Vai al contenuto

FIFA 16 Modalità Carriera OfflineDomande sulla carriera offline, dubbi, esperienze, consigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 477 risposte

#466
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Ragazzi ma da voi c'è Renato Sanches? Ho provato tutte le combinazioni del nome, ho anche googlato (vedendo che è scritto proprio "Renato Sanches") ma io non lo trovo.

La mia carriera è relativa all'uscita di Fifa 16, non so se è stato aggiunto successivamente al database.

 

si prima non c'era cosi come donnarumma devi ri-iniziare la carriera con le rose aggiornate (dove trovi altri personaggi stra potenziati come alli )


Modificata da Mat, 04 July 2016 - 08:22 AM.


#467
Shepard

Shepard
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

Ahimè, l'ho verificato dopo aver postato il messaggio.

Peccato però, certi innesti possono essere davvero importanti.



#468
stivennino

stivennino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 134

Ciao ragazzi, è quasi un anno che non gioco più all'xbox in generale e mi sta venendo voglia di ricominciare a giocare. Purtroppo non ho comprato fifa 16, dunque mi chiedevo se è possibile in qualche modo aggiornare le rose del 15 in quelle attuali, ve ne sarei veramente grato se mi trovaste una risposta positiva :eheh:  (mi scuso in anticipo per la poca attinenza con questo forum).



#469
Alystiger5

Alystiger5
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ragazzi io ho un problema con la mia carriera con la juve,ogni volta che ne faccio una con la juve quando scendo in campo per giocare mi si modifica sempre l'intensità di gioco e va in difensiva cosa faccio?

#470
Pistiuk81

Pistiuk81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 241
Ci stai prendendo per il culo?

#471
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Come mi consigliate di muovere le slides per rendere le squadre del campionato inglese più fedeli al loro stile di gioco da Premier League e magari belle determinate ad attaccare? Sono nel precampionato con il Liverpool, prima stagione.



#472
alexjeremies

alexjeremies
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

Ragazzi,

ma vi è mai capitato che durante una carriera da allenatore, ad un certo punto vi arriva un'email che dice che uno dei giocatori della vostra rosa è stato venduto senza che voi:

1 - abbiate mai ricevuto nessuna offerta

2 - l'abbiate accettata

 

E' una cosa particolarmente snervante ! Non è mai capitato a nessuno ?

Gioco con la PS4.



#473
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

Ragazzi io ho un problema con la mia carriera con la juve,ogni volta che ne faccio una con la juve quando scendo in campo per giocare mi si modifica sempre l'intensità di gioco e va in difensiva cosa faccio?

L'ho notato anch'io, anche nelle amichevoli se uso la Juve di default è impostata su difensivo..


Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk

#474
THeIcEmAn

THeIcEmAn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 361

Ragazzi,
ma vi è mai capitato che durante una carriera da allenatore, ad un certo punto vi arriva un'email che dice che uno dei giocatori della vostra rosa è stato venduto senza che voi:
1 - abbiate mai ricevuto nessuna offerta
2 - l'abbiate accettata
 
E' una cosa particolarmente snervante ! Non è mai capitato a nessuno ?
Gioco con la PS4.



Giocatore in scadenza che ha rifiutato il rinnovo

#475
Stifler_Steve83

Stifler_Steve83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 121

L'ho notato anch'io, anche nelle amichevoli se uso la Juve di default è impostata su difensivo..


Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk

come hai ovviato al problema?? ti ringrazio in anticipo per la risposta



#476
Stifler_Steve83

Stifler_Steve83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 121

scusate, avrei una domanda strana riguardo alle esultanze.. come mai in carriera le esultanze sbloccabili non me le fa fare? posso fare tutte le altre, tipo quelle in corsa, quelle finali, quelle sbloccabili eas fc che ho sbloccato dal catalogo ma certe, ancora no, e pure dal catalogo le ho sbloccate tutte... come mai? grazie per l'aiuto



#477
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

come hai ovviato al problema?? ti ringrazio in anticipo per la risposta

Scusa il mega ritardo ormai starai giocando al 17, comunque non ho mai sistemato la cosa.

Semplicemente a partita appena iniziata spostavo su equilibrata..



#478
Mattprince87

Mattprince87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Qualcuno sa perché se fai la carriera allenatore con le squadre personalizzate, i club sponsorizzati Nike non hanno più la terza maglia da scegliere?!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo