Vai al contenuto

Game Therapy - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#46
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

di positivo yotobi ha che conosce bene i limiti di youtube italia, si prende per il culo, li prende per il culo e quant'altro.

Non fa come gli altri che navigano quella (Censura) e la mangiano. Lui cerca di far notare qualcosa e di smuovere qualcosa.
Non ti facevo tipo da seguire i video di youtube.

#47
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

di positivo yotobi ha che conosce bene i limiti di youtube italia, si prende per il culo, li prende per il culo e quant'altro.
 
Non fa come gli altri che navigano quella [Censura] e la mangiano. Lui cerca di far notare qualcosa e di smuovere qualcosa.

Non mi dire che segui sti tizi :(

Ma lol preceduto di un attimo :asd:

Modificata da GymWolf, 22 October 2015 - 10:41 AM.


#48
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

Non ti facevo tipo da seguire i video di youtube.

 

 

Non mi dire che segui sti tizi :(

Ma lol preceduto di un attimo :asd:

 

infatti non li seguo :asd:

 

di yotobi ho visto forse un totale di 3 recensioni e 3 video in cui si lamenta degli altri youtuber e di youtube italia :D



#49
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Pentiti anche solo per quei 6 video :sisi:

Ah e cmq pewdiestochezzo è finlandese mi pare, non americano.

#50
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Pure Gym e Igno sono fuori

#51
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

pewdie come si scrive vive in uk con la ragazza italiana quindi alla fine è sotto youtube uk anche se finlandese



#52
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

pewdie come si scrive vive in uk con la ragazza italiana quindi alla fine è sotto youtube uk anche se finlandese

 

la nazionalità c'entra poco alla fine.

 

piewdiepie ha fatto alcuni video carini all'inizio, quando ha sdoganato la moda del: "gioco titoli che fan paura mentre mi cago sotto". Il resto è pura fogna.

 

Ma è una moda quella che ha lanciato che è rimasta divertente per 2 video suoi e poi BASTA. Nonostante questo se vedi han continuato ad uscire video di quel genere anche fatti da tizi nostri.

 

Con la differenza che alcuni italiani facevano video mentre giocavano titoli horror che non han fatto ridere (e tutt'ora non fan ridere) neanche la prima volta.

 

Fermo restando però che trovo stupido e inutile, di base, vedere gente che gioca. Se guardo un video di gameplay voglio solo capire come è il titolo. Non me ne frega nulla di vedere le facce che fai mentre giochi o, in geneale, vederti giocare.



#53
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

Ma qualcuno si aspettava davvero un risultato diverso? Favij, ragazzi, Favij. Bastava questo.

Domanda: ma che ha, di mastodontico, Player One?

 

Perchè Zoda è meglio con quella faccia costante da fattone ? :megalol:



#54
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Per quanto mi riguarda è un insulto verso il mondo cinema

#55
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22212

Non se hai 10-15 anni. E' la loro televisione, come per noi erano le stazioni tv locali ed i cartoni animati.

 

Capisco il ragionamento, ma "ai miei tempi" i cartoni animati erano anche roba di qualità come Hokuto no Ken o Saint Seiya, che non saranno Una tomba per le lucciole ma neanche alla stregua di un fessacchiotto che urla e dice stupidaggini mentre gioca a un videogame. 
Ormai è diventato più ludico guardare un altro giocare che giocare di persona. Secondo me è un cortocircuito enorme che prospetta un futuro veramente desolante.

 

"Sei fuori"(cit.)

 

Perché non mi piace Yotobi? Orgogliosissimo di essere fuori, anche se ignoro da cosa :) Mi preoccupebbe maggiormente essere dentro, onestamente :D



#56
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22212

 

di positivo yotobi ha che conosce bene i limiti di youtube italia, si prende per il culo, li prende per il culo e quant'altro.

 

Non fa come gli altri che navigano quella [Censura] e la mangiano. Lui cerca di far notare qualcosa e di smuovere qualcosa.

 

Non so, non conosco bene il personaggio perché, appunto, ha un modo di fare che mi provoca l'orticaria e perciò non lo seguo. Ricordo però un video, che venne postato su Tema Libero se non erro, in cui si accaniva contro un tipo che l'aveva "accusato" di essere un raccomandato, e la figura che fece fu piuttosto pietosa... 

 

A ogni modo non giudico oltre il mio gusto personale :)



#57
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 
Capisco il ragionamento, ma "ai miei tempi" i cartoni animati erano anche roba di qualità come Hokuto no Ken o Saint Seiya, che non saranno Una tomba per le lucciole ma neanche alla stregua di un fessacchiotto che urla e dice stupidaggini mentre gioca a un videogame. 
Ormai è diventato più ludico guardare un altro giocare che giocare di persona. Secondo me è un cortocircuito enorme che prospetta un futuro veramente desolante.
 
 
Perché non mi piace Yotobi? Orgogliosissimo di essere fuori, anche se ignoro da cosa :) Mi preoccupebbe maggiormente essere dentro, onestamente :D

Ma guarda se non lo avessi scoperto io avrei continuato ad avere una visione completamente brutta del mondo quindi in parte gli sono grato che mi faccia ridere(e già sono pessimista, cinico e monoespressivo di mio), però almeno non mettere quelle faccine che sembra che sfotti

#58
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Vuoi o non vuoi è un film dedicato all'utenza di massa odierna di internet e videogiochi.

Mica i "nerd" di una volta...



#59
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Cioè, siamo in italia, il paese dove se ti prendi una laurea in medicina al massimo puoi andare a fare il bidello o lavorare in un call center.

Ma chi l'ha detto?



#60
Ryu81

Ryu81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2291

La cosa che non capisco: youtube usa è meglio?
perchè pure gli youtuber sarebbero "all'italiana"?

 

Canali come Super Bunnyhop, PBS Game/Show e RagnarRox almeno fanno analisi approfondite di alcuni aspetti del Gaming o di giochi in particolare.

Almeno lì trovi nuovi spunti per vedere determinati aspetti del gioco, ad esempio come funzionano i meccanismi di dipendenza in alcuni giochi. Qua la punta di diamante è Sabaku, che in confronto a loro è un ciarlatano.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo