Vai al contenuto

Gravity Rush 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 534 risposte

Sondaggio: Gravity Rush 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (15 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Gravity Rush 2?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (5 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (6 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di piů (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#466
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2821

 

 

 

ragazzi c'è la demo sullo store, provatela, è sufficiente per capire se vi piace/state male :D

la giocai quando uscì ma dura 20 minuti, nella remastered iniziavo ad avere dei mal di testa passata l'ora di gioco. Mi capita solo con questo gioco. Lo acquisterò perché tutto sommato il primo mi è piaciuto anche se fisicamente mi ha stressato, solo non so se aspettare un ulteriore sconto che ci sarà sicuramente nei prossimi mesi, o approfittare ora.



#467
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

la giocai quando uscì ma dura 20 minuti, nella remastered iniziavo ad avere dei mal di testa passata l'ora di gioco. Mi capita solo con questo gioco. Lo acquisterò perché tutto sommato il primo mi è piaciuto anche se fisicamente mi ha stressato, solo non so se aspettare un ulteriore sconto che ci sarà sicuramente nei prossimi mesi, o approfittare ora.


strano perché non sono nemmeno i sintomi di motion sickness, l'unica cosa è che gr2 è a 30 fps, mentre la remastered era a 60, se dipendeva dal cambio repentino di inquadratura forse il fenomeno lo sentirai meno
Se lo prendi in bocca al lupo!

#468
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Cavolo si gioca veramente una favola per ora bello bello 



#469
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30827

Occhio che la demo non è presa dall' ultima build del gioco e presenta ancora un pop up poligonale molto invasivo rispetto alla versione finale che invece viaggia molto meglio da questo pdv.



#470
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Ho visto che in sconto, fino a quando?



#471
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Ho visto che in sconto, fino a quando?

Scadono il 6 aprile le nuove promozioni.

#472
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Giocato un po, bellissimo è dir poco. Cavolo veramente un bel passo avanti dal remastered. Ieri ho potuto fare poco perchè la 5 missione non me la dava ancora disponibile avevo il download in background del file di gioco. Oggi mi sfondo un po 



#473
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

Ragazzi ma la modalità foto come funziona? Sono alla quarta missione e ancora non si attiva...



#474
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073

Ragazzi ma la modalità foto come funziona? Sono alla quarta missione e ancora non si attiva...

 

 

per sbloccarla devi prima completare il 1° capitolo, la attivi con la croce direzionale su 



#475
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

 

 

per sbloccarla devi prima completare il 1° capitolo, la attivi con la croce direzionale su 

 

Fatto, grazie.

 

In realtà mi sta un pò deludendo. Le sidequest con gameplay appena appena accenato, gli scavi minerari, le sfide, i tesori, il dover frugare gli angoli per raccogliere i cristalli. Tutto un pò troppo dispersivo. Il ritmo si perde fin troppo facilmente; imho, avrebbero dovuto snellire il tutto senza appesantire il gioco con elementi da open world.

 

Per ora vado avanti, però...


Modificata da ED209, 29 March 2017 - 07:13 AM.


#476
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Finito e platinato in ben 58 ore *_* gioco stupendo che chiude per bene e sopratutto spiega per bene tutto, 80 di meta lo trovo vergognoso, ma passiamo oltre vah ora mi sparo il DLC di Raven 



#477
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2821

Vergognosa una media dell'8?

 

Io l'ho comprato ora in offerta e lo giocherò più avanti, ma il primo l'ho giocato e per quanto bello non è un capolavoro. Il 2 sarà anche migliorato, ma in giro si legge che comunque, per quanto riuscito, non si è osato più di tanto.. 

 

Pensi che oggettivamente sia da 9? Per me un 8 di media per giochi come questi ci sta tutto, altro che vergognoso. Diamo 9 a questi e bisogna alzare la media a 12 per altri.



#478
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Per me è da 9 senza problemi, così come lo era il primo.

Se solo ci fosse stata un po' più di varietà di situazioni (o, paradossalmente, se fosse durato meno) sarebbe stato capolavoro assoluto.



#479
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20592
Pensavo di trovarlo a buon prezzo,invece è ancora decisamente alto!! Evidentemente sta vendendo bene

#480
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26848

Pensavo di trovarlo a buon prezzo,invece è ancora decisamente alto!! Evidentemente sta vendendo bene

E' in sconto sullo store






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo