Vai al contenuto

OGGI, 20 ANNI DI PLAYSTATION IN EUROPA 29 settembre del 1995C'č qualcuno tra voi che acquistň la prima PlayStation proprio al D1 ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č piů posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

io no costava un botto.. :sbonk:

 

29 Settembre 2015, oggi festeggiamo i 20 anni di PlayStation!!!
Vent'anni fa Sony ha lanciato la sua prima console nel mercato europeo

 

12063403_10153503888675999_6675683404082


Modificata da MONNE FULL TIME, 29 September 2015 - 08:57 PM.


#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68247
Io la presi un anno e mezzo dopo...che pena per averla, costava davvero un botto :D

#3
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

regalata dallo "zio ricco", prima andavo avanti a 386 e giochi su floppy disk lanciati da dos :asd:



#4
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Io per quella generazione ho scelto Nintendo 64   :sisi:  :sisi:  :sisi:

 

Ma me ne sono sempre un pò pentito, vedendo i miei amici che si riempivano di CD tarocco... ho rimediato una PSX che praticamente stava per uscire la PS2   :sisi:  :sisi:  :sisi:



#5
Stargazer 72

Stargazer 72
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 627
La presi al lancio....all'epoca guadagnavo 1.200.000 lire; sacrifici immani, ma quante soddisfazioni!

#6
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Presa un anno e mezzo dopo, primo e forse unico acquistò di gruppo della mia vita :)

#7
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

La comprai quache mese dopo il lancio stregato da wipeout :)



#8
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Mamma mia quanti ricordi

#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61077

la comprai un anno dopo, quando costava già la metà. Ma per raccogliere i soldi ci siamo messi io e il mio compagnetto di scuola. Ricordo quando siamo andati a comprarla come se fosse ieri ^_^



#10
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47331

Presa nel 98 grazie a mio zio, primo gioco fu Tekken 3, bei tempi.



#11
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

Presa all'uscita di Ridge racer revolution....sensazioni indescrivibili!



#12
Rui

Rui
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249
Presa nel 98 grazie ai risparmi accumulati in quell'autunno dove ebbi un sacco di magagne fisiche e di salute per cui, mio malgrado, non potevo uscire...a Dicembre, ormai guarito, come auto premio per un esame passato con un bel voto alla fine di un periodo scuro...primo gioco FIFA 99, insieme a Ridge racer devolution e toca 1 (questi 2 platinum)

#13
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4846

mai avuta la prima psx ma ricordo che ci giocavo spesso da  amici che andavo a trovare nel dopo scuola. che ricordi! il primo tomb raider,tr2,fifa world cup 98,il primo gran turismo

e la serie driver.


Modificata da Blade Runner, 29 September 2015 - 11:18 PM.


#14
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

io l'ho presa un annetto dopo l'uscita(prima stavo infognato col saturn) insieme a FF7,quindi un orgasmo dal day 1 !



#15
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Io teoricamente la presi ma non mi ricordo se al Day 1 o tempo dopo(ma mi sa che è più probabile questa), comunque mi divertivo tantissimo con Crash Bandicoot 2°.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo