Vai al contenuto

King Kong vs Godzilla [Topic Ufficiale]Legendary + Warner Bros


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 176 risposte

#166
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24781

Beh una volta c'era una madre col bambino ancora in età da allattamento a vedere Rampage: Furia Animale... oh però non ha rotto più di tanto eh :sese:

 

Ma per me resta leggendario il ragazzino che, durante il terzo atto di Shark - Il Primo Squalo, disse che non sarebbe più andato a fare il bagno al mare, scatenando l'ilarità generale.



#167
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

Lo dici a me? Ho visto con i miei occhi famigliole (con tanto di panini avvolti nella stagnola) sedute a vedere Jude di Michael Winterbottom (tratto da Giuda l'Oscuro di Thomas Hardy) perché non avevano trovato posto per la sala cui erano destinate.

io ho visto una coppia portare il figlio di 5 anni a vedere American Sniper



#168
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33392

Ho sputato un polmone leggendo i commenti :asd:

 

"KONG È DIVENTATO THANOS, GODZILLA HA SBLOCCATO IL SSJ ROSÈ, DAJEEEEE"

 

:gad2:

Geniale, c'ha azzeccato in pieno.  :eheh:



#169
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2743

12 Aprile 2024

A me pare una tamarrata in linea con i precedenti sequel. Ha molti più punti in comune con Rampage che con Godzilla. Di sta saga salvo solo il primo e a piccoli tratti il secondo, poi monnezza. I jappi, sia con Shin Godzilla che con Minus One sono di un'altra categoria con i Kaiju.


Modificata da kidfabio, 04 December 2023 - 01:58 PM.


#170
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

a me il primo godzilla non mi dispiacque. Niente di eclatante ma ok.

Il secondo alcune belle scene.

Quello con kong monnezza allucinante



#171
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2743

a me il primo godzilla non mi dispiacque. Niente di eclatante ma ok.

Il secondo alcune belle scene.

Quello con kong monnezza allucinante

Ecco, appunto.

 

E mi dispiace che la discesa nel trash sia cominciata con l'arrivo di Kong, ma già da Skull Island si intuiva che il Kong di Jackson era di un'altra pasta.



#172
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33392

Però non si può dire che le scene in cui si menavano nel film precedente non fossero fighe.



#173
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24781

Il suono del respiro atomico me lo ricordo ancora... i brividi ogni volta...



#174
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ecco, appunto.
 
E mi dispiace che la discesa nel trash sia cominciata con l'arrivo di Kong, ma già da Skull Island si intuiva che il Kong di Jackson era di un'altra pasta.

Sono d'accordo che la versione di Jackson era sicuramente superiore, però personalmente credo che quella di Roberts sia divertente nella sua esagerazione.

#175
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486



#176
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

A me Skull Island, King Of Monsters e Godzilla VS Kong piacquero moltissimo per i motivi per i quali volevo vederli: gli scontri. Quello è da sempre un altro lato identitario e consolidato del kaiju e dei suoi comprimari/avversari..

aspetto che quindi posso benissimo conciliare con le versioni più seriose e politiche. 

 

Questo nuovo film però a differenza dei precedenti non mi ispira minimamente.

 

 

PS: Un amico si fece una bella dormita mentre guardavamo Shin Godzilla. Per me fu un film molto interessante anche se confesso che la cosa memorabile fu vedere di più il mio amico in catalessi.

 

EDIT: a proposito, Il Minus One lo ritenete superiore a Shin Godzilla? Appena potrò lo guarderò sicuramente...magari rievocherò anche il mio amico  XD


Modificata da VIPER, 20 March 2024 - 05:30 PM.


#177
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Alla fine sono andato a vederlo un paio di sere fa.

Trailer e locandine orribili hanno nascosto un buonissimo prodotto che inoltre aggiunge tanto anche al predecessore. Si comprende anche l'estetica dovuta dei due protagonisti e ci sta.

Ulteriore world building (sempre più coeso, ben gestito e interessante) e davvero dei bei combattimenti.

Scar King ha funzionato bene quanto i villains precedenti.

Sebbene diversi elementi che reputo superflui e inutili (in primis le gag), è in alcuni aspetti anche più solido dei predecessori: in questo caso anche gli umani sono stati gestiti meglio.

Per quello che ho visto tra speciali e easter eggs vari ci sono molti collegamenti con le saghe originali. Ma è una cosa che va avanti almeno dal secondo film.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo