Vai al contenuto

FIFA 16 Modalità Carriera OfflineDomande sulla carriera offline, dubbi, esperienze, consigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 477 risposte

#46
Xarabas81

Xarabas81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 566

Segnatevi sto nome: Scamacca http://video.gazzett...35-9b6bc494d152

 

E' il nuovo Bobo Vieri, gioca nel PSV non so se sia gia' in Fifa, e' un Fenomeno.



#47
Nandogrifo

Nandogrifo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

ripropongo la domanda! :)

 

si c'è il diritto di riscatto.. sia a 1 che a 2 anni!



#48
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

Iniziata carriera col Modena! Volevo partire dalla serie b con una squadra ne troppo forte ne troppo debole. Non male, il budget è davvero misero, mi sto buttando sui prestiti dei giovani!


Grandissimo... Ti prego Ora portala in Europa!!! ;)

#49
Xarabas81

Xarabas81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 566

offerte da Club durante la Carriera ci sono?



#50
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194

offerte da Club durante la Carriera ci sono?


Nn ho ancora finito 1 stagione ma credo che sarà la stessa (Censura) dello scorso anno dove dovevi andare tu a guardare e a chiedere di essere preso

#51
Xarabas81

Xarabas81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 566

Nn ho ancora finito 1 stagione ma credo che sarà la stessa [Censura] dello scorso anno dove dovevi andare tu a guardare e a chiedere di essere preso

Azzo...molto male pensavo in un miglioramento... :mellow:



#52
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194

Azzo...molto male pensavo in un miglioramento... :mellow:


Nn ne sono ancora sicuro ma nn mi illudo ... vedendo che le nazionali sono gestite come al solito a capocchia credo che anche le offerte siano come lo scorso anno

#53
Xarabas81

Xarabas81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 566

quindi immagino 300 offerte da nazionali nel giro di una stagione e nessun Club...



#54
Furiola

Furiola
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1633

Nn ho ancora finito 1 stagione ma credo che sarà la stessa [Censura] dello scorso anno dove dovevi andare tu a guardare e a chiedere di essere preso

 

Parlate dei club immagino. Perchè a me in carriera sono arrivate offerte del CANADA e del CAMEROUN (accettata :lol: )



#55
edson

edson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55

ciao a tutti sapete se ci sta l'esonero durante il campionato o solo a fine stagione ?



#56
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

ciao a tutti sapete se ci sta l'esonero durante il campionato o solo a fine stagione ?

 

a leggenda è bello bello ma è dura perlomeno per me...sto con la juve praticamente nella parte bassa della classifica e quasi fuori dalla champions...di solito la dirigenza fa dei "checK" ogni tanto per valutare le prestazioni quindi a breve ti saprò dire se mi silurano o meno



#57
Xarabas81

Xarabas81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 566

Iniziata la Carriera nel QPR sperando di affermarmi e di emergere per puntare ad una squadra di prima fascia :eheh:



#58
Edoardo_86

Edoardo_86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Buongiorno a tutti, 

 

ho un grosso problema con la Carriera offline.......tutte le novità 2016 (tournèe estiva, allenamento, prestito biennale) non vi sono!! 

Mi ero già fiondato mentalmente con la Carriera al Toro con tanto di calciatori annotati ma sinceramente non mi va di iniziare, sembra quasi di giocare al 15!



#59
Xarabas81

Xarabas81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 566

 

Buongiorno a tutti, 

 

ho un grosso problema con la Carriera offline.......tutte le novità 2016 (tournèe estiva, allenamento, prestito biennale) non vi sono!! 

Mi ero già fiondato mentalmente con la Carriera al Toro con tanto di calciatori annotati ma sinceramente non mi va di iniziare, sembra quasi di giocare al 15!

 

Impossibile...io ho trasferimenti aggiornati e tutte le modalita', sicuro di avere Fifa 16?



#60
Edoardo_86

Edoardo_86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Ci mancherebbe, i trasferimenti sono tutti aggiornati ed ho fatto anche l'aggiornamento automatico (presumo sia la patch 1.01), ho letto un po' sul web, a quanto pare non sono l'unico ad avere questo problema....sto facendo testa e muro!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo