Vai al contenuto

OGGI, 20 ANNI DI PLAYSTATION IN EUROPA 29 settembre del 1995C'è qualcuno tra voi che acquistò la prima PlayStation proprio al D1 ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposte

#16
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Io la presi subito ma ci giocavo solo quando tornavo a casa in licenza dalla caserma, visto che l'acquisto coincise quasi con la mia partenza per il militare, ai tempi obbligatorio.

#17
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Presa nel Maggio del 1996, la vidi in uno spot della trasmissione di intrattenimento su raidue 'Furore'. Rimasi stregato da Crash Bandicoot in 3d e così tolsi il super nintendo.

#18
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

si io :) praticamente tutte le console le ho avute al d1



#19
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Presa all'inizio del 99. Prima stavo su N64 (Super Mario, Banjo&Kazooie, 007 Goldeneye ecc. che giochi :ph34r: ) poi un giorno un amico mi invitò a casa sua a provare la PS1 con MGS1; la sera ero impegnato a cercare anche la più piccola monetina nascosta tra i cuscini del divano pur di mettere da parte i soldi necessari :asd: . C'è voluto un sacco, ma che soddisfazione quando l'ho comprata :wub: :wub: :wub:


Modificata da Duke_, 30 September 2015 - 07:17 AM.


#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251
Sono l'unico che è passato da Megadrive con MegaCd a PSX? :D

#21
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono l'unico che è passato da Megadrive con MegaCd a PSX? :D

 

Eh, io il megadrive lo avevo prima di passare al N64, ho fatto un passo in più :D



#22
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
Presa dopo il lancio e pagata a prezzi decenti. La ps2 al lancio e spesi tantissimo per avere Fantavision e ISS. :(

#23
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

 
Eh, io il megadrive lo avevo prima di passare al N64, ho fatto un passo in più :D


Ma il 64 mi pare si uscito dopo la psx, sbaglio?

#24
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Sono l'unico che è passato da Megadrive con MegaCd a PSX? :D

 

Non credo.

 

Ma il SNES era un'altra cosa a quei tempi. Superiore.

Nelle mie zone, io ero uno dei pochi che aveva la PS1, molti erano fissati di prendere il N64 che era piu' potente (ma non lo diede a vedere proprio). Poi l'hanno presa tutti nel 98, io nel 96 già ce l'avevo.



#25
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Avevo 11 anni quando la vidi per la prima volta a casa di un amico, ero troppo piccolo per comprarla con i miei risparmi. La ebbi regalata nel dicembre del '98, a Natale, con ISS Pro '98 e Tekken 3. Che ricordi...e che nostalgia!



#26
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma il 64 mi pare si uscito dopo la psx, sbaglio?

 

Si, 2 anni dopo circa, nel 97. Però come dicevo la PS1 l'ho presa a inizio 99, dopo solo 1 anno e poco più di N64.



#27
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19916

Presa a 429.000 lire tramite paginone pubblicitario su consolemania assieme a Wipeout 2097 :wub:

All'inizio però avevo scommesso sul Saturn: grosso errore.

Solo dopo continue rosicate per il parco titoli superiore e il fatto che la maggior parte dei multi uscivano meglio su rivale, mi decisi a passare a Sony



#28
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Presa qualche mese dopo a buon prezzo (ricordo che era esaurita ovunque). Ma mi innamorai di Tomb raider



#29
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

 
Non credo.
 
Ma il SNES era un'altra cosa a quei tempi. Superiore.
Nelle mie zone, io ero uno dei pochi che aveva la PS1, molti erano fissati di prendere il N64 che era piu' potente (ma non lo diede a vedere proprio). Poi l'hanno presa tutti nel 98, io nel 96 già ce l'avevo.


Si vero, ma io adoravo Sonic e quindi andavo di Megadrive, anche se i giochi multi erano più potenti su Snes. Poi all'uscita di Psx capii subito quale era la via giusta, snobbando completamente il Saturn :D

#30
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Presa grazie a mio fratello 750 mila lire stica. Il primo gioco fu Krazy ivan! Seguito poi da tekken total nba ecc




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo