Vai al contenuto

FIFA 16 Modalità Carriera OfflineDomande sulla carriera offline, dubbi, esperienze, consigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 477 risposte

#16
x119

x119
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 171

Ma ad infortuni e stanchezza come siamo presi?



#17
keano

keano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172

Ma ad infortuni e stanchezza come siamo presi?

A differenza della concorrenza gli infortuni esistono eccome io Belotti fuori tre mesi e anche la stanchezza è gestita bene

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

#18
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Iniziata col Bournemouth!

#19
oooooooo159

oooooooo159
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

ma si puo partire da disoccupato?



#20
dimi93

dimi93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228

ma si puo partire da disoccupato?

No. Ma si può essere licenziati invece? L'anno scorso era impossibile.

#21
AISLER

AISLER
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

ciao a tutti...Ho un problema con Fifa 16 su ps4 nella carriera allenatore offline....da due/tre partite quando vado a fare la gestione della formazione, andando a mettere su gioca partita mi da errore il gioco e mi esce dal gioco...se invece non faccio la formazione quella stessa partita parte tranquillamente....capita anche a voi? mi succede da dopo la sessione delle trattative di gennaio



#22
Rui

Rui
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249
Ma ci sono gli aggiornamenti sulle altre partite e la terza voce dalla panchina? A me parrebbe di no ma purtroppo ho fatto solo una partita (tempo tiranno). Nel 15 l'avevano tolto per le new gen lasciandoli solo per la telecronaca inglese (idem al 14)

#23
vespista

vespista
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138
confermo il terzo uomo nella telecronaca c'e' sentito piu' volte davvero ben implementato anche nella telecronca italiana....certo ci sono volute come per i falli di mano ben due edizioni per farla funzionare

#24
alexjeremies

alexjeremies
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

Stasera quando vado a casa inizierò una carriera col Derby County :-)



#25
Xarabas81

Xarabas81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 566

Raga ricevete offerte da Club per allenare altre squadre?



#26
Rui

Rui
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249

confermo il terzo uomo nella telecronaca c'e' sentito piu' volte davvero ben implementato anche nella telecronca italiana....certo ci sono volute come per i falli di mano ben due edizioni per farla funzionare

Ottimo!

#27
mimmus69

mimmus69
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 437

Iniziata col Bournemouth!

Buon giorno. 

 

Io sono ancora indeciso con quale squadra iniziare. 

 

Ho cambiato diverse volte, ma nessuna stuzzica la mia fantasia. 

 

Ho iniziato con il Perugia, ma dopo alcune partite ho mollato perché, secondo me, EA non ha implementato per le squadre italiane molto fascino e coinvolgimento. Parlo di atmosfera in generale. 

 

Ho poi fatto diverse amichevoli con le piccole squadre inglesi e devo dire che l'atmosfera è tutta un'latra cosa, anche per le squadre della league 1 e 2. 

 

Ciò premesso, senza romperti più di tanto, volevo chiederti:

1. con quale criterio hai scelto il Bournemouth? 

2. hai qualche squadra inglese da suggerirmi?

 

E' vero che la scelta della squadra è una cosa personale; ma mi sto veramente incaxxxxndo, perché proprio quest'anno che il gioco merita, non riesco a trovare una squadra che mi stuzzica la fantasia. 

 

ciao e grazie. 



#28
SpamMattia

SpamMattia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

io ho cominciato col frosinone... tutto full manual ma è davvero difficile... per ora sono salvo ma credo che l'anno prossimo andrò via

ho cercato di prendere giocatori dalla b ma ne ho potuti prendere pochi, ho preso solo trotta, farias e simone andrea ganz che con l'allenamento settimanale è migliorato molto... poi ho preso calabria e gnoukouri in prestito... ma sorprendentemente quelli che mi fanno la differenza sono rosi e diakitè


Modificata da SpamMattia, 29 September 2015 - 08:49 AM.


#29
edson

edson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55

io ho iniziato quella giocatore,obiettivamente vedo una crescita forse un po veloce,e cmq c'è poco realismo,nel senso partendo da zero,almeno una sorta di offerte da qualche squadra prima di iniziare,non essere convocato ,o iniziare dalla panchina ci vorrebbe a mio avviso...invece si sceglie la squadra giochi sempre titolare e a parte qualche volta sostituito insomma ,mi convince poco...



#30
Xarabas81

Xarabas81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 566

Raga ricevete offerte da Club per allenare altre squadre?

alura?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo