Vai al contenuto

Gravity Rush 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 534 risposte

Sondaggio: Gravity Rush 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (15 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Gravity Rush 2?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (5 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (6 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#526
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Ragazzi aspettando i gioconi del 2018 vorrei provare questo che è in sconto sullo store.
1- me lo consigliate? Avevo provato la demo e mi era piaciuto.

2- cè il selettore difficoltà? Non vorrei arenarmi in un gioco troppo complicato.

Grazie!!!

 

Il gioco è decisamente divertente anche se nel 2 ci sono diversi riferimenti e personaggi del primo che, se non l'hai giocato, non riuscirai a inquadrare nella storia di Kat...insomma avresti un gioco dalla storia monca...

 

E' presente un selettore di difficoltà ma non so se si possa cambiare a partita iniziata o settare solo quando se ne comincia una nuova. In sé il gioco non è difficile ma in alcuni punti diventa un vero e proprio trial & error e fa un po' sclerare...ma nulla di impossibile ;)

 

Il 2 tralaltro, a differenza del primo, è molto più lungo, ha molte missioni secondarie ed ha quasi una struttura open world



#527
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 
Ti consiglio di cominciare dal primo (anche in sconto), altrimenti non capirai granchè della trama e dei personaggi.
 
Ad ogni modo sì, assolutamente consigliato, e non è affatto difficile. Non ricordo se c'è il selettore della difficoltà. Mi pare di no, ma appunto non c'è nulla di ostico o insormontabile.


Grazie mille!!!

#528
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 
Il gioco è decisamente divertente anche se nel 2 ci sono diversi riferimenti e personaggi del primo che, se non l'hai giocato, non riuscirai a inquadrare nella storia di Kat...insomma avresti un gioco dalla storia monca...
 
E' presente un selettore di difficoltà ma non so se si possa cambiare a partita iniziata o settare solo quando se ne comincia una nuova. In sé il gioco non è difficile ma in alcuni punti diventa un vero e proprio trial & error e fa un po' sclerare...ma nulla di impossibile ;)
 
Il 2 tralaltro, a differenza del primo, è molto più lungo, ha molte missioni secondarie ed ha quasi una struttura open world


Grazie mille anche a te:))

#529
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Sarà perchè ho giocato troppo il primo terminandolo per ben 4 volte ( 2 su vita e 2 remastered) e sono arrivato stanco a questo sequel oppure perchè l ho trovato un filo troppo lungo, resta il fatto che mi ha soddisfatto a metà, grafica e audio molto buoni, level design meno incisivo con nuove parti della città poco sfruttate, le missioni storia non mi hanno convinto tanto, l origine di Kat poi mi ha un pò deluso, sezione tremendamente soporifera, missioni secondarie già migliori, peccato per la quasi totale assenza di sfide toste e/o con le due altre gravità sbloccabili, personalmente avrei gradito un numero maggiori di sfide di scivolate gravitazionali ( le mie preferite)

in definitiva al sondaggio ho votato 7 


Modificata da LordMalak, 12 April 2018 - 07:09 PM.


#530
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Che duri troppo, paradossalmente, è un difetto messo in evidenza da molti.

Il primo, quanto a ritmo, rimane praticamente perfetto.



#531
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Che duri troppo, paradossalmente, è un difetto messo in evidenza da molti.
Il primo, quanto a ritmo, rimane praticamente perfetto.


Quoto

A me del secondo la storia principale dei primi tre atti, ha un po annoiato perché totalmebte scollegata dal primo gravity rush ....mentre la trama di atto 4 finalmente si ricollega e chiude tutto lenaltamente,facendomi rivalutare tutto il gioco

#532
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19920

Mi unisco alle "critiche" sul secondo: il gioco è stupendo, specie graficamente, ma non puoi farmi durare un gioco del genere 50 e passa ore per fare il 100%. Si è perso il senso della proporzione nel 2, che di conseguenza ha reso il prodotto meno leggero e fresco del prequel, che grafica a parte e qualche comando, era pressochè perfetto.

Si salvano a sto giro le bellissime ambientazioni, le secondarie e il finale che finalmente chiude tutto il cerchio



#533
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Io lo straconsiglio. Divorato il primo e spolpato il secondo. Il mondo di Kat, Raven & co. ha un fascino tutto suo.

Per come la vedo io una delle saghe più sottovalutate della storia.



#534
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Io lo straconsiglio. Divorato il primo e spolpato il secondo. Il mondo di Kat, Raven & co. ha un fascino tutto suo.

Per come la vedo io una delle saghe più sottovalutate della storia.

 

Ah certo, che sia da prendere comunque ad occhi chiusi è ovvio.

Anche per me una delle saghe rivelazione di questa generazione. I personaggi, i luoghi e le musiche mi sono rimasti nel cuore.



#535
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Il dlc di raven dove si colloca nella storia?
Se si gioca prima del titolo principale rovina quest'ultimo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo