Vai al contenuto

King Kong vs Godzilla [Topic Ufficiale]Legendary + Warner Bros


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 176 risposte

#151
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33338

A me è piaciuto abbastanza, c'è tutto quello che mi aspettavo di vedere (molta azione con loro che si menano in vari modi, l'alleanza comune, ecc..). Ho trovato tollerabile anche il gruppo di umani vicino a Kong mentre invece avrei fatto a meno del trio ragazzini-squinteranto la cui presenza è inutile e fastdiosa.

 

Guardatevi Shin Godzilla e il primo del monsterverse e dimenticate il resto, per l'amor del cielo.

Preferisco 10 volte questo che un film dove per metà sono chiacchiere su questioni politiche (interessantissimo :unsure: ) e l'altro dove Godizilla lo vedi di rado e il focus è tutto su un soldato con 0 personalità.



#152
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3502

A me è piaciuto abbastanza, c'è tutto quello che mi aspettavo di vedere (molta azione con loro che si menano in vari modi, l'alleanza comune, ecc..). Ho trovato tollerabile anche il gruppo di umani vicino a Kong mentre invece avrei fatto a meno del trio ragazzini-squinteranto la cui presenza è inutile e fastdiosa.

 

Preferisco 10 volte questo che un film dove per metà sono chiacchiere su questioni politiche (interessantissimo :unsure: ) e l'altro dove Godizilla lo vedi di rado e il focus è tutto su un soldato con 0 personalità.

concordissimo!

Senza contare che pure il look di Godzy su quel film è a dir poco osceno, come non mi piace nemmeno quello dato sulla serie anime  Singular Point di Netflix.

Sarò forse contro corrente, ma sono felice che Edwars abbia portato una versione occidentale di Godzilla, perchè i look dei mostri spaccano parecchio, mentre le versioni giappo non tutte sono riuscite, con quegli occhioni grandi e umani ha sempre dato l'impressione di un pupazzone piuttosto di una creatura spaventosa e gigantesca (si anche se in realtà erano dei costumi appunto).


Modificata da Daniel_Sambo91, 01 August 2021 - 12:33 PM.


#153
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Posto qui, cosi magari informo tutti.

 

Serie tv in arrivo con Kurt Russell vs Godzilla. 17 Novembre su Apple TV+

 



#154
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

molto carina l'idea di usare il figlio di kurt per fare lui da giovane



#155
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50297

Posto qui, cosi magari informo tutti.
 
Serie tv in arrivo con Kurt Russell vs Godzilla. 17 Novembre su Apple TV+
 

Sembra fantastica, Apple TV sempre più piattaforma di riferimento



#156
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24514

Sapevo che dovevano fare una serie ma l'avevo dimenticata... e adesso rispunta fuori addirittura con Kurt Russell? Ma poi John Goodman... sono scene inedite ambientate prima/durante Skull Island?


Modificata da {Lance}, 08 September 2023 - 06:55 PM.


#157
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Se esce un buon prodotto, sicuramente lo recupero



#158
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478
12 Aprile 2024



#159
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24514

Ho sputato un polmone leggendo i commenti :asd:

 

"KONG È DIVENTATO THANOS, GODZILLA HA SBLOCCATO IL SSJ ROSÈ, DAJEEEEE"

 

:gad2:



#160
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Ce ne vuole di coraggio a farlo uscire mentre il resto del mondo sta lodando a dismisura Godzilla Minus One



#161
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

Ce ne vuole di coraggio a farlo uscire mentre il resto del mondo sta lodando a dismisura Godzilla Minus One

 

Stavo per scrivere proprio questo, ma la risposta che mi sono data è la seguente: distribuzione limitatissima in lingua originale con pochissima fanfara contro blockbuster surgelato da 200 milioni, migliaia di schermi, critica ringhiante e serio rischio flop.



#162
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

 

Stavo per scrivere proprio questo, ma la risposta che mi sono data è la seguente: distribuzione limitatissima in lingua originale con pochissima fanfara contro blockbuster surgelato da 200 milioni, migliaia di schermi, critica ringhiante e serio rischio flop.

ma sicuramente. Io mi riferivo ad una questione di coraggio inteso come assenza di pudore :D senza alcun dubbio, commercialmente parlando, è un ottimo momento per tirar fuori questo trailer. Minus One comunque fa parlare di godzilla, mettici anche la serie monarch...per il 60% delle persone sono tutti film di godzilla e se dovessero andare a vederne uno a caso, tirando una moneta, sicuramente finirebbero per vedere questo.

 

sai quanto biglietti strappati per quei classici addormentati da cinema che van lì e dicono "che ci vediamo?! vabbè ho sentito parlar bene di godzilla, vediamo quello...2 biglietti per godzilla"

 

e gli strappano quello per king kong vs godzilla XD



#163
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

sai quanto biglietti strappati per quei classici addormentati da cinema che van lì e dicono "che ci vediamo?! vabbè ho sentito parlar bene di godzilla, vediamo quello...2 biglietti per godzilla"

 

e gli strappano quello per king kong vs godzilla XD

 

Lo dici a me? Ho visto con i miei occhi famigliole (con tanto di panini avvolti nella stagnola) sedute a vedere Jude di Michael Winterbottom (tratto da Giuda l'Oscuro di Thomas Hardy) perché non avevano trovato posto per la sala cui erano destinate.



#164
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24514

Jude? Non l'ho mai sentito prima, vediamo di che cosa p-

 

Spoiler

 

 



#165
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

 

Lo dici a me? Ho visto con i miei occhi famigliole (con tanto di panini avvolti nella stagnola) sedute a vedere Jude di Michael Winterbottom (tratto da Giuda l'Oscuro di Thomas Hardy) perché non avevano trovato posto per la sala cui erano destinate.

:gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo