Vai al contenuto

King Kong vs Godzilla [Topic Ufficiale]Legendary + Warner Bros


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 176 risposte

#91
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649


 
Trailer orrendo per quanto mi riguarda. Non mi ha trasmesso il minimo senso di epicità, piuttosto che uno scontro fra creature colossali mitologiche sembra una scazzottata tra due delinquentelli dei bassifondi. Effetti speciali che non mi convincono e la musica poi è una cafonata che stona moltissimo.
Tutto questo ovviamente si riferisce al trailer, spero che il prodotto finale sia di tutt'altro genere.


Anche a me sto trailer confezionato cosi non ha fatto impazzire...peró il regista mi sembra sia piu adatto sul thriller/horror quindi se è stato scelto lui un motivo ci sarà che esula dal ring di godzy e kong.(lo spero almeno)

#92
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Trailer della madonna, fighissimo, non vedo l'ora



#93
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513
A me piace, un po di roba nosense che guarderei al cinema! Se ci fosse anche la sala energia di Melzo riaperta non sarebbe malvagio.
Vai godzilla!

#94
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

 

Trailer orrendo per quanto mi riguarda. Non mi ha trasmesso il minimo senso di epicità, piuttosto che uno scontro fra creature colossali mitologiche sembra una scazzottata tra due delinquentelli dei bassifondi. Effetti speciali che non mi convincono e la musica poi è una cafonata che stona moltissimo.

Tutto questo ovviamente si riferisce al trailer, spero che il prodotto finale sia di tutt'altro genere.

 

Solo cambiando quella track, muta l’intera impostazione del trailer. 
Quello stile lo piazzano un po’ ovunque e l’80% delle volte imho è stato tipo mescolare il sale con il latte



#95
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8525

 

Solo cambiando quella track, muta l’intera impostazione del trailer. 
Quello stile lo piazzano un po’ ovunque e l’80% delle volte imho è stato tipo mescolare il sale con il latte

 

Quoto

 

ho pensato subito ad una serie tv italiana che ho visto tempo fa... Curon. Che brutto colpo che mi è venuto  :boxed:



#96
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Tutti vogliono fare l'universo condiviso di qualsiasi cosa.Fra un pò faranno il reboot de Lo Squalo ambientandolo nello stesso universo del reboot di Baywatch.

 

I crossover ci sono da sempre praticamente. Kong vs Godzilla fu uno di quelli piu' eclatanti.

...che tra un po' diamo alla Marvel anche l'invenzione dell'acqua calda.



#97
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

 

Trailer orrendo per quanto mi riguarda. Non mi ha trasmesso il minimo senso di epicità, piuttosto che uno scontro fra creature colossali mitologiche sembra una scazzottata tra due delinquentelli dei bassifondi. Effetti speciali che non mi convincono e la musica poi è una cafonata che stona moltissimo.

Tutto questo ovviamente si riferisce al trailer, spero che il prodotto finale sia di tutt'altro genere.

 

A costo di entrare di straforo al cinema e proiettarmelo da solo, questo lo vedo in sala.

 

Un paio di cose:

- il colpo di coda copiato spudoratamente da shin godzilla;

- ancora troppi bambini e umani in questo genere di film.



#98
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

capirai ora son pure raddoppiati.

 

tocca sorbirsi sia eleven da godzilla che la ragazzina per king kong



#99
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Come trailer non mi è dispiaciuto, anche se la musica scelta non mi è piaciuta a differenza di quella del teaser di King of Monsters che era decisamente più poetica.
Tuttavia non mi è piaciuto il fatto che Godzilla ne prenda così tante da Kong, spero che nel prodotto finale ci sia un giusto equilibrio.
Inoltre lui diventa cattivo completamente a caso (anche se immagino che lo spiegheranno man mano nel film) e spero vivamente che non lo facciano perdere, soprattutto nei primi secondi di trailer si vede
SPOILER
...
...
...
...
Mecha King Ghidorah uscire dalla montagna dato che le scariche elettriche che fuoriescono da lì fanno presagire al suo ritorno in veste meccanica (sono uguali a quelle del Ghidorah originale tra l'altro), piccolo dettaglio che pochi hanno notato.

#100
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

A costo di entrare di straforo al cinema e proiettarmelo da solo, questo lo vedo in sala.
 
Un paio di cose:
- il colpo di coda copiato spudoratamente da shin godzilla;
- ancora troppi bambini e umani in questo genere di film.

 

capirai ora son pure raddoppiati.
 
tocca sorbirsi sia eleven da godzilla che la ragazzina per king kong

Guardate, io sarei d'accordo che sarebbe meglio vedere solo i mostri che si menano, ma purtroppo non si può fare un film solo con loro dato che anche in quelli giapponesi c'erano gli umani di mezzo per vedere il loro punto di vista sugli scontri tra Kaijū e trovare eventuali soluzioni ai conflitti.
Quindi purtroppo dobbiamo sorbirceli comunque, sperando che almeno le mazzate siano di buon livello.

#101
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Sarò in modalità “filtro mentale” per gli adulti e i ragazzini che corrono e scappano di qua e di là mentre fuori sta il pandemonio. Ironicamente sarebbe un’idea buona, tuttavia è stato il perenne punto debole di entrambi i film precedenti. Cloverfield ha insegnato poco, ma mi consolerò vedendo i mostroni prendersi a cartonate in faccia



#102
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

appena è comparsa la bambina amica di Kong, l'interesse è scemato a 0



#103
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4578
Dal trailer più che Godzilla vs Kong sembra Godzilla le prende da Kong... cmq tralasciando la colonna sonora penosa che però va di moda ultimamente per il resto sento puzza di loro 2 che si picchiano per un terzo del film e alla fine uniscono le forze contro il Vero nemico. Vedremo.

#104
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Dal trailer più che Godzilla vs Kong sembra Godzilla le prende da Kong... cmq tralasciando la colonna sonora penosa che però va di moda ultimamente per il resto sento puzza di loro 2 che si picchiano per un terzo del film e alla fine uniscono le forze contro il Vero nemico. Vedremo.

Secondo me andrà proprio così, basti vedere che accade lo stesso in Batman vs Superman.

#105
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

I giocattoli del merchandising potrebbero aver svelato parecchia roba che ormai pare attendibile, perciò fate attenzione






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo