Ex machina) uscirà fuori una bella esperienza. Vediamo pure per il gameplay, magari aggiungono qualcosa alla formula, il nome del gioco e il trailer suggerisce addirittura che sia più ''aperto'' come mondo...vedremo.

 

Poi Kara mi è piaciuta fin dalla prima volta. :asd: (anche più della tech demo ''fantasy'')


Modificata da WiLD, 27 October 2015 - 09:20 PM.


#32
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11021
Ma che tipo di gioco è,action,rpg,fps?

#33
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ah ecco, quindi è proprio il tema trattato che non ti interessa (o forse il personaggio?)

 

Per me se trattano questo tema con intelligenza e profondità (alla Deus Ex o Ex machina) uscirà fuori una bella esperienza. Vediamo pure per il gameplay, magari aggiungono qualcosa alla formula, il nome del gioco e il trailer suggerisce addirittura che sia più ''aperto'' come mondo...vedremo.

 

Poi Kara mi è piaciuta fin dalla prima volta. :asd: (anche più della tech demo ''fantasy'')

Esatto, è proprio il tema ad interessarmi poco.

 

Non mi ispira molto la storia dell'androide che inizia a provare emozioni...ho paura di trovarmi davanti a un nuovo Beyond (che non mi era piaciuto molto) e quindi di rimanerne deluso. Ho adorato Heavy Rain soprattutto per la storia thriller che proponeva.

 

Riguardo al trailer, aldilà di quelli che sono i miei gusti, riconosco che è fatto molto bene :sisi:



#34
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Non mi ispira quasi per niente Kara. Non mi è mai interessata...speravo che rimanesse una tech demo.

 

Adesso però aspetto di vedere e sapere qualcosa di più, ma al momento l'interesse è bassissimo.

 

giphy.gif



#35
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Ma che tipo di gioco è,action,rpg,fps?

 

Nessuno dei tre.

 

Hai presente Heavy Rain o Beyond? ecco la tipologia di gioco sarà quella ;)



#36
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 

Nessuno dei tre.

 

Hai presente Heavy Rain o Beyond? ecco la tipologia di gioco sarà quella ;)

Esattamente. Chissà però se stavolta avranno aggiunto qualcosa...



#37
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Massima fiducia in Cage.

 

Assolutamente. Dopo Heavy Rain e, sopratutto, Beyond lui e i QD hanno la mia cieca fiducia. Possono fare quello che vogliono (come ambientazione e tema): io vado di D1, e li ringrazio anche  :sisi:



#38
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Esattamente. Chissà però se stavolta avranno aggiunto qualcosa...

 

eh me lo sono chiesto anch'io...



#39
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

 
eh me lo sono chiesto anch'io...

secondo me l'unica aggiunta grossa che faranno sarà di avere mappe più ampie,open world non penso,e magari anche qualche missione secondaria con delle sottotrame ben sviluppate,alla fine penso sarà si la storia di kara ma anche di tutta la sua "gente".
Non penso ci saranno stravolgimenti nella loro formula,qualche cambiamento per adattarsi al setting come sempre,e il fatto che abbiano ripreso kara mi rende felicissimo.
Hype per Davide gabbia sperando si contenga e non gli parta la vena schizzofrenica

#40
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

dico solo stupendo!!

Kara mi aveva letteralmente lasciato senza parole, felicissimo che abbiano deciso di svilupparci un gioco su quel comcept....non vedo l'ora



#41
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Spoiler


#42
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Spoiler

Eh? :fg:



#43
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983
Quantic Dream’s Latest Game Detroit Revealed, Exclusive to PS4

 

avatar_439994.jpg?m=1342135983 Posted by David Cage on Oct 27, 2015 // Director, Quantic Dream

Hi everyone. Some of you might remember a PS3 tech demo called Kara that we released in 2012. It was about an android who discovered she could feel emotions and appeared to be sentient. Many people were deeply moved by this character and felt empathy for this character who just wanted to live. But everyone had the same question: what happens to Kara when she leaves the factory?

22518279505_6037f50071_z.jpg

I kept asking myself the same question since we released this short. I knew I had to find out!

So we imagined our world in a near future where androids like Kara would look, speak, and move like real human beings. We wondered how we — humans — would react if we were confronted with a new form of intelligence, how androids conceived as machines would be perceived if they started to have emotions.

22330337530_eac3237516_z.jpg

We didn’t want to do another story on AI (there are already so many great ones), we wanted to talk about what it means to be human and what it would be like to be in the shoes of an android discovering our world and their own emotions…

I am really excited to announce that Quantic Dream’s new title is called Detroit.

 

 

http://blog.us.plays...clusive-to-ps4/

 

 

EK00a9N.jpg



#44
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

Grandissimi QD, dopo aver visto la demo di Kara ho sempre pensato che dovevano fare un titolo su quello, prevedo un qualcosa di molto emozionante il rapporto uomo macchina ecc ecc. Spero solo che spingano di più lato gameplay, questo perchè pur essendo un appassionato dei titoli di Cage voglio che mi offrano una maggiore qualità anche lato gameplay. :D   



#45
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Eh? :fg:

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo