Vai al contenuto

Game Therapy - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#61
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Scusate ma davvero vogliamo lasciare solo al recensore l'onore della visione? Qualcuno degli utenti andrà a vederlo?



#62
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Scusate ma davvero vogliamo lasciare solo al recensore l'onore della visione? Qualcuno degli utenti andrà a vederlo?

neanche se prendessero in ostaggio la mia playstation e pc :asd:



#63
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

 

rendiamoci conto. 

 

edit: ci dovrebbe essere un vidoe youtube ma non lo vedo. E voi? 

riedit: ora lo vedo. 


Modificata da Solidino, 22 October 2015 - 12:44 PM.


#64
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

:this:

 

Sì vede... si vede... avrei voluto non vederlo ma si vede...  :sese:

 

Attendo con impazienza domani per leggere com'è andato il primo giorno di incassi del film...  :bonjo:


Modificata da Hecks, 22 October 2015 - 12:49 PM.


#65
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Scusate ma davvero vogliamo lasciare solo al recensore l'onore della visione? Qualcuno degli utenti andrà a vederlo?

 

dove sarebbe l'onore? XD

 

l'orrore volevi dire? :D

 

io non ci vado



#66
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

Ma guarda se non lo avessi scoperto io avrei continuato ad avere una visione completamente brutta del mondo quindi in parte gli sono grato che mi faccia ridere(e già sono pessimista, cinico e monoespressivo di mio), però almeno non mettere quelle faccine che sembra che sfotti


Se per te Yotobi ha avuto un effetto terapeutico mi fa senz'altro piacere, anche se non nego di esserne sorpreso. Insomma, mi sembra che siano altre le cose in grado di cambiare la vita... a ognuno il suo, chettedevodì :D Non sfotto eh, per carità, anche perché non mi faccio gli affari tuoi, avrai le tue ragioni. Mi sembra strano, tutto qui. Peace.

#67
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

 

tutto

 

Opinioni. :)



#68
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Per quanto mi riguarda è un insulto verso il mondo cinema

non stanno peggio di noi che guardavamo megaloman o ultraman e ci piacevano pure....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

aspetta un attimo, alt alt alt alt alt!! Ma quella era davvero roba bella!!!



#69
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Se per te Yotobi ha avuto un effetto terapeutico mi fa senz'altro piacere, anche se non nego di esserne sorpreso. Insomma, mi sembra che siano altre le cose in grado di cambiare la vita... a ognuno il suo, chettedevodì :D Non sfotto eh, per carità, anche perché non mi faccio gli affari tuoi, avrai le tue ragioni. Mi sembra strano, tutto qui. Peace.

Per come conduco la mia vita(di cui non mi pento di nessuna scelta a parte qualcosa)ridere è una di quelle cose che mi risolleva il morale ma per il mio carattere non ce la faccio proprio a sorridere di qualcosa, quindi gente come lui mi aiuta molto e in parte gliene sono grato(dall'altra no perché non condivido alcune sue opinioni), comunque ad ognuno il suo e tante care cose :cuoreviola:



#70
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

Per come conduco la mia vita(di cui non mi pento di nessuna scelta a parte qualcosa)ridere è una di quelle cose che mi risolleva il morale ma per il mio carattere non ce la faccio proprio a sorridere di qualcosa, quindi gente come lui mi aiuta molto e in parte gliene sono grato(dall'altra no perché non condivido alcune sue opinioni), comunque ad ognuno il suo e tante care cose :cuoreviola:


Capisco :) L'importante è che non rida per FaviJ però :D

#71
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Capisco :) L'importante è che non rida per FaviJ però :D

Una volta lo facevo, poi mi sono reso conto che non prometteva contenuti all'altezza e l'ho lasciato perdere :lol:



#72
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Una volta lo facevo, poi mi sono reso conto che non prometteva contenuti all'altezza e l'ho lasciato perdere :lol:

ma chiede anche lui soldi per comprare attrezzature? 



#73
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

ma chiede anche lui soldi per comprare attrezzature? 

Boh questo non lo so, lo seguivo quando ero un giovincello e non me ne accorgevo(ma mi pare di no comunque)



#74
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Grande Favij, il migliore :rocker: :rocker:

 

Abbasso gli hater!



#75
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3102

Ma chi l'ha detto?

Le statistiche.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo