Vai al contenuto

Game Therapy - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#31
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20986

Guglielmo Scilla (Willwosh) non ha partecipato a film dove si travestiva per far ridere la gente.
Un motivo ci sarà


cough cough Fuga di cervelli cough cough :snape:

#32
KYLO-R3N

KYLO-R3N
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2091
Ahaha che pagliacciata,e pensare a chi va anche a vederlo,soldi buttati.

#33
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916

cough cough Fuga di cervelli cough cough :snape:


Bwahahaha non vedo questi film, davo per scontato che non ne avesse fatti di quel tipo.
Mi sbagliavo XD

#34
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Passatemi un secchetto veloci, veloci!!!! Bloewwww...

#35
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

Beh, sono sicuro al 400% che se avessero ingaggiato Yotobi lui si sarebbe rifiutato di partecipare, non lo dico perchè sono un suo fan, ma perchè dai suoi ultimi video si capisce benissimo come la pensa in merito e io sono molto d'accordo.

beh nn è che se anche avesse preso parte a 'sta cosa sarebbe cambiato molto eh....

#36
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Seicentoquaranta? Oddio, l'ho letto su kindle la settimana scorsa e non mi sono reso conto fosse così lungo. Non me la sento di condividere sul livello del contenuto, comunque. Citazionismo a parte, l'ho trovato povero sotto molti aspetti.

Beh, è sono proprio le citazioni che saranno un bel peso ;) . Per fortuna è WB , così una certa "corporation" sarà fruibile.

#37
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Il film rispecchia youtube italia. Ossia un luogo dove tutti fanno gli stessi video senza anima. Dal faccio il vlog della mia colazione a come accendere il celluare. Sono tutti una fotocopia senza qualcosa di concreto dentro.

Questo è il mio pensiero e fondamentalmente quello di yotobi.

Yotobi che seguo dall'inizio e che considero uno dei primi youtuber veri.

Detto ciò da un lato il film riscuotera' successo perché i fan di sti tizi lo vedranno.
Dall'altro? Boh non trovo altre parole per descrivere sta cosa. So solo dire bravi perché avete capito come fare soldi senza fare nulla di qualità. Chapeau.



#38
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Questo è il mio pensiero e fondamentalmente quello di yotobi.

Yotobi che seguo dall'inizio e che considero uno dei primi youtuber veri.


Che possa essere uno dei migliori non saprei, ma se così fosse la situazione sarebbe preoccupante, visto che il suo humour è divertente quanto una castrazione chimica.

#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Ma qualcuno si aspettava davvero un risultato diverso? Favij, ragazzi, Favij. Bastava questo.

Domanda: ma che ha, di mastodontico, Player One?

 

tutto



#40
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

La cosa che non capisco: youtube usa è meglio?
perchè pure gli youtuber sarebbero "all'italiana"?


No youtube usa è peggio.

Basti vedere i fatturati di pew pew die mi pare si chiami così

#41
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Che possa essere uno dei migliori non saprei, ma se così fosse la situazione sarebbe preoccupante, visto che il suo humour è divertente quanto una castrazione chimica.

"Sei fuori"(cit.)

#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Che possa essere uno dei migliori non saprei, ma se così fosse la situazione sarebbe preoccupante, visto che il suo humour è divertente quanto una castrazione chimica.

 

di positivo yotobi ha che conosce bene i limiti di youtube italia, si prende per il culo, li prende per il culo e quant'altro.

 

Non fa come gli altri che navigano quella (Censura) e la mangiano. Lui cerca di far notare qualcosa e di smuovere qualcosa.



#43
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981

pazzesco, ci han fatto dei servizi nei TG nostrani su stammerda....robe da matti



#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Scusate ma chi si nasconde dietro "Ryan Travis" ? il sedicente regista?

fa tanto pseudonimo stile "Max Power" di Homer  :lol:



#45
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18585

pazzesco, ci han fatto dei servizi nei TG nostrani su stammerda....robe da matti

mazzette






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo