Vai al contenuto

Gravity Rush 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 534 risposte

Sondaggio: Gravity Rush 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (15 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Gravity Rush 2?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (5 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (6 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#451
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Io, arrivato a un certo punto, ci ho rinunciato  :asd:

Dovresti farmarle nei siti minerari.



#452
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Io, arrivato a un certo punto, ci ho rinunciato  :asd:

Dovresti farmarle nei siti minerari.

 

alla fine ho trovato un sistema su internet, missione 19 a nastro, vediamo quanto ci metto :D



#453
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
disponibile per il download il dlc gratuito di raven ^^

#454
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Ottimo, corro a scaricarlo! Appena finisco Ni Oh tornerò volentieri nel mondo di GR  :dribble:



#455
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

In offerta a solo 28€ sullo store volo a ricaricare  :chebello:



#456
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67401

Io preso al volo senza nemmeno pensarci, avrei dovuto comprarlo prima però avevo davvero troppa roba, ora era un delitto lasciarlo lì



#457
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Dopo aver sviscerato da poco il primo, devo dire che GR è un titolo abbastanza godibile.

Mi piace troppo il chara design!

Il 2 lo metto in lista recuperi e intanto già acquistato il DLC con la bella Raven!



#458
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

In downloads. Prezzaccio davvero grande Sony e grande io ad aspettare. 8 ore di downloads con la mia 6 MB pensavo peggio :D 



#459
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
scaricato e installato,ma ora sono troppo impegnato con hzd,poi causa crash ho perso i salvataggi anche di questo e lo ricomincero a tempo debito,comunque ho visto che si puo scegliere se partire con kat o con l'avventura di raven

#460
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2821

Sono combattuto, lo store ormai ha superato lo stesso amazon per quanto riguarda i prezzi. Sono passati solo due mesi da quando ho giocato la remastered e il gameplay mi aveva un pochino fuso per alcuni mal di testa dovuti allo schermo che andava sotto sopra con i poteri della gravità. Non so se prenderlo ora perché sono sicuro che entro l'estate la sony taglierà nuovamente il prezzo, e probabilmente lo piazzerà a 20€. 

 

Però è anche vero che se non prendo questo, dovrò spenderne almeno 50-60 per altri giochi attuali che mi interessano. Vedrò, tanto c'è tempo fino al 6 di aprile leggo.



#461
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Io lo stavo troppo aspettando e questo è un prezzaccio.  :chebello:



#462
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Qualcuno che conosce i miei gusti e i miei punti deboli mi convinca a prenderlo please.

#463
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Qualcuno che conosce i miei gusti e i miei punti deboli mi convinca a prenderlo please.

Prendilo e basta a sto prezzo è un delitto :D 



#464
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

I save mi da na roba come 672MB di cui 642MB dati di sistema e il restante sono i due save che ho fatto un autosalvataggio e un save manuale è cosi o perchè in background sta ancora scaricando gli 11GB che mi restano.



#465
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Sono combattuto, lo store ormai ha superato lo stesso amazon per quanto riguarda i prezzi. Sono passati solo due mesi da quando ho giocato la remastered e il gameplay mi aveva un pochino fuso per alcuni mal di testa dovuti allo schermo che andava sotto sopra con i poteri della gravità. Non so se prenderlo ora perché sono sicuro che entro l'estate la sony taglierà nuovamente il prezzo, e probabilmente lo piazzerà a 20€. 

 

Però è anche vero che se non prendo questo, dovrò spenderne almeno 50-60 per altri giochi attuali che mi interessano. Vedrò, tanto c'è tempo fino al 6 di aprile leggo.

 

 

Qualcuno che conosce i miei gusti e i miei punti deboli mi convinca a prenderlo please.

 

ragazzi c'è la demo sullo store, provatela, è sufficiente per capire se vi piace/state male :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo