Vai al contenuto

OGGI, 20 ANNI DI PLAYSTATION IN EUROPA 29 settembre del 1995C'è qualcuno tra voi che acquistò la prima PlayStation proprio al D1 ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposte

#106
Manne

Manne
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 155

All'epoca del lancio della ps1 io ero un felice possessore di 3DO, con the need for speed, shockwave, samurai shodown, crash'n burn ecc. non invidiavo per niente la macchina sony...poi sono usciti, in sequenza, residenti evil e tomb raider e a quel punto non sono più riuscito a resistere!  :P



#107
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

già soltanto a sentire quella melodia con la mente ritorno indietro al 1996 quando vidi per la prima volta un titolo su psx

 

Sound inconfondibile. Infatti io su PS4 ho messo proprio il Tema Anniversary :y:



#108
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

All'epoca del lancio della ps1 io ero un felice possessore di 3DO, con the need for speed, shockwave, samurai shodown, crash'n burn ecc. non invidiavo per niente la macchina sony...poi sono usciti, in sequenza, residenti evil e tomb raider e a quel punto non sono più riuscito a resistere!  :P

Finalmente un collega ex 3dOssino! ;)
Stessi titoli più supreme warrior! XD

Modificata da Alkor, 02 October 2015 - 12:57 PM.


#109
Manne

Manne
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 155

Finalmente un collega ex 3dOssino! ;)
Stessi titoli più supreme warrior! XD

Che macchina meravigliosa...ancora adesso, ogni tanto, la metto su per giocarci (eh si perché mica l'ho data via!!)

the need for speed, a mio avviso, rimane uno dei più bei giochi di guida mai usciti su console!


Modificata da Manne, 02 October 2015 - 02:24 PM.


#110
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Finalmente un collega ex 3dOssino! ;)
Stessi titoli più supreme warrior! XD

 

anche io ho avuto il 3DO, crash'n'burn fu il primo gioco e lo fondemmo il cd, poi road rash e need for speed anche quelli fusi, e poi altri ancora

shockwave, wing commander, dragon's lair finalmente uguale al coin op, il gioco laser di lupen ecc ecc



#111
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

Il 3DO potevo solo sognarlo, perchè ero un bimbo senza soldi, che girava di bar in bar, oppure stava al bowling cercando di giocare ai cabinati da sala giochi con quella manciata di gettoni che potevo permettermi. Oppure stavo a guardare gli altri che ci giocavano...poi arrivava lo sborone di turno (un Kaos a caso hahah XD) che faceva il figo dicendo, io questo ce l'ho a casa!

Io invece poi tornavo a casa a giocare con il Megadrive....ed il 3DO era fantascienza :D

 

Cmq per voi fortunalli che avevate il 3DO ecco un video che vi farà viaggare un pò con la memoria:

 

 

 

Samurai Shodown...miliardi di gettoni :doson:



#112
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

c'era di molto meglio, alcuni titoli di sto video erano delle cagate disumane

:D



#113
Manne

Manne
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 155

Non so se vi ricordate di "Way of the warrior"? Picchiaduro scandaloso che faceva il verso al Mortal Kombat, penso di averci giocato 2/3 volte e poi ho sradicato il cd dal tray...beh...erano i Naughty Dog!

Vedendo quell'aborto chi avrebbe mai immaginato cosa sarebbero diventati! 



#114
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

c'era di molto meglio, alcuni titoli di sto video erano delle cagate disumane

:D

 

Ho ravvivato il tuo spirito sborone anni 90 XD hahhaha



#115
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

Non so se vi ricordate di "Way of the warrior"? Picchiaduro scandaloso che faceva il verso al Mortal Kombat, penso di averci giocato 2/3 volte e poi ho sradicato il cd dal tray...beh...erano i Naughty Dog!

Vedendo quell'aborto chi avrebbe mai immaginato cosa sarebbero diventati! 

 

Non era il loro genere XD...poi probabilmente in quel team c'era tutt'altra gente

 



#116
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

volevano fare il verso a pit fighter più che a mortal kombat mi sa

:D



#117
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

volevano fare il verso a pit fighter più che a mortal kombat mi sa

:D

 

Che a sua volta faceva il verso a Mortal, siamo sempre lì :D



#118
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

 
Che a sua volta faceva il verso a Mortal, siamo sempre lì :D

Mortal kombat è arrivato 2 anni dopo di pit fighter.
Comunque grandi tutti mi state facendo rivivere dei momenti fantastici!
The need for speed per 3do è stato il gioco che mi ha convinto a comprarla ai tempi!

#119
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

Mortal kombat è arrivato 2 anni dopo di pit fighter.
Comunque grandi tutti mi state facendo rivivere dei momenti fantastici!
The need for speed per 3do è stato il gioco che mi ha convinto a comprarla ai tempi!

Ah si? la memoria fa brutti scherzi oramai XD

#120
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

ma la cosa più bella è questa

 

 

già soltanto a sentire quella melodia con la mente ritorno indietro al 1996 quando vidi per la prima volta un titolo su psx

 

un tuffo nel passato :sisi:

 

Per i nostalgici scaricate il tema 20th Anniversary su PS4 :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo